Zebstrika94 Inviato 7 settembre, 2015 Condividi Inviato 7 settembre, 2015 Adoro gli espatriati, le professoresse, Scialpi e le persiane.Se dovessi stilare una classifica:1 Espatriati2 Professoresse3 Persiane4 Illuminati5 Fratello e Sorella6 I compagni7 Artisti8 AntipodiConcordo sui primi due posti, meno sul resto.Ad ora stilando una classifica sarebbe:1 Espatriati2 Professoresse3 Fratello e Sorella4 Artisti5 Persiane6 I compagni7 Illuminati8 AntipodiQualcuno ( ) mi ha convinto a provare questa trasmissione per la prima volta... e boh, per ora è carino. Se non altro non si vedono sempre le stesse quattro pareti come negli altri reality...?Qualcuno ha fatto bene il proprio lavoro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 7 settembre, 2015 Condividi Inviato 7 settembre, 2015 La canzone della profeta è il TOP! Ahahahha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 7 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2015 La canzone della profeta è il TOP! AhahahhaAhahahah mi stavo rabaltando dalle risate ahahahQualcuno ( ) mi ha convinto a provare questa trasmissione per la prima volta... e boh, per ora è carino. Se non altro non si vedono sempre le stesse quattro pareti come negli altri reality...?Seguilo e ti piacerà fidati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 7 settembre, 2015 Condividi Inviato 7 settembre, 2015 Bava delle dee? Mi sto un pochino schifando adesso. >_< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 7 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2015 Magalli ^ secondo me è lui il viaggiatore misterioso .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 7 settembre, 2015 Condividi Inviato 7 settembre, 2015 Magalli^ secondo me è lui il viaggiatore misterioso .-.SiÈ pure pelato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 7 settembre, 2015 Condividi Inviato 7 settembre, 2015 Magalli^ secondo me è lui il viaggiatore misterioso .-.C'erano state indiscrezioni su Magalli a Pechino Express ancora a giugno. Comunque bell'inizio, puntata che è trascorsa piacevolmente come sempre.Stupito dalla classifica, gli Antipodi sono una sorpresa, per non parlare degli Illuminati che procedendo con calma sono arrivati terzi.Per le prof decisamente un ripassato di matematica. Aspetto mercoledì per vedere scintille, con Magalli ci si divertirà parecchio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 7 settembre, 2015 Condividi Inviato 7 settembre, 2015 Here for M A G A L L I ♥ Comunque il cast lo adoro già , per ora sono #teampersiane e #teamartisti, ma mi piacciono più o meno tutti i team (eccetto maybe le professoresse, per ora le ho viste molto poco interessanti ) Comunque sì, dovessi fare anche io una classifica direi: 1) Persiane (waiting 4 rivalità brutale con le professoresse)2) Artisti (anche se voglio la Barale più trash :c)3) Antipodi 4) Illuminati5) Compagni6) Fratelloesorella (lui mi è parso una persona bravissima!)7) Espatriati (anche perché li ho visti poco :o)8) Professoresse Ma vera queen della puntata la predicatrice, seriamente. Sono morto dalle risate ogni volta, sentendola, una grandissima :°D Poi sono grandi nelle inquadrature, a quella di tutti i bambingesoo sulle sedie con l'ultimo decapitato sono caduto rotolando dal divano come se non ci fosse un domani. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MontiShurtugal Inviato 7 settembre, 2015 Condividi Inviato 7 settembre, 2015 puntata molto divertente oggi, speriamo che mercoledì si ripeta felice per gli antipodi, un pò meno per le professoresse che partono male, mentre gli espatriati dopo la canzone sono diventati i miei nuovi idoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 7 settembre, 2015 Condividi Inviato 7 settembre, 2015 Adoro gli espatriati, le professoresse, Scialpi e le persiane.Se dovessi stilare una classifica:1 Espatriati2 Professoresse3 Persiane4 Illuminati5 Fratello e Sorella6 I compagni7 Artisti8 Antipodi Ecco la mia personale classifica: 1) Antipodi , non so perchè ma mi sta simpatico il piccoletto... mi sembra angelina 2.02) Espatriati, persone che non spiccano per nessun motivo in particolare ma hanno il loro carisma3) Artisti, adoro le loro frecciatine *^*4) Illuminati, eccentrici al punto giusto5) Professoresse, non brillano per intelligenza, ma se si mettono in canottiera a strofinare le scarpe dei passanti ..... 6) Fratello e Sorella, non hanno ancora mostrato nulla purtroppo 7) Persiane, stessa cosa della coppia Fratello e Sorella ma si sono dimostrate più viscide8) Compagni, hanno rotto un gesù bambino in porcellana (?) , Scialpi voleva ammazzare la Predicatrice ogni volta che si metteva a pregare e..... basta Ora voglio una compilation con la canzone del Bonus e "Se non lo Preghi ti Punirà " ahahah Mercoledì vogliamo Magalli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokéscout Inviato 7 settembre, 2015 Condividi Inviato 7 settembre, 2015 Che dire, MAGALLI CONFIRMED. Aspettando Mercoledì sera *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 7 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2015 AhahHaha io rimango dell'idea che tifo per le professoresse e gli antipodi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 7 settembre, 2015 Condividi Inviato 7 settembre, 2015 Che dire, MAGALLI CONFIRMED. Aspettando Mercoledì sera *_*C'è Magalli?!