Vai al commento



[Programma TV] Pechino Express


BraveFox

Post raccomandati

Vi spiace se entro anch'io nella discussione? :P

Mi sono avvicinato a questo reality per la prima volta a Parigi, durante un periodo di degenza in ospedale... Per me ha significato molto, perciò potete ben immaginare quanto sia stato contento di ritrovarlo anche qua in Italia!

Il primo anno hanno vinto i miei preferiti (odiavo Costantino e compare), l'anno scorso non ho seguito benissimo, perlopiú ciò che riguardava la marchesa e dopo la sua eliminazione la mia attenzione è diminuita notevolmente!

Arrivando a questa edizione devo dire che mi sta piacendo molto, varie sono le coppie che mi stanno simpatiche come quelle che proprio non sopporto, ma vabbè! È il gioco! Come pronostico... Spero escano gli Inquilini u.u

Non dirlo nemmeno per scherzo sei il benvenuto e non solo chiunque qua sono sempre benvenuti! XD

Idem spero che escano quella coppia insopportabili non trasmettono nulla come quegli eterosessuali ..

#TEAM CATTIVE A VITA!

 

Scusatemi se faccio doppi post o non leggo i vostri post precedenti dato sono dal cell e sono un pò rincoglionito stasera D: (ora rileggo tutto :v )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma noo, ci sono rimasta male D:

Riassunto delle cose principali di questa puntata:
-I fratelli hanno vinto la prova immunità  e quindi sono passati direttamente alla tappa successiva.
-La puntata è stata vinta dagli sposini.
-Le ultime due coppie arrivate sono state le immigrate e gli etero e gli sposini hanno eliminato gli etero. :(

Le immigrate ultimamente si sono dimostrate davvero antipatiche e delle oche che gridano sempre come diceva Luca loro cercavano i passaggi gridando. Dovevano eliminare loro .w. Solo che hanno eliminato i più forti quindi gli etero :( Mi è piaciuta molto la citazione finale di Luca, davvero non dovevano uscire loro, ma le clandestine! (cit by Angelina) -.-

Comunque avrei squalificato i coinquilini per essersi abbassati i pantaloni durante la gara, ma dai .w. (abbassati i pantaloni per non dire altro, che schifo D: ) I prossimi ad uscire devono essere loro oppure le immigrate à§___à§

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cose divertenti della puntata xD


 


-Nella prima prova tutti dovevano alleggerire il proprio zaino prendendone uno più piccolo e mettendo solo le cose necessarie soltanto per quel giorno. Il restante delle cose, a loro insaputa, veniva preso dalle altre coppie che se colpivano un gong con una fionda potevano rubare un oggetto alla coppia che odiavano per donarlo ai monaci buddisti. Alcuni hanno rubato i trucchi alle ragazze e alle cougar. xD


-Dopo che i fratelli hanno vinto, hanno ricevuto del denaro da spendere come volevano e gentilmente hanno ricomprato i trucchi alle cougar visto che li avevano rubati. Che gentili <3  "I trucchi delle cougar sono finiti tra le mani dei monaci buddisti." [cit by Costantino] Ma che cosa se ne fanno?!? :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:


-La prova immunità  era la celebre prova degli elefanti, dovevano attraversare un percorso pieno di elefanti con un cesto di frutta tra le mani e non dovevano farsi rubare nulla dagli elefanti appunto xD La Pina ha fallito miseramente visto che nonostante insultasse gli elefanti, quelli si sono divorati tranquillamente tutta la sua frutta :rotfl:  "La Pina insulta gli elefanti, ma loro lo prendono come un "Ehi, c'è la frutta, mangiate!" [cit di Costantino] :rotfl:


-Schifosa l'ultima prova, dovevano mangiare dei piatti terribili: il primo era normale, tipo degli spaghetti, e poi c'erano le zampe di gallina, una specie di cavallette-grilli e il cervello di qualche animale. Bleaaah D: Antonella ha vomitato tutto e si è sentita male. Ovviamente le immigrate si sono messe a strillare e a piangere come oche. Invece Corrado dei coreografi ha mangiato tutto tranquillamente, mentre la sua compagna lo guardava sconvolta pensando "Ma come fa a mangiare tutto senza dire niente?" e lui "Buono, buono!" Quella prova ha fatto disperare un pò tutti.. Bleah D:


 


