Vai al commento



[Programma TV] Pechino Express


BraveFox

Post raccomandati

Adoro gli espatriati, le professoresse, Scialpi e le persiane.Se dovessi stilare una classifica:

1 Espatriati

2 Professoresse

3 Persiane

4 Illuminati

5 Fratello e Sorella

6 I compagni

7 Artisti

8 Antipodi

Concordo sui primi due posti, meno sul resto.

Ad ora stilando una classifica sarebbe:

1 Espatriati

2 Professoresse

3 Fratello e Sorella

4 Artisti

5 Persiane

6 I compagni

7 Illuminati

8 Antipodi

Qualcuno ( :sneaky:) mi ha convinto a provare questa trasmissione per la prima volta... e boh, per ora è carino. Se non altro non si vedono sempre le stesse quattro pareti come negli altri reality...?

Qualcuno ha fatto bene il proprio lavoro. :stupid:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La canzone della profeta è il TOP! Ahahahha

Ahahahah mi stavo rabaltando dalle risate ahahah

Qualcuno ( :sneaky:) mi ha convinto a provare questa trasmissione per la prima volta... e boh, per ora è carino. Se non altro non si vedono sempre le stesse quattro pareti come negli altri reality...?

Seguilo e ti piacerà  fidati ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Magalli^ secondo me è lui il viaggiatore misterioso .-.

C'erano state indiscrezioni su Magalli a Pechino Express ancora a giugno. :th_sisi:

Comunque bell'inizio, puntata che è trascorsa piacevolmente come sempre.

Stupito dalla classifica, gli Antipodi sono una sorpresa, per non parlare degli Illuminati che procedendo con calma sono arrivati terzi.

Per le prof decisamente un ripassato di matematica. :asduj1:

Aspetto mercoledì per vedere scintille, con Magalli ci si divertirà  parecchio. :stupid:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Here for M A G A L L I ♥


 


Comunque il cast lo adoro già , per ora sono #teampersiane e #teamartisti, ma mi piacciono più o meno tutti i team (eccetto maybe le professoresse, per ora le ho viste molto poco interessanti :( )


 


Comunque sì, dovessi fare anche io una classifica direi:


 


1) Persiane (waiting 4 rivalità  brutale con le professoresse)


2) Artisti (anche se voglio la Barale più trash :c)


3) Antipodi 


4) Illuminati


5) Compagni


6) Fratelloesorella (lui mi è parso una persona bravissima!)


7) Espatriati (anche perché li ho visti poco :o)


8) Professoresse


 


Ma vera queen della puntata la predicatrice, seriamente. Sono morto dalle risate ogni volta, sentendola, una grandissima :°D Poi sono grandi nelle inquadrature, a quella di tutti i bambingesoo sulle sedie con l'ultimo decapitato sono caduto rotolando dal divano come se non ci fosse un domani.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adoro gli espatriati, le professoresse, Scialpi e le persiane.

Se dovessi stilare una classifica:

1 Espatriati

2 Professoresse

3 Persiane

4 Illuminati

5 Fratello e Sorella

6 I compagni

7 Artisti

8 Antipodi

 Ecco la mia personale classifica:

 

1) Antipodi , non so perchè ma mi sta simpatico il piccoletto... mi sembra angelina 2.0

2) Espatriati, persone che non spiccano per nessun motivo in particolare ma hanno il loro carisma

3) Artisti, adoro le loro frecciatine *^*

4) Illuminati, eccentrici al punto giusto

5) Professoresse, non brillano per intelligenza, ma se si mettono in canottiera a strofinare le scarpe dei passanti .....  :rotfl:  :rotfl:

6) Fratello e Sorella, non hanno ancora mostrato nulla purtroppo :(

7) Persiane, stessa cosa della coppia Fratello e Sorella ma si sono dimostrate più viscide

8) Compagni, hanno rotto un gesù bambino in porcellana (?) , Scialpi voleva ammazzare la Predicatrice ogni volta che si metteva a pregare e..... basta  :fg:

 

 

Ora voglio una compilation con la canzone del Bonus e "Se non lo Preghi ti Punirà " ahahah :rotfl:  :rotfl:

 

:riot: Mercoledì vogliamo Magalli :jump:  :jump:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok! Arrivo anch'io (con calma)...

