Vai al commento


[Programma TV] Pechino Express


BraveFox

Post raccomandati

Ho aggiunto l'immagine del cast al primo post. ^^

 

Sembrano tutte coppie abbastanza interessanti, ma chi sono gli Illuminati? haha :XD:

Perfect, grazie mille! ^^

Comunque Yari è il figlio di Albano e Romina. Invece Pico, figlio di Enrico Ruggeri.. 

Iluminati ---> figli di della seconda edizione direi.. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perfect, grazie mille! ^^

Comunque Yari è il figlio di Albano e Romina. Invece Pico, figlio di Enrico Ruggeri.. 

Iluminati ---> figli di della seconda edizione direi.. 

 

Grazie a te! 

Ah interessante, non lo sapevo! Mah, vedremo come se la cavano! haha ^^

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie a te! 

Ah interessante, non lo sapevo! Mah, vedremo come se la cavano! haha ^^

Poi ci sono i figli di Ornella Muti,che sono Naike e Andrea (fratelloEsorella) a quanto pare va di moda esser figli di qualcuno lol :v 

A "pelle" tifo la coppia degli artisti Paola&Luca, ma è troppo presto per giudicare quindi staremo a vedere.. 

Io spero vivamente che inseriscano un'altra coppia a metà  puntata o anche prima giusto per equilibrare la gara, non molte puntate dopo come fecero l'anno scorso (i Perez >.<) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Poi ci sono i figli di Ornella Muti,che sono Naike e Andrea (fratelloEsorella) a quanto pare va di moda esser figli di qualcuno lol :v 

A "pelle" tifo la coppia degli artisti Paola&Luca, ma è troppo presto per giudicare quindi staremo a vedere.. 

Io spero vivamente che inseriscano un'altra coppia a metà  puntata o anche prima giusto per equilibrare la gara, non molte puntate dopo come fecero l'anno scorso (i Perez >.<) 

 

Sicuramente qualcuno subentrerà  a programma in corso. Comunque, hanno sempre partecipato molti "figli di".

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me a vista attirano i Compagni che mi ricordano un po' padre e figlio, gli altri non mi convincono molto

Io non li conoscevo, ma da un pò ne ho sentito parlarne in giro dato loro sono compagni nella vita ^^ Sembrano tosti :v

Padre e figlio i (Ciavarri, giusto?) o i Pizza della prima edizione (quanto tempo è passato O.o) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io non li conoscevo, ma da un pò ne ho sentito parlarne in giro dato loro sono compagni nella vita ^^ Sembrano tosti :v

Padre e figlio i (Ciavarri, giusto?) o i Pizza della prima edizione (quanto tempo è passato O.o) 

No dico proprio il gruppo Padre e Figlio di quella precedente, mi piacevano :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No dico proprio il gruppo Padre e Figlio di quella precedente, mi piacevano :th_sisi:

I Ciavarri eh :) erano una delle mie coppie preferite, i laureati li hanno eliminati è stata una brutta sorpresa direi vabbè ._.' 

 

Comunque posto qua i dettagli dei viaggiatori e subito dopo lo posterò anche nel post sotto foto del cast che lo trovate qui sopra (meglio tardi che mai :v)

Nel lungo itinerario – dall’Equador al Brasile passando per il Perù – ricco di difficoltà , sbalzi climatici e cambi di altitudine, i viaggiatori sfideranno se stessi con continue prove di resistenza psico-fisica, ricerche di passaggi e di ospitalità  per dormire. Siete curiosi di sapere chi sono?Anche se avete giù visto la foto ma riporterà  i dettagli che ho trovato sul web cosi facciamo subito -->*copy&paste*

 

– #FratelloESorella, ovvero l’eccentrica Naike Rivelli e suo fratello Andrea Fachinetti, entrambi figli dell’attrice Ornella Muti e uniti dalla passione per il viaggio;

– le #Persiane è la coppia formata da due donne agguerritissime: Giulia Salemi, finalista a Miss Italia 2014, e sua madre (di origini iraniane) Fariba Mohammad Tehrani. Effervescenti, esuberanti, a tratti sopra le righe, siamo sicuri che porteranno “scompiglio†all’interno del programma;

– gli #Illuminati vedrà  insieme due musicisti dall’animo mistico e viaggiatore: Yari Carrisi, figlio di Al Bano e Romina Power, e Pico Rama, figlio di Enrico Ruggeri;

– la coppia degli #Antipodi è composta da Andrea Pinna, blogger e scrittore cagliaritano molto seguito sui social per le sue “perleâ€, e dal suo personal trainer Roberto Bertolini. Il primo ha un fisico magro e asciutto e una personalità  spiccata, il secondo è invece un “gigante buonoâ€. Riusciranno ad andare d’accordo anche nel “Nuovo Mondoâ€?

