Vai al commento



[Programma TV] Pechino Express


BraveFox

Post raccomandati

Sinceramente non sapevo chi tifare dopo l'eliminazione delle Cougar...

Però sono contento, alla fine sono stati carini, soprattutto coi bambini!

La cosa che non mi è piaciuta è stato il momento in cui hanno dichiarato il vincitore: se ci fate caso entrambe le coppie sono arrivate, ognuno al suo turno e poi suonano il gong, scappa fuori Costantino e... I Perez spariscono.

Coincidenze?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sinceramente non sapevo chi tifare dopo l'eliminazione delle Cougar...

Però sono contento, alla fine sono stati carini, soprattutto coi bambini!

La cosa che non mi è piaciuta è stato il momento in cui hanno dichiarato il vincitore: se ci fate caso entrambe le coppie sono arrivate, ognuno al suo turno e poi suonano il gong, scappa fuori Costantino e... I Perez spariscono.

Coincidenze?

Chiamasi "Montaggio".

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bhe non potevano farlo sempre nello stesso continente e posti! Bisogna ampliare la cultura e conoscere posti nuovi dai Sud America non è male :)

Lo avevano anticipato qualche mese fa ai premi per la regia televisiva mi pare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oh molto bene, anche quest'anno non mancherò! :D

Benone :)

Comunque diversi giorni fa il giornale peruviano correo ha spoilerato meta del cast sul loro giornale e subito dopo hanno ritirato le foto che erano state trapelate sul web ma in alcuni siti sono presenti le foto "rubate" e mi sono spoilerato meta cast -.- :facepalm: ho riconosciuto due coppie più o meno vabbè! -.-'

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Benone :)

Comunque diversi giorni fa il giornale peruviano correo ha spoilerato meta del cast sul loro giornale e subito dopo hanno ritirato le foto che erano state trapelate sul web ma in alcuni siti sono presenti le foto "rubate" e mi sono spoilerato meta cast -.- :facepalm: ho riconosciuto due coppie più o meno vabbè! -.-'

 

Peccato! Anche io sono molto curioso di sapere chi saranno i protagonisti, ma a suo tempo debito! ;)

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Senza svelarci nulla, sono interessanti come coppie? ^^

Diciamo di si a quanto pare il cast è buono come ogni anno ma sono curioso su una concorrente dato era finita nel dimenticatoio e voglio vedere com'è ^^ 

 

Puoi mettere le coppie sotto spoiler?

Si ecco a voi;

ALLERT SPOILER lol

 

Paola Barale e il suo amico Luca Tomassini, e le due professoresse de l'eredità  Laura Forgia e Eleonora Cortini, Naike Rivelli con il suo fratello Andrea, Yari Carrisi e Pico Rama!

Però grazie alle foto pubblicate dal quotidiano diaccoreo si capisce più o meno chi è ancora in gara a metà  puntata ma ci sono altre coppie ma non si vedono molto bene (meglio cosi evitiamo altri spoiler :( )

 

Le riprese ormai si sono concluse, quindi c'è tocca aspettare! :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Diciamo di si a quanto pare il cast è buono come ogni anno ma sono curioso su una concorrente dato era finita nel dimenticatoio e voglio vedere com'è ^^

 

Si ecco a voi;

ALLERT SPOILER lol

 

Paola Barale e il suo amico Luca Tomassini, e le due professoresse de l'eredità  Laura Forgia e Eleonora Cortini, Naike Rivelli con il suo fratello Andrea, Yari Carrisi e Pico Rama!

Però grazie alle foto pubblicate dal quotidiano diaccoreo si capisce più o meno chi è ancora in gara a metà  puntata ma ci sono altre coppie ma non si vedono molto bene (meglio cosi evitiamo altri spoiler :( )

 

Le riprese ormai si sono concluse, quindi c'è tocca aspettare! :D

 

Hmm non male! Anche se sinceramente mi aspettavo qualcosa di meglio. Sarà  divertente però vedere le due professoresse dell'eredità ! haha ^^

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hmm non male! Anche se sinceramente mi aspettavo qualcosa di meglio. Sarà  divertente però vedere le due professoresse dell'eredità ! haha ^^

A chi lo dici let, l'anno scorso sinceramente il cast non mi è piaciuto però dopo un pò ho apprezzato alcuni concorrenti ;) quindi speriamo che quest'anno non ci deludano.. Staremo a vedere :D

cmq ps shhh non spoilerà  lol :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A chi lo dici let, l'anno scorso sinceramente il cast non mi è piaciuto però dopo un pò ho apprezzato alcuni concorrenti ;) quindi speriamo che quest'anno non ci deludano.. Staremo a vedere :D

cmq ps shhh non spoilerà  lol :D

 

Lo devo ammettere, una delle coppie che più mi è piaciuta in questi è stata quella Marchesa e Maggiordomo! Facevano troppo ridere i loro comportamenti! :XD:

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lo devo ammettere, una delle coppie che più mi è piaciuta in questi è stata quella Marchesa e Maggiordomo! Facevano troppo ridere i loro comportamenti! :XD:

Si, è stata una bella edizione (la seconda) comunque adoravo loro, sopratutto la Marchesa ne combinava di tutti colori una volta eliminati ho tifato le modelle ^^:D 

Invece l'anno scorso mi sono piaciute le cattive&cougar TOP! ^^

 

ps, letscore non c'è un modo per colorare anzi evidenziare il titolo del thread? E' cosi triste vedere il titolo normale senza colori lol 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...