Vai al commento



[Programma TV] Pechino Express


BraveFox

Post raccomandati

Ma brutte stronze :mki2:

E io che tifavo per loro.

Mi hanno eliminato li sposini, pagheranno per questo :(

Bhe, hanno eliminato loro dato volevano guadagnare terreno giustamente li hanno fatto fuori i più forti ossia gli sposini. D: se vuoi andare avanti che devi fare? ovviamente elimini i più forti senno sono loro che eliminano te ;)

Secondo me le cougar andranno in finale! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bhe, hanno eliminato loro dato volevano guadagnare terreno giustamente li hanno fatto fuori i più forti ossia gli sposini. D: se vuoi andare avanti che devi fare? ovviamente elimini i più forti senno sono loro che eliminano te ;)

Secondo me le cougar andranno in finale! 

Potevano eliminare i coinquilini. O i Perez.

 

La Pina, resterai per sempre nei nosti cuori. <3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Potevano eliminare i coinquilini. O i Perez.

 

La Pina, resterai per sempre nei nosti cuori. <3

Non potevano farlo; dato la classifica era;

1° Cougar

2° Perez (veramente erano arrivati al terzo posto ma avendo vinto la prova di vantaggio guadagnano una posizione in piu dalla classifica)

3° Coinquilini

 

4° Cattive

5° Sposini

 

E le cougars hanno optato gli sposini! Fine della storia.. Spiace anche a me.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma non avessi detto a inizio puntata che li eliminavano T_T è la terza volta di fila che azzecco gli eliminati.

Se le prossime non sono le Cattive uccido i produttori °-°

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma non avessi detto a inizio puntata che li eliminavano T_T è la terza volta di fila che azzecco gli eliminati.

Se le prossime non sono le Cattive uccido i produttori °-°

Oppure siamo noi che ti uccidiamo. :c

 

 

Comunque Roberta non è una morta di fame. Roberta E' LA morta di fame.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non potevano farlo; dato la classifica era;

1° Cougar

2° Perez (veramente erano arrivati al terzo posto ma avendo vinto la prova di vantaggio guadagnano una posizione in piu dalla classifica)

3° Coinquilini

 

4° Cattive

5° Sposini

 

E le cougars hanno optato gli sposini! Fine della storia.. Spiace anche a me.

vabbe almeno se ne sono andati a testa alta con la consapevolezza di essere stati eliminati perchè molto forti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cosa è accaduto nella semifinale di Pechino Express andata in onda ieri sera?
-I Perez hanno vinto la prova vantaggio (Voi non potete vincere il programma perchè siete arrivati mmmh... Nelle ultime tre puntate, quindi non avete affrontato tutte le tappe dall'inizio e non avete superato le difficili prove, come quella di mangiare quelle schifezze, dunque non potete davvero vincere. e93VkRm.gif noltre siete antipatici e anche ritardati perchè non riuscite a mettere in ordine i pezzi del logo di Pechino Express e ci avete impiegato un'ora! mDDsh1f.gif )

 

-I Perez hanno vinto la tappa. ( e93VkRm.gif )

 

-Purtroppo le Cattive sono state eliminate (ovvio), perchè sono arrivate ultime, mi dispiace, ma hanno davvero ottenuto un grande risultato: erano abbastanza scarse, non hanno vinto nè tappe nè prove, ma almeno sono arrivate in semifinale. Comunque hanno battuto il record di lentezza assoluto. Costantino le ha aspettate sul vulcano e loro sono arrivate alle 21 di sera circa con ben 4 ore di ritardo mDDsh1f.gif .

 

Io, adesso, voglio l'album delle figurine di Pechino Express, ma Costantino ha detto che l'album sarà  disponibile... IN NESSUNA EDICOLA! WDYc1Xb.gif Non è giusto! WDYc1Xb.gifmDDsh1f.gif

Figurine.jpg

 

E ricordate che la figurina più rara ed introvabile è IL COSTANTINO D'ORO! mDDsh1f.gif Son morta dalle risate in questa parte mDDsh1f.gif

 

Huii76K.jpg

 

Chi vincerà  la finale di lunedì? Io tifo per le Cougar. yuppi.gif

 

pechino-express-2014-le-concorrenti-coug

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Finalmente sono uscite °-°

Quando hanno fatto vedere i momenti migliori di Angelina sono morto AHAHAHA

Bbtw, tifo Cougar. Sono la coppia più svantaggiata e che è partita fun dall'inizio :3

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Devo dire che vedere Angelina cadere dalla "macchina" dritta di faccia mi ha fatto ridere lol

ahahahhahahahhahh

 

comunque io tifo per le cougar adesso, non che mi piacciano particolarmente ma almeno non sono entrate a meta gara

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi dispiace tanto siano uscite le cattive :(  :cry:


Però ora tifo assolutissimamente per le cougar, perchè è giusto così sono l'unica coppia rimasta ke ha cominciato fin dall'inizio quindi è giusto ke vincano loro, DEVONO VINCEREEEEE!!!!! ^^


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...