– la coppia delle #Professoresse, ossia Eleonora Cortini e Laura Forgia. Una mora e l’altra bionda, da quattro anni sono due delle professoresse che affiancano Carlo Conti ne L’Eredità , quiz preserale di Rai Uno. L’intesa tra loro è scattata all’istante, tanto che da qualche mese dividono anche un appartamento a Roma. Come se la caveranno fuori da uno studio televisivo?

– la coppia degli #Artisti vede insieme due pesi massimi del mondo dello spettacolo: il coreografo, ballerino e direttore artistico Luca Tommassini e la showgirl Paola Barale. La loro lunga amicizia resterà  salda anche durante il difficile viaggio di Pechino Express?

– gli #Espatriati è il duo composto da Pasquale Caprino â€“ in arte Son Pascal – e Christian Bachini â€“ in arte Kang -, due italiani che hanno sfondato nel loro campo all’estero. Il primo è un musicista di successo in Kazakistan, il secondo vive a Shangai dal 2009 ed è una star dei film di arti marziali. Partecipano a Pechino Express per sfondare finalmente anche nel loro Paese natale…

– i #Compagni, ovvero Giovanni Scialpi (in arte Shalpy) e Roberto Blasi. Compagni di lavoro e nella vita, Giovanni porta avanti la sua carriera di cantante pop dal 1983 e Roberto è da cinque anni il suo manager. Cosa riserverà  il viaggio di Pechino Express a questa coppia molto affiatata?. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E finalmente hanno sputato fuori i nomi dei concorrenti!

Era anche ora dopo il video dell'altro giorno in cui presentavano solo i soprannomi. :asduj1:

Che dire, così a prima impressione mi spiace non vedere persone "normali", bene o male tutti i concorrenti appartengono al mondo dello spettacolo (o comunque sono conosciuti), mi sarebbe piaciuta una coppia come i "laureati" per intenderci.

A caldo e guardando la foto comunque posso dire che mi ispirano parecchio gli antipodi, seguiti dagli espatriati e dagli artisti (dai, non si può non tifare per la Barale :asduj1:).

Detto questo mi auguro che settembre arrivi presto. :cry2:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho aggiunto anche questa didascalia al primo post!! ^^

Ty let! ^^ 

 

E finalmente hanno sputato fuori i nomi dei concorrenti!

Era anche ora dopo il video dell'altro giorno in cui presentavano solo i soprannomi. :asduj1:

Che dire, così a prima impressione mi spiace non vedere persone "normali", bene o male tutti i concorrenti appartengono al mondo dello spettacolo (o comunque sono conosciuti), mi sarebbe piaciuta una coppia come i "laureati" per intenderci.

A caldo e guardando la foto comunque posso dire che mi ispirano parecchio gli antipodi, seguiti dagli espatriati e dagli artisti (dai, non si può non tifare per la Barale :asduj1:).

Detto questo mi auguro che settembre arrivi presto. :cry2:

Eccolo qua, Zeb! Bentrovato :v 

Come ho detto il cast sembra molto promettente però se ci stava pure Tina Cipollari sai quante risate lol, appunto stavolta potevano dare spazio alle persone comuni e invece no, vabbe, tanto più avanti ci sarà  un'altra coppia staremo a vedere ;)

Avojia #teamBarale abbestia :v :riot: in giro dicono che Pechino inizia il 7 settembre ancora non è confermato nulla..

#staytuned. :v

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ty let! ^^ 

 

Eccolo qua, Zeb! Bentrovato :v 

Come ho detto il cast sembra molto promettente però se ci stava pure Tina Cipollari sai quante risate lol, appunto stavolta potevano dare spazio alle persone comuni e invece no, vabbe, tanto più avanti ci sarà  un'altra coppia staremo a vedere ;)

Avojia #teamBarale abbestia :v :riot: in giro dicono che Pechino inizia il 7 settembre ancora non è confermato nulla..

#staytuned. :v

Se ci fosse stata anche Tina sarebbe stato magnifico.

Ti immagini una Marchesa bandiera Nera affibbiata a Tina? Altro che scintille, sarebbe scoppiato un incendio. :asduj1:

Allora aspettiamo questo 7 settembre, non è poi così distante. :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se ci fosse stata anche Tina sarebbe stato magnifico.

