Vai al commento



[Programma TV] Pechino Express


BraveFox

Post raccomandati

Spero non sia quella delle professoresse né quelle a rischio oggi. Non sopporto gli antipodi e le persiane... a casa. Vi immaginate Rachida handicap delle Persiane? X,D

 

Nemmeno a me stanno molto simpatici gli antipodi, ma si vedrà . É una mia impressione o quest'anno le coppie con comportamenti stravaganti sono di più? :XD:

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bella puntata! Davvero! Mi è piaciuto il fatto che Costantino sia ritornato alle origini! (Per quelli che lo seguono da poco, come Terry, Costantino e suo nipote erano stati una coppia ed arrivarono terzi). E poi, gli Antipodi sempre stronk

L'unico "Ciccio" che mi viene in mente è Ciccio paiella, ma lui conduceva "Italiani incontinenti" su Radio 2 quest'estate, quindi non credo (ma c'è da dire che lui abita negli USA)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

'Sera ragazzuoli, scusate per la mia perenne assenza D: eccomi qua, che dire, la seconda puntata non era male ;) mi aspettavo una eliminazione come al solito invece sono stati graziati nuovamente lol, simpatico il Magalli, poi ero felice che Costantino, come ha menzionato Gosh, che sia tornato alle origini anche se per poco da panni di un concorrente,bei tempi con Barù (suo nipote),momentaneamente in coppia con gli artisti, .. Poi non so perchè il cast ancora non mi convince del tutto vabbè.. 
Domani sera finalmente III° puntata poi è palesemente eliminatoria una delle coppie uscirà , invece su due nomi dei viaggiatori misteriosi si presume che sia Philippe Daverio, invece su Ciccio ci sono diversi nomi papabili vabbe staremo a vedere domani dai..

Ma non è che Ciccio e Philippe siano i nuovi concorrenti?Che Costa li rivela alla fine o metà  tappa,perchè di solito se non erro nella 3° puntata entravano una nuova coppia piu avanti un'altra coppia (come i conquillini e i Perez dello scorso anno)..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque la terza puntata mi è piaciuta, la tappa era molto faticosa rispetto alle precedenti edizioni gli Illuminati sono stati eliminati, ok, diciamo che questa coppia non ha trasmesso nulla in queste tre puntate ed era prevedibile che sarebbero i primi eliminati vabbe…

Anyway mi è piaciuto la grinta della Barale, che la vedevo spenta dalle prime due puntate che non mi piaceva per niente perché mi aspettavo molto da lei.. Spero che dopo questa tappa sia agguerrita più che mai con Luca, sto rivalutando la Barale!  Gli artisti meritavano di vincere la prova soprattutto la Barale che ha superato alla grande quel percorso del vulcano da sola.. Cosi potevano riposarsi un po’ sfruttando il premio della prova vantaggio anche per Luca che ha avuto una storta sulla caviglia e invece hanno vinto gli espatriati vabbe va...

Gli Espatriati secondo me hanno capito la vera essenza del programma, buttarla in caciara, sempre. Mi sembrano un clone dei coinquilini, vincitori della scorsa edizione e li reputo i papabili vincitori di questa. Staremo a vedere.

Sinceramente avrei preferito che Andrea eliminasse le Professoresse che a parere mio non si stanno godendo la gara pensano solo a superare e screditare le Persiane mah..Le Prof, sono state fortunate diciamo che per un pelo hanno vinto la coppia FratelloESorella senno le Persiane (che erano arrivate seconde) le avrebbero eliminate di seduta istanza.. 

Le Persiane, più le odiate più diventano le mie preferite :D 
Invece sulle altre restanti coppie non mi esprimo ancora devo inquadrarli...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ehilà  ma non c'è nessuno qua? :(


Anyway, quarta puntata ok, lunedi prossimo si va a Perù finalmente.. Mi spiace per i compagni che sono stati eliminati.. Le Persiane sempre più agguerite ed sono di nuovo seconde lol.. Ma quasi tutto il cast non fa altro che sparlare di questa coppia già  le temono lol.. Invece sugli Stellati mmmm. Vabbe và , aspettando la quinta puntata ;) 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mi piace le professoresse dell'eredità  ci sono su pechino e anche all'eredità  ma come fanno? O_O'

 

 

Il programma è stato registrato quest'estate xD

^ this!

Il programma è sempre stato registrato..

Farlo in diretta è impossibile, dato devono riprendere ogni coppie e  etcc.. quindi lo registrano verso meta giugno fino agli inizi di luglio o anche di più dipende la durata delle tappe.. ^^

Mi dispiace molto per i compagni... Comunque adesso voglio far vincere gli Stellati.

Ma anche no preferisco che vincano gli altri, poi sapevo che sarebbero usciti i compagni a causa dello spoiler che vidi in quest'estate -.-' lasciamo sta'. 

Anyway, mi duole dirlo ma il cast di quest'anno non è all'altezza di quelli degli anni passati. Ho adorato il cast dell'anno scorso che era molto meglio di quest'anno.. #feeels. Però il Sud America, per quanto stupendo (anche se dobbiamo ancora vedere Perù e Brasile), a parere mio non ha lo stesso fascino misterioso dell'Asia.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...