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 7 settembre, 2015 Condividi Inviato 7 settembre, 2015 Purtroppo questa sera ho mancato al grande appuntamento! Domani recupero subito l'episodio su Rai Replay. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShadowKing Inviato 8 settembre, 2015 Condividi Inviato 8 settembre, 2015 Tutti a parlare dei concorrenti, ma qui l'unico vero protagonista è Costa <3 (momento migliore: il rito degli sciamani.) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 8 settembre, 2015 Condividi Inviato 8 settembre, 2015 Ok! Arrivo anch'io (con calma)...Innanzitutto la nuova location, bella, mooolto bella, con un occhio di riguardo almeno in questa puntata per la spettacolarità della natura. La gente che li ha ospitato fantastica, come sempre, forse rispetto ad altre volte si nota che, anche se si ha di più, é proprio la forma mentis delle persone che le fa accogliere questi malcapitati!Ad ogni modo... Mi stanno tutti simpatici! Aldilà di minimi stizzimenti per la grande Persiana (che pare una Rachida all'ennesima potenza, ma in senso negativo) e Scialpi... Orrore. Poi ci sono chiaramente le dinamiche che si accendono, i Fratelli che si incattiviscono, Pico che tra un po' diventa predicatore pure lui, le Professoresse agguerrite e aspetto l'accensione delle "Miccette" Barale e Pinna!Infine le somiglianze, e qui vi chiedo aiuto... Sbaglio o Yanis (se così si scrive) assomiglia un sacco a Vivaldi di Fuoriclasse? Per non parlare poi della voce di Pinna che ogni tanto mi ricorda l'opinionista stupido di Forum... E intanto... #Lovestoriesaretheway e #WewaitforMagalli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 8 settembre, 2015 Condividi Inviato 8 settembre, 2015 E' iniziato ragazzi, già tifo per gli illuminati xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 8 settembre, 2015 Condividi Inviato 8 settembre, 2015 Devo. guardare. questa. serie. solo. per. Magalli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 8 settembre, 2015 Condividi Inviato 8 settembre, 2015 Gli Ecuadoriani gentilissimi... Tutti hanno trovato un alloggio molto bello per gli standard! Anche se mi sarebbe piaciuta l'eliminazione di Scialpi, era ovvio che nella prima puntata non avrebbero eliminato nessuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 8 settembre, 2015 Condividi Inviato 8 settembre, 2015 E io che cercavo una discussione e invece usavate questa! XD Che dire, non potevo mancare. (E per fortuna che la prossima sarà mercoledi, che oggi avevo una cena di clase). A me piacciono molto gli antipodi, la coppia comica immancabile in ogni stagione. Ovviamente la prima puntata era eliminatoria (E per fortuna che hanno una penalita però, senno era troppo facile), ma la seconda al 100% sarà eliminatoria. Secondo voi, chi verrà eliminato mercoledi? Non mi sembrano messe bene le persiane, sappiamo tutti che madre e figlio/a litigano ogni 5 secondi. Mi hanno stupito gli Illuminati,che sono arrivati terzi. Ma il figlio di ALbano deve smettere di fumare e deve anda avanti. Come sempre, Constantino mi fa ridere a crepapelle. E niente, ci vediamo domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 8 settembre, 2015 Condividi Inviato 8 settembre, 2015 Hermana Maria protagonista assoluta della prima puntata! Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 8 settembre, 2015 Condividi Inviato 8 settembre, 2015 'Sera ragazzuoli, eccomi qua, dovevo scrivervi ieri sera e invece nada, bando alle chiacchiere, che dire bella puntata dai, sinceramente non sono abituato al cambio di location D: vabbe mi devo abituare :v anyway il cast non so che dire mmm è ancora presto per giudicarli e devo inquadrarli per bene ma diciamo che a primo impatto ho notato che alcuni erano mosci ma prima o poi stringeranno i denti e finalmente vedremo i loro caratteri.. Ma una cosa è certa che metà del cast già non si sopportano a vicenda O.o... ammazza subito questo alla prima puntata O.o Finalmente domani, Magalli (sicuramente) viaggerà per un giorno con i compagni.. Hermana Maria protagonista assoluta della prima puntata! #QUEENHERMANAMARIA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 9 settembre, 2015 Condividi Inviato 9 settembre, 2015 Guyssssssssssssssssssss! ---> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 9 settembre, 2015 Condividi Inviato 9 settembre, 2015 Dopo aver visto la prima puntata che mi è piaciuta,non vedo l'ora di vedere la seconda stasera. The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 9 settembre, 2015 Condividi Inviato 9 settembre, 2015 Comincia! *popcorns* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.