Ti immagini una Marchesa bandiera Nera affibbiata a Tina? Altro che scintille, sarebbe scoppiato un incendio. :asduj1:

Allora aspettiamo questo 7 settembre, non è poi così distante. :th_sisi:

Sicuro!!! Ma spero che il prossimo anno potrebbe partecipare a sto programma che ci vuole ma sinceramente io vedo dina come una concorrente nel GV VIP! Cosi sta tranquilla senza faticare (comfort gogo) e può bacchettare tranquillamente gli altri "colleghi" ._.'

Ahaha hai ragione, tina sicuramente succedeva di tutti i colori ahah, però rivoglio la Marchesa e infine Angelina sopratutto quest'ultima speravo che conduceva Pechino con Costa e invece no, peccato.

Già  sto facendo il conto della rovescia :P 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sicuramente la location è molto differente e questo sarà  un stimolo in più del vedere questa stagione! Il conduttore sarà  solo Costantino, come al solito? 

Si dai anche se ci mancherà  l'Asia direi ma SudAmerica non è male a quanto pare ne vedremo delle belle :b 

Si, Costantino condurrà  come al solito questo programma anche se mesi fa c'era quel rumors che diceva che hanno cambiato conduttore e lo conduceva una donna ma è stato smentito da Costantino stesso! ^^

Sinceramente, avrei preferito che lo affiancava Angelina, dato insieme spaccano di brutto vabbè..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si dai anche se ci mancherà  l'Asia direi ma SudAmerica non è male a quanto pare ne vedremo delle belle :b 

Si, Costantino condurrà  come al solito questo programma anche se mesi fa c'era quel rumors che diceva che hanno cambiato conduttore e lo conduceva una donna ma è stato smentito da Costantino stesso! ^^

Sinceramente, avrei preferito che lo affiancava Angelina, dato insieme spaccano di brutto vabbè..

 

Anche io preferisco l'Asia ideologicamente parlando! Però mi piacciono i cambiamenti. Per quanto riguarda Costantino, meglio così! Non mi  dispiace nemmeno da solo!!^^

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Da Quito fino a Rio De Janeiro *^*

Lol mi chiedo come fanno sempre ad azzeccare i 7000 km precisi, la scorsa edizione erano esattamente 7001 mentre questa saranno 7099.

Si dai anche se ci mancherà  l'Asia direi ma SudAmerica non è male a quanto pare ne vedremo delle belle :b

Si, Costantino condurrà  come al solito questo programma anche se mesi fa c'era quel rumors che diceva che hanno cambiato conduttore e lo conduceva una donna ma è stato smentito da Costantino stesso! ^^

Sinceramente, avrei preferito che lo affiancava Angelina, dato insieme spaccano di brutto vabbè..

non ti preoccupare, verrà  sicuramente invitata Angelina oppure la Marchesa altrimenti. ... TRIPLO ORRORE CIT. XD
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche io preferisco l'Asia ideologicamente parlando! Però mi piacciono i cambiamenti. Per quanto riguarda Costantino, meglio così! Non mi  dispiace nemmeno da solo!! ^^

Gia, Costantino basta e avanza! ^^ Troppo forte questo conduttore ;)

 

Da Quito fino a Rio De Janeiro *^*

Lol mi chiedo come fanno sempre ad azzeccare i 7000 km precisi, la scorsa edizione erano esattamente 7001 mentre questa saranno 7099.

non ti preoccupare, verrà  sicuramente invitata Angelina oppure la Marchesa altrimenti. ... TRIPLO ORRORE CIT. XD

Speriamo anche se in giro ho letto che hanno invitato Eva ma non è ancora ufficiale, lo scopriremo più avanti io spero vivamente che abbiano invitato Angelina in primis o magari la Marchesa ^^ 

---> tumblr_nbmpr1bm5Z1s7ub96o1_400.gif

 

Chissà  come si comporteranno gli abitanti del Sudamerica quando dovranno ospitare i concorrenti, se saranno gentili come gli asiatici oppure il contrario...

A chi lo dici, non vedo l'ora!! Manca più o meno un mese!

Spero che faranno due puntate iniziali giusto per cominciare come hanno fatto la scorsa edizione :v

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A chi lo dici, non vedo l'ora!! Manca più o meno un mese!

Spero che faranno due puntate iniziali giusto per cominciare come hanno fatto la scorsa edizione :v

 

Di solito facevano una puntata Domenica e una subito il Lunedì, vero?

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...