Innanzitutto la nuova location, bella, mooolto bella, con un occhio di riguardo almeno in questa puntata per la spettacolarità  della natura. La gente che li ha ospitato fantastica, come sempre, forse rispetto ad altre volte si nota che, anche se si ha di più, é proprio la forma mentis delle persone che le fa accogliere questi malcapitati!

Ad ogni modo... Mi stanno tutti simpatici! Aldilà  di minimi stizzimenti per la grande Persiana (che pare una Rachida all'ennesima potenza, ma in senso negativo) e Scialpi... Orrore.

Poi ci sono chiaramente le dinamiche che si accendono, i Fratelli che si incattiviscono, Pico che tra un po' diventa predicatore pure lui, le Professoresse agguerrite e aspetto l'accensione delle "Miccette" Barale e Pinna!

Infine le somiglianze, e qui vi chiedo aiuto... Sbaglio o Yanis (se così si scrive) assomiglia un sacco a Vivaldi di Fuoriclasse? Per non parlare poi della voce di Pinna che ogni tanto mi ricorda l'opinionista stupido di Forum... :D

E intanto... #Lovestoriesaretheway e #WewaitforMagalli

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Gli Ecuadoriani gentilissimi... Tutti hanno trovato un alloggio molto bello per gli standard! Anche se mi sarebbe piaciuta l'eliminazione di Scialpi, era ovvio che nella prima puntata non avrebbero eliminato nessuno


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E io che cercavo una discussione e invece usavate questa! XD


 


Che dire, non potevo mancare. (E per fortuna che la prossima sarà  mercoledi, che oggi avevo una cena di clase). A me piacciono molto gli antipodi, la coppia comica immancabile in ogni stagione. 


Ovviamente la prima puntata era eliminatoria (E per fortuna che hanno una penalita però, senno era troppo facile), ma la seconda al 100% sarà  eliminatoria. Secondo voi, chi verrà  eliminato mercoledi? Non mi sembrano messe bene le persiane, sappiamo tutti che madre e figlio/a litigano ogni 5 secondi. Mi hanno stupito gli Illuminati,


105d30l.jpg


che sono arrivati terzi. Ma il figlio di ALbano deve smettere di fumare e deve anda avanti. 


Come sempre, Constantino mi fa ridere a crepapelle. 


 


E niente, ci vediamo domani

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hermana Maria protagonista assoluta della prima puntata! :D

 

 

image.png image.png   image.png 

 

image.png

 

Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream image.png

image.png  simbolo-giro-isole.png

 

Millennium Express: Isole di Alola Partecipazione-Pechino-Express.png

 

image.png  Courtneyprincipessa.png

 

Total Drama Regions sgcocco.png

 

UO6Zx6H.png IMG-1534.jpg CoppaCase.png

Harmonia Houses  Serperior.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

'Sera ragazzuoli, eccomi qua, dovevo scrivervi ieri sera e invece nada, bando alle chiacchiere, che dire bella puntata dai, sinceramente non sono abituato al cambio di location D: vabbe mi devo abituare :v anyway il cast non so che dire mmm è ancora presto per giudicarli e devo inquadrarli per bene ma diciamo che a primo impatto ho notato che alcuni erano mosci ma prima o poi stringeranno i denti e finalmente vedremo i loro caratteri.. Ma una cosa è certa che metà  del cast già  non si sopportano a vicenda O.o... ammazza subito questo alla prima puntata O.o 


Finalmente domani, Magalli (sicuramente) viaggerà  per un giorno con i compagni..


 




Hermana Maria protagonista assoluta della prima puntata! :D




#QUEENHERMANAMARIA


 



schermata-2015-09-07-alle-22-52-33.png


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...