Guest Hime_xx Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Nome: Beatrice Pokèmon: Sandslash maschio liv.46Messaggio: Lopunny GWGrazie in anticipo :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 ps ti lascio subito il feed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Ricevuto. Grazie mille Al prossimo GW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LLeonard Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Nome in game: LeonardoPokemon lasciato : Kangaskhan liv.1Messaggio: Lopunny GWThanks Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadAlice Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Nome: GiuliaPokemon offerto: Togepi maschio liv. 1 kalos bornMessaggio: Lopunny GW Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mister x Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Nome in game: YPokemon offerto: petilil lv 30 femminaMessaggio: Lopunny GWSe prima devo lasciare feed dimmi e lo faccio Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DeviliveD Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Nome: stefanoPike offerto: trapinch livello 30Mex: lopunny gw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Nome: StefanoPokemon offerto: Combee maschio livello 8Messaggio:Lopunny GW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Draigan Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Ho lasciato il feedback. Aspetto il Lopunny grazie mille in anticipo Hai pm. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rey1604 Inviato 14 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 14 settembre, 2014 La distribuzione continua domani! X correttezza coloro che hanno lasciato il feed in anticipo lo riceveranno subito.. Invito gli altri a ritirare i Pkmn e attendere mie notizie domani SPERO ABBIATE LETTO... E' A PAG3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 pokemon offertpo:pikachu femmina liv.30pokemon richiesto:lopunny femmina 91 o superioremessaggio:Lopunny GW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Ok io ho ritirato il pokemon che avevo offerto sulla GTS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 ho appena letto e subito dato feed.....che scemo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatteoJ Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 La distribuzione continua domani! X correttezza coloro che hanno lasciato il feed in anticipo lo riceveranno subito.. Invito gli altri a ritirare i Pkmn e attendere mie notizie domaniLa distribuzione continua domani! X correttezza coloro che hanno lasciato il feed in anticipo lo riceveranno subito.. Invito gli altri a ritirare i Pkmn e attendere mie notizie domaniMa scusa io il feedback te l'ho lasciato prima dello scambio eppure non mi è arrivato nessun lopunny. Perdonami ma ti sei accaparrato un feedback, il mio, in cambio di nulla. Mi dispiace che tra i trenta prima di me ci siano stati dei disonesti, ma io non c'entro, quindi attendo molto speranzoso lopunny. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pinsir95 Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 maa chi (come me) ha scritto prima che l'iniziativa chiudesse, ma non ha ricevuto il lopunny, domani dovrà ri-postare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 nome silviopokemon offerto: timburr maschio lv 17grazielascio feed in anticipo ma segui pure l'ordine corretto, non mi interessa averlo urgentementelo faccio solo per non dimenticarmi dopo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
testa Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Ma scusa io il feedback te l'ho lasciato prima dello scambio eppure non mi è arrivato nessun lopunny. Perdonami ma ti sei accaparrato un feedback, il mio, in cambio di nulla. Mi dispiace che tra i trenta prima di me ci siano stati dei disonesti, ma io non c'entro, quindi attendo molto speranzoso lopunny. scusa ma di che ti preoccupi ti sta regalando un lopunny sfkb abbi un po di rispetto ti arrivera domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rey1604 Inviato 14 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Raga se nn leggete nn è un mio problema....E' da un pò ke comunico che ho distribuito 30 copie e i feed nn erano ancora stati rilasciati...attendevo i loro feed e voi avete cominciato a rilasciarli in anticipo.In ogni caso basterà ripostare domani sera ed avrete Lopunny.E' l'ultima volta che chiarisco... la prossima volta ignorerò chi nn legge i miei mess!!!nome silviopokemon offerto: timburr maschio lv 17grazielascio feed in anticipo ma segui pure l'ordine corretto, non mi interessa averlo urgentementelo faccio solo per non dimenticarmi dopo tò un'altro che a scuola ha 10 in lettura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatteoJ Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 scusa ma di che ti preoccupi ti sta regalando un lopunny sfkb abbi un po di rispetto ti arrivera domaniHo molto rispetto, non mi sembra di essere stato sgarbato. Semplicemente non mi piace pagare per colpa di altri, considerando che si sa che queste iniziative sono fatte per accumulare feedback positivi, non lasciarlo è una cattiveria. Ah, e so che sta facendo un regalo, ma comunque si ottiene qualcosa in cambio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Raga se nn leggete nn è un mio problema.... E' da un pò ke comunico che ho distribuito 30 copie e i feed nn erano ancora stati rilasciati... attendevo i loro feed e voi avete cominciato a rilasciarli in anticipo. In ogni caso basterà ripostare domani sera ed avrete Lopunny. E' l'ultima volta che chiarisco... la prossima volta ignorerò chi nn legge i miei mess!!! si ho letto dopo averti lasciato il feed al massimo avrai un feed gratis timburr è lì tanto in gts non faccio scambi nel caso riposto domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatteoJ Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Mamma mia, comunque qua tutti dei in terra. Placatevi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rey1604 Inviato 14 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Mamma mia, comunque qua tutti dei in terra. Placatevi. Se desideri Lopunny calmati tu che stai andando OT... I feed nn mi servono a niente!!! E' una questione di principio!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Non ho capito cosa è successo :O Qualcuno può riassumere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rey1604 Inviato 14 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Non ho capito cosa è successo :O Qualcuno può riassumere? NN Ho parole... se andate avanti concludo il GW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Sono arrivata adesso e ho letto messaggi confusi di gente che non mandava i feed, per questo ho chiesto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.