Vai al commento



[Programma TV] Pechino Express


BraveFox

Post raccomandati

Ho guardato la semifinale per caso e devo dire che anche quest'anno il programma non è affatto male! Però non avendo conosciuto i partecipanti dall'inizio non so per chi tifare...


 




si ma il problema è che sono entrati a meta gara passata :angry:




 


Anche l'anno c'era stata una coppia entrata a gara iniziata, secondo me questa cosa non è affatto corretta!!


letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Diventare Moderatore o Gold User é una cosa da parvenu e da pidocchi rifatti [Cit.]

/me cade di faccia dal camion.... scusate dal divano lolXD

Bene, adesso donatemi 100 pp per diventare Gold User :D

Comunque, mi dispiace x le cattive e gli sposini adesso non so per chi tifare D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusatemi, io è da un po' che non guardo il programma, quindi: chi sono i perez? E hanno buttato fuori le cattive?

Comunque nella semifinale chi arrivata in ultima posizione rischiavano di essere eliminata tutto ciò era dipeso dalla busta nera e quindi sfortunatamente le cattive erano arrivate ultime quindi la busta nera le ha eliminate e loro lo stesso erano soddisfatte dato c'è l'hanno fatta per nove puntate superando innumerevoli ostacoli etcc quindi è stata una vittoria per loro :)

I Perez sono nuovi concorrenti sono entrati dopo l'eliminazione dei coreografi..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io lo vedrò domani, l'ho visto in tutti questi giorni e la mia coppia preferita erano le cougar da metà  serie!


I Perez invece, mi dà  fastidio che siano entrati a metà  gara, però nemmeno son tanto bravi.


 


#cougar, ma anche i #coinquilini sono diventati più simpatici con il tempo! 


 


Non spoileratemi per favoree ;_;


defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lui pallanuotista, se non erro, e lei la moglie! :)

Anche lui è stato uno dei concorrenti di ballando con le stelle arrivando perfino alla finale precisamente nel secondo posto poi la moglie è la moglie però è tremenda caratterialmente parlando sks :/

Io lo vedrò domani, l'ho visto in tutti questi giorni e la mia coppia preferita erano le cougar da metà  serie!

I Perez invece, mi dà  fastidio che siano entrati a metà  gara, però nemmeno son tanto bravi.

#cougar, ma anche i #coinquilini sono diventati più simpatici con il tempo!

Non spoileratemi per favoree ;_;

Quoto a me rode che siano entrati metà  gara Mha è scorretto e continuerò a ribadirlo ok

Icy basta che non entri in questo Topic fino a domani e evita a spulciare pagina ufficiale di fb dato dopo la puntata posteranno la foto della

coppia vincitrice ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche lui è stato uno dei concorrenti di ballando con le stelle arrivando perfino alla finale precisamente nel secondo posto poi la moglie è la moglie però è tremenda caratterialmente parlando sks :/

Quoto a me rode che siano entrati metà  gara Mha è scorretto e continuerò a ribadirlo ok

Icy basta che non entri in questo Topic fino a domani e evita a spulciare pagina ufficiale di fb dato dopo la puntata posteranno la foto della

coppia vincitrice ^^

è quello che proverò a fare D:

Si spera che ci riuscirò... voi non scrivete niente negli stati ;)

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

è quello che proverò a fare D:

Si spera che ci riuscirò... voi non scrivete niente negli stati ;)

Okay sarà  fatto :v però dopo che hai visto la puntata finale vieni qua e ne discuteremo :v

#cougar :you: ansia a mille ahah dalla anteprima ho notato che la puntata è durissima :/ Ovvio e la finale lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Manca ormai poco alla #FINALE DI #pechinoexpress avete deciso chi tifare? #COUGAR, #COINQUILINI o #PEREZ? Tra poco, tutti su @RaiDue!


 


Io tifo per le #Cougar e per i #Coinquilini: le prime le tifo perché devono vincere, sks. I secondi sono simpatici. I perez non devono vincere.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono contento per i Coinquilini. ASSOLUTAMENE NO(!!!) i Perez. Fin da subito li avrei voluti fuori ma vabbè, sono arrivati in finale.


E comunque... Avrei preferito le Cougar sia nelle ultime sfide che come vincitrici, ma come ho detto, anche per i Coinquilini son contento.


 


Già  mi manca  :cry:  


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spoiler

Vincono i Coinquinili.

Mia opinione: la finale non mi è piaciuta. Ci sarebbero dovute stare le cougar e i coinquilini ( o qualcuno che avesse iniziato il programma dall'inizio).

 

Esatto secondo me dovevano vincere le cougar dato erano l'unica coppia rimasta fin dall'inizio...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...