Vai al commento



[Programma TV] Pechino Express


BraveFox

Post raccomandati

Eheh, gli sposini si sono vendicati per l'uscita dei fratelli eliminando i coreografi, grandi! :D


 


Eravamo quasi riusciti a buttar fuori le miracolate e.. NON ELIMINATORIA! Ma che cavolooooo DDDD: Devono uscire xDD Per la nuova coppia, non me l'aspettavo, ma comunque non è che mi piaccia molto xD


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La puntata piu bella di TUTTE le puntate esistenti! Stavolta, perfino a me, mi hanno ingannato con la nuova coppia. Proprio non me l'aspettavo (anche se la ragazza mi sembrava familiare...) Gli sposini sono riusciti a vendicarsi. Le immigracolate sono fortunate. 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Siamo quasi arrivati alla nuova puntata e spero che questa volta venga eliminata la coppia delle immigrate. Non penso che da ora in avanti ci siano altre tappe non eliminatorie, visto che mancano 4 puntate e le coppie in gara sono 6. Se eliminano una coppia a puntata, nella decima e ultima puntata rimarranno tre coppie finaliste come nelle precedenti edizioni.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciaone immigrate dette clandestine, miracolate etcc! Bhe non potevano essere miracolate per sempre ma come avevo detto agli inizi di PE che queste due andavano avanti ecco sono arrivate ben 7 tappe dato non sono pochissime sennò ce lo sorbivamo anche alla finale.. Non per cattiveria non meritavano la finale al di là  delle imbattibili modelle dell'anno scorso loro si che erano una delle coppia toste: Arianna e Francesca ^^ le adoravo *___* molto meglio delle immigrate!

Comunque come disse Costantino, ; i miracoli del Signore arrivano fino a un certo punto! :tf

Eh beh dopo aver salvate in tutti luoghi, in tutti laghi, mari e monti!

Onestamente era pure ora che lasciassero il spazio a chi davvero merita continuare PE.. Quanta ansia per le mie cattive preferite forza tifo voi anche le Cougars ^^ so che le cattive non vinceranno pechino ma spero tanto per loro almeno arrivino in finale sarebbe lo stesso una vittoria comunque vada c'è l'hanno fatta per 8 puntate cattive Daaje tutta xD

Comunque solo io non sopporto Angela? La moglie di Amaurys della coppia dei Perez! Insopportabile :/ secondo me la prossima tappa se la giocheranno cattive e Cougars o qualcun altro :/

Comunque buongiorno rega!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dunque!

1) Sono piuttosto certo che Angelina sarà  la conduttrice della prossima stagione

2) finalmente se ne sono andate!

3) ora mi piacciono 4 coppie su 5

4) non c'entra niente, ma... Pincus, il tuo set è bellissimo! :D

1. Lo spero tantissimo dato lei con Costa formano un duo formidabile!! Spero che il prossimo anno l'affiancheranno con Costa! ^^

2. Era l'ora :v

3. Per il momento tifo in primis le cattive a seguire le cougars un po' gli sposini e gli altri due manco lo considero :v

4. ^^ ty! Angemon è swag! Il caso è chiuso :v grazie ancora ^^ soprattutto ringrazio alla creatrice di questo fantastico set :v

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Le immiracolate, ci mancherete (almeno a me :( )


 


Comunque:


Le cattive > Mi stanno antipatiche.


I perez > Non capisco. Perché. C'è, uno entra a metà  gara e può contare su uno sportivo pluripremiato, ok.


I coinquilini > Bravi.


Le Cougar > Forza Cougar :riot:


Gli sposini > Forza Sposini! :riot:


 


 


 


LA PINA>VINCERAITUDASOLATUTTITIAMANO fugw


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Le immiracolate, ci mancherete (almeno a me :( )

Comunque:

Le cattive > Mi stanno antipatiche.

I perez > Non capisco. Perché. C'è, uno entra a metà  gara e può contare su uno sportivo pluripremiato, ok.

I coinquilini > Bravi.

Le Cougar > Forza Cougar :riot:

Gli sposini > ^

Ti rispondo al punto 2 (sui perez) infatti non capisco il perché hanno incluso questa coppia addirittura alla sesta tappa potevano mettercerla all'inizio bha io non sono per niente d'accordo al loro ingresso e poi mancano poche puntate per la finale è scorretto a parere mio! Dato sono entrati e partono avvantaggiati rispetto ad altre coppie che sono lì dall'inizio ... >.<

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me piacciono i perez... Ah ma aspetta, non piace agl'altri? *mette i perez nella lista nera* Anchio voglio essere alla MMODA

Se la tua è un'opinione ci sta.

Se tu hai scritto questo messaggio perché il pensiero degli altri è diverso dal tuo, non perdo tempo a rispondere.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...