Le cattive iniziano sempre di più a starmi simpatiche xD Però ora non posso più proprio vedere immigrate e coinquilini, devono uscireee xD


 


Altre cose per ora non mi vengono in mente, ma se ci penso le scrivo xD


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cose divertenti della puntata xD

 

-Nella prima prova tutti dovevano alleggerire il proprio zaino prendendone uno più piccolo e mettendo solo le cose necessarie soltanto per quel giorno. Il restante delle cose, a loro insaputa, veniva preso dalle altre coppie che se colpivano un gong con una fionda potevano rubare un oggetto alla coppia che odiavano per donarlo ai monaci buddisti. Alcuni hanno rubato i trucchi alle ragazze e alle cougar. xD

-Dopo che i fratelli hanno vinto, hanno ricevuto del denaro da spendere come volevano e gentilmente hanno ricomprato i trucchi alle cougar visto che li avevano rubati. Che gentili <3  "I trucchi delle cougar sono finiti tra le mani dei monaci buddisti." [cit by Costantino] Ma che cosa se ne fanno?!? :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

-La prova immunità  era la celebre prova degli elefanti, dovevano attraversare un percorso pieno di elefanti con un cesto di frutta tra le mani e non dovevano farsi rubare nulla dagli elefanti appunto xD La Pina ha fallito miseramente visto che nonostante insultasse gli elefanti, quelli si sono divorati tranquillamente tutta la sua frutta :rotfl:  "La Pina insulta gli elefanti, ma loro lo prendono come un "Ehi, c'è la frutta, mangiate!" [cit di Costantino] :rotfl:

-Schifosa l'ultima prova, dovevano mangiare dei piatti terribili: il primo era normale, tipo degli spaghetti, e poi c'erano le zampe di gallina, una specie di cavallette-grilli e il cervello di qualche animale. Bleaaah D: Antonella ha vomitato tutto e si è sentita male. Ovviamente le immigrate si sono messe a strillare e a piangere come oche. Invece Corrado dei coreografi ha mangiato tutto tranquillamente, mentre la sua compagna lo guardava sconvolta pensando "Ma come fa a mangiare tutto senza dire niente?" e lui "Buono, buono!" Quella prova ha fatto disperare un pò tutti.. Bleah D:

 

Le cattive iniziano sempre di più a starmi simpatiche xD Però ora non posso più proprio vedere immigrate e coinquilini, devono uscireee xD

 

Altre cose per ora non mi vengono in mente, ma se ci penso le scrivo xD

Hai detto tutto mamma mia inquietante quella prova a guardare mentre ingoiavano  ste schifezze prelibatezze stavo malissimo giuro e poi come cavolo fa Corrado a mangiare tutto tranquillamente (la faccia della Celentano diceva tutto O.o)

Cambiamo discorso è meglio a forza di ricordare quella prova mi viene da vomitare D: ) sks

Ma solo io ho notato che durante la prima prova dell'inizio della puntata qualcuno hanno rubato un oggetto di Michael che ho notato era un vib***** O.o magari ho visto male ma sono convinto che fosse quella cosa che ho menzionato prima bha strano tipo! :tf:

Sinceramente non mi aspettavo che gli eterosessuali sarebbero eliminati, io sapevo che una volta se loro si piazzavano penultimi o ultimi gli altri concorrenti lo avrebbero eliminato giustamente dato erano temibili e allo stesso tempo una delle coppie più forti, quindi credevo che tutto ciò accadeva più avanti oppure mai pensavo che li dovevo sorbire fino alla fine invece è successo ieri precisamente nella quarta tappa quindi good bye etherosex...

Ma le clandestine immigrate se la scampano sempre uffa però!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma solo io ho notato che durante la prima prova dell'inizio della puntata qualcuno hanno rubato un oggetto di Michael che ho notato era un vib***** O.o magari ho visto male ma sono convinto che fosse quella cosa che ho menzionato prima bha strano tipo! :tf:

 

era un deodorante roll-on :XD: solo che i coinquilini per prenderli in giro lo hanno chiamato vib******

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

era un deodorante roll-on :XD: solo che i coinquilini per prenderli in giro lo hanno chiamato vib******

Ah ecco ho frainteso di brutto LOL dannati coinquilini c'avevo creduto ed ero basito --> (altro che eterosessuali) 

Grazie mille, ma 'sta coppia dei coinquilini non li reggo proprio insopportabili! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ciao a tutti vedo ke sempre più persone scrivono qui ^^ (che bello :starter: ) ankio sinceramente avrei preferito ke fossero eliminate le immigrate( antipatiche. ) però nemmeno gli eterosessuali mi stavano molto simpatici, più che altro dopo ke luca ha detto di detestare di non vincere.


