Vai al commento


[Programma TV] Pechino Express


BraveFox

Post raccomandati

Si, è stata una bella edizione (la seconda) comunque adoravo loro, sopratutto la Marchesa ne combinava di tutti colori una volta eliminati ho tifato le modelle ^^:D

Invece l'anno scorso mi sono piaciute le cattive&cougar TOP! ^^

 

ps, letscore non c'è un modo per colorare anzi evidenziare il titolo del thread? E' cosi triste vedere il titolo normale senza colori lol 

 

Non che le ammirassi, ma creavano sicuramente molto scena e divertimento! hahaha ;)

 

Pincus, io potrei evidenziarlo volendo, però se evidenziassi questo probabilmente mi arriverebbero molte richieste e non mi pare il caso di avere tutte le discussioni evidenziate. Scusami! :cry:

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non che le ammirassi, ma creavano sicuramente molto scena e divertimento! hahaha ;)

 

Pincus, io potrei evidenziarlo volendo, però se evidenziassi questo probabilmente mi arriverebbero molte richieste e non mi pare il caso di avere tutte le discussioni evidenziate. Scusami! :cry:

Ya, speravo che quest'anno Angelina conduceva Pechino con Costantino e invece no.. Peccato D:

Hai ragione! Non preoccuparti dai ti ringrazio lo stesso! ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Salve viaggiatori (?) :v


Ultima news, Costantino ha rivelato ufficialmente le coppie che parteciperanno a quest'edizione di Pehino Express il nuovo mondo, ma sfortunatamente non fa i loro nomi ma solo i loro "titoli" cioè il nome della squadra direi ecco voi,


#ILLUMINATI, #ARTISTI, #PERSIANE, #ANTIPODI. #ESPATRIATI, #FRATELLOESORELLA, #PROFESSORESSE infine i #COMPAGNI :v ma chi saranno? Io diciamo che ho riconosciuto 2/3 coppie grazie ai rumors ma gli altri non saprei.. 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ci sono già  novità  sulla prossima edizione? :D Quando sarà  trasmessa più o meno?

Si da un pò direi, dato le riprese ormai si sono concluse, se vai indietro trovi anche qualche spoiler (i nomi dei concorrenti che partecipano a questo reality-game) se non vuoi ti va spoilerare lascia stare lo spoiler eh ;) comunque rispondendo alla tua domanda a settembre lo trasmetteranno ma non c'è ancora una data definitiva bisogna aspettare ;) 

Ah si hanno cambiato continente vanno in Sud America (Ecuador, Perù infine Brasile!) ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Salve viaggiatori (?) :v

Ultima news, Costantino ha rivelato ufficialmente le coppie che parteciperanno a quest'edizione di Pehino Express il nuovo mondo, ma sfortunatamente non fa i loro nomi ma solo i loro "titoli" cioè il nome della squadra direi ecco voi,

#ILLUMINATI, #ARTISTI, #PERSIANE, #ANTIPODI. #ESPATRIATI, #FRATELLOESORELLA, #PROFESSORESSE infine i #COMPAGNI :v ma chi saranno? Io diciamo che ho riconosciuto 2/3 coppie grazie ai rumors ma gli altri non saprei.. 

 

Sono troppo curioso di sapere chi saranno gli Illuminati! :XD:

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono troppo curioso di sapere chi saranno gli Illuminati! :XD:

Pure io :v 

Ma sembrerebbe che si tratti di una coppia che avevo menzionato nello spoiler precedente ma ancora non è confermato nulla. D: 

 

ora vi metto il link del video che vi parlavo poco fa ecco a voi --->

*click

si vedono le coppie ma non i loro volti direi, ma alcuni li ho riconosciuti direi :v e voi? discutiamone qua daaje :v

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Diciamo di si a quanto pare il cast è buono come ogni anno ma sono curioso su una concorrente dato era finita nel dimenticatoio e voglio vedere com'è ^^

Si ecco a voi;

ALLERT SPOILER lol

Paola Barale e il suo amico Luca Tomassini, e le due professoresse de l'eredità  Laura Forgia e Eleonora Cortini, Naike Rivelli con il suo fratello Andrea, Yari Carrisi e Pico Rama!

