Vai al commento



[Programma TV] Pechino Express


BraveFox

Post raccomandati

Dunque dunque dunque!

Sono riuscito a edere la fine della puntata solo ieri, ma ammetto che mi è piaciuta un sacco!

In particolar modo le prove: la seconda ha fatto emergere ancor di più la determinazione dei concorrenti e le loro caratteristiche, mentre la prima... Beh! È stata fantastica! La Pina poi, impagabile!

Comunque sono contentissimo che siano usciti gli etero, davvero, non li sopportavo proprio! Anche se in effetti un mio amico mi aveva detto che erano usciti i coinquilini, si era chiaramente sbagliato, ma ha aumentato la sorpresa!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se devo essere sincero, sono molto dispiaciuto per l'uscita degli etero perché erano una delle coppie più competitive di questa edizione. :(

Infaati :( Se venivano eliminati 3º va anche bene, ma 8º D: proprio non me lo aspettavo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E tra l'altro oltre lo scambio di coppie la puntata è stata noiosa da morire e dopo quel finale.. anche deludente al massimo :( Ci sono rimasta peggio ora che per gli etero dell'altra volta!

 

Ma dai D: è stata fantastica come puntata invece! Eva, Pina, Alessandra 4ever!! Sono stato veramente soddisfasciòn di loro tre!! Yeah!!

 

Chiedo venia.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi hanno eliminato le mie tre coppie preferite: Gombl8!


 


E ora? Bho... Probabilmente le cattive saraano la mia coppia preferita. Anche i coinquilini sono "simpatici". I coreografi e le immigrate... meglio non dirlo va. Gli sposini sono cosi cosi. Mi raccomando sposini, VENDETTA!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi hanno eliminato le mie tre coppie preferite: Gombl8!

 

E ora? Bho... Probabilmente le cattive saraano la mia coppia preferita. Anche i coinquilini sono "simpatici". I coreografi e le immigrate... meglio non dirlo va. Gli sposini sono cosi cosi. Mi raccomando sposini, VENDETTA!

Sono nella tua stessa situazione. Tre eliminazioni, tutte e tre le mie coppie preferite. -.-

E ora non so più per chi tifare, nessuna coppia mi ispira in particolar modo (poi se chi tifo se ne va a casa meglio non esprimersi :asduj1:).

La puntata non l'ho vista (amici che vogliono uscire il lunedì sera, uscire di sabato è troppo mainstream?! o.O) e quindi non commento. Anche se da quel che ho capito lo scambio di coppie è stato divertente. Certo, l'immunità  potevano darla ad entrambi i vincitori. =/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sappi che una coppia mischiata era antonella e quello castano dei coinquilini. Tre ore per far capire ad antonella che era con lui. Comunque penso che ci saranno video sulla puntata

I video ci sono è il tempo di guardarli che manca. :asduj1:

Lol

Non so per chi dei due essere più dispiaciuto.

Anche Angelina insieme all'immigrata si dev'essere divertita. xD

Invece mi ha scioccato scoprire che è trans (non fraintendetemi, niente in contrario, solo non me l'aspettavo). :sweat:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io sinceramente non sono troppo dispiaciuto...

Avrei preferito le immigrate, ma vabbè! È andata così!

La puntata è stata molto divertente e, a mio parere, ha anche lasciato alcuni momenti di semplice umorismo!

Davvero, è stata bella e sono sempre più convinto delle mie coppie preferite! E Eva è stata fantastica, come pure la scelta delle coppie miste!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

la puntata è stata forse la migliore di questa stagione, lo scambio di coppie stavolta è stato devvero una sorpresa xD peccato per i fratelli, bramo vendetta dagli sposini :angry: inoltre non trovo giusto il fatto che pur arrivando spessissimo ultime, ancora nessuno si sia deciso a buttare fuori le immigrate, non si meritano di andare avanti così tanto e passarla sempre liscia perchè non sono un pericolo per le altre coppie :(


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...