La cosa ke mi rende più felice è ke a tutti stanno simpatiche le cattive devono vincere! ^^


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

le immigrate devono uscire punto! comunque non ho capito come mai hanno fattto quelle storie per il cervello di maialevisto che i grilli fritti li avevano mangiati con tranquillità ....

era ovvio che volessero eliminare gli etero, aspettavano la prima occasione possibile come settimana scorsa con i fratelli.

La pina invece è stata uno spettacolo con gli elefanti!!!!

mi è dispiaciuto per antonella :( continuava a vomitare....


Ah ecco ho frainteso di brutto LOL dannati coinquilini c'avevo creduto ed ero basito --> (altro che eterosessuali) 

Grazie mille, ma 'sta coppia dei coinquilini non li reggo proprio insopportabili! 

non posso crederci.... seriamente lo pensavi...?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vi spiace se entro anch'io nella discussione? :P

Mi sono avvicinato a questo reality per la prima volta a Parigi, durante un periodo di degenza in ospedale... Per me ha significato molto, perciò potete ben immaginare quanto sia stato contento di ritrovarlo anche qua in Italia!

 

 

Anzi sono contentissimo ^^

 

 

mad hatter said:

se mi toccano le cattive faccio cancellare il programma

 

 

Ti do una mano ^^

Wow! Non sono l'unico ProCattive, quindi?

siamo tutti per le cattive devono vincere ^^

 

Yep! Shippo questa coppia e adoro sopratutto Angelina; TOP! ^^

:quote:

 

Io sono su Cougar, Cattive e Coreografi! ✌ï¸

 

ankio tifo per lecattive e poi anke i coreografi ;)

 

Le cattive durante le prime due puntate non mi piacevano, invece nella terza puntata sono state abbastanza simpatiche °-°

 

Ora piacciono a tutti, sono troppo simpatiche ^^

 

 

Le cattive iniziano sempre di più a starmi simpatiche xD Però ora non posso più proprio vedere immigrate e i coinquilini, devono uscireee xD

 

:quote:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

/CUT

 

non posso crederci.... seriamente lo pensavi...?

Purtroppo si e poi è stato un attimo di distrazione dato ero dal cell etcc all'inizio ho seguito un pò di svista qua e là  dato il cell mi intratteneva lol e pensavo che fosse uno scherzo ma dopo Michael durante la prova ha detto "hanno preso il mio vir****"  e io normalmente c'avevo creduto -.-' epic fail lasciamo perdere D:

 

 

/CUT

Scusa ma che è sto O.o   :+1: ti riferivi a noi che per te facciamo  :+1: ? D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Purtroppo si e poi è stato un attimo di distrazione dato ero dal cell etcc all'inizio ho seguito un pò di svista qua e là  dato il cell mi intratteneva lol e pensavo che fosse uno scherzo ma dopo Michael durante la prova ha detto "hanno preso il mio vir****"  e io normalmente c'avevo creduto -.-' epic fail lasciamo perdere D:

 

 

Scusa ma che è sto O.o   :+1: ti riferivi a noi che per te facciamo  :+1: ? D:

a no pardon io pensavo significasse quoto  :sweat: e invece ho visto ke la smile per quotare è questa  :quote:  

ora correggo ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anzi sono contentissimo ^^

 

 

mad hatter said:

se mi toccano le cattive faccio cancellare il programma

 

 

Ti do una mano ^^

siamo tutti per le cattive devono vincere ^^

 

:quote:

 

 

ankio tifo per lecattive e poi anke i coreografi ;)

 

 

Ora piacciono a tutti, sono troppo simpatiche ^^

:quote:

 

 NO NO NO NO NO!! sono il solo a cui le cattive stanno sull'anima? non sopporto il fatto che prima patiscano per qualche cosa e poi nel commento dopo minimizzino come se nulla fosse :angry:  i migliori sono i fratelli e gli sposini (si chiamano così vero la pina e emiliano?) i napoletani mi fanno simpatia in qualsiasi programma ^^

 

ps. quanto ho riso quando la tipa grassa è caduta di faccia dal camion :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...