Però grazie alle foto pubblicate dal quotidiano diaccoreo si capisce più o meno chi è ancora in gara a metà  puntata ma ci sono altre coppie ma non si vedono molto bene (meglio cosi evitiamo altri spoiler :( )

Le riprese ormai si sono concluse, quindi c'è tocca aspettare! :D

Riuppo il post :)

che coppie sono? :nuisance:

Vedi lo spoiler :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non vedo l'ora che arrivi Pechino Express 4 *_* È uno dei miei programmi preferiti, sono felice anche del cambio di location :D

Se hanno cambiato location allora non si dovrebbe chiamare più "Pechino Express" no? :tf:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se hanno cambiato location allora non si dovrebbe chiamare più "Pechino Express" no? :tf:

 

Mi sembra giusto, ma già  dopo la prima stagione non ci sono più passati a Pechino xD Comunque ho visto su Wikipedia che il format è nato in Olanda e poi esportato in molti paesi. Tutti fanno il primo viaggio fino a Pechino e poi cambiano location nelle edizioni successive :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi sembra giusto, ma già  dopo la prima stagione non ci sono più passati a Pechino xD Comunque ho visto su Wikipedia che il format è nato in Olanda e poi esportato in molti paesi. Tutti fanno il primo viaggio fino a Pechino e poi cambiano location nelle edizioni successive :D

Ormai gran parte di questi format partono tutti dall'Olanda del tipo di "The Voice". Hanno una bella creatività  gli olandesi ma almeno cambiassero destinazione dopo aver fatto Pechino Express Ahahah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ormai gran parte di questi format partono tutti dall'Olanda del tipo di "The Voice". Hanno una bella creatività  gli olandesi ma almeno cambiassero destinazione dopo aver fatto Pechino Express Ahahah

 

Il nome rimane quello, almeno è riconoscibile dai vecchi fan :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Potrebbero cambiare un po' e fare qualcosa come "The Amazing Race" ma penso che non abbiano soldi da spendere in questo modo.

Toh, The Amazing Race!! Adoravo quel programma peccato che la Rai abbia smesso di trasmettere questo benedetto reality-game vabbe ma in America ancora lo fanno? D:

Comunque sarebbe fico però Pechino è Pechino!! Ma potrebbero ideare un'altro programma molto simile a TheAmazingRace che secondo me sarà  un successone ma c'è lo sogniamo direi, come dici te mancano i big money :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Finalmente hanno rivelato ufficialmente il cast di quest'anno ecco a voi; 

11800090_1026207094070255_53886571441879

Edit; 

– #FratelloESorella, ovvero l’eccentrica Naike Rivelli e suo fratello Andrea Fachinetti, entrambi figli dell’attrice Ornella Muti e uniti dalla passione per il viaggio;

– le #Persiane è la coppia formata da due donne agguerritissime: Giulia Salemi, finalista a Miss Italia 2014, e sua madre (di origini iraniane) Fariba Mohammad Tehrani. Effervescenti, esuberanti, a tratti sopra le righe, siamo sicuri che porteranno “scompiglio†all’interno del programma;

– gli #Illuminati vedrà  insieme due musicisti dall’animo mistico e viaggiatore: Yari Carrisi, figlio di Al Bano e Romina Power, e Pico Rama, figlio di Enrico Ruggeri;

– la coppia degli #Antipodi è composta da Andrea Pinna, blogger e scrittore cagliaritano molto seguito sui social per le sue “perleâ€, e dal suo personal trainer Roberto Bertolini. Il primo ha un fisico magro e asciutto e una personalità  spiccata, il secondo è invece un “gigante buonoâ€. Riusciranno ad andare d’accordo anche nel “Nuovo Mondoâ€?

– la coppia delle #Professoresse, ossia Eleonora Cortini e Laura Forgia. Una mora e l’altra bionda, da quattro anni sono due delle professoresse che affiancano Carlo Conti ne L’Eredità , quiz preserale di Rai Uno. L’intesa tra loro è scattata all’istante, tanto che da qualche mese dividono anche un appartamento a Roma. Come se la caveranno fuori da uno studio televisivo?

– la coppia degli #Artisti vede insieme due pesi massimi del mondo dello spettacolo: il coreografo, ballerino e direttore artistico Luca Tommassini e la showgirl Paola Barale. La loro lunga amicizia resterà  salda anche durante il difficile viaggio di Pechino Express?

– gli #Espatriati è il duo composto da Pasquale Caprino â€“ in arte Son Pascal â€“ e Christian Bachini â€“ in arte Kang -, due italiani che hanno sfondato nel loro campo all’estero. Il primo è un musicista di successo in Kazakistan, il secondo vive a Shangai dal 2009 ed è una star dei film di arti marziali. Partecipano a Pechino Express per sfondare finalmente anche nel loro Paese natale…

– i #Compagni, ovvero Giovanni Scialpi (in arte Shalpy) e Roberto Blasi. Compagni di lavoro e nella vita, Giovanni porta avanti la sua carriera di cantante pop dal 1983 e Roberto è da cinque anni il suo manager. Cosa riserverà  il viaggio di Pechino Express a questa coppia molto affiatata?. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...