Eneru Inviato 7 settembre, 2015 Condividi Inviato 7 settembre, 2015 (modificato) No, lo sospetto anche io che sia un infiltrato Infiltrato della marina o di un suo alleato pirata ? Io direi che è in combutta con Law, non so perché ma ho questa sensazione... Modificato 7 settembre, 2015 da -Monkey Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 7 settembre, 2015 Condividi Inviato 7 settembre, 2015 Infiltrato della marina o di un suo alleato pirata ? Io direi che è in combutta con Law, non so perché ma ho questa sensazione... ho avuto anch'io la stessa sensazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 7 settembre, 2015 Condividi Inviato 7 settembre, 2015 Infiltrato della marina o di un suo alleato pirata ? Io direi che è in combutta con Law, non so perché ma ho questa sensazione... Alleato di Law. Oda ha anche detto che ha incontrato Law, quindi potrebbero essersi tenuti in contatto e aver formato l'alleanza. Poi, capendo i loro limiti, sapevano che ci sarebbe voluto un altro alleato, Rufy in questo caso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 7 settembre, 2015 Condividi Inviato 7 settembre, 2015 Alleato di Law. Oda ha anche detto che ha incontrato Law, quindi potrebbero essersi tenuti in contatto e aver formato l'alleanza. Poi, capendo i loro limiti, sapevano che ci sarebbe voluto un altro alleato, Rufy in questo caso. il che vorrebbe dire che anche X-Drake potrebbe diventare un'alleato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 7 settembre, 2015 Condividi Inviato 7 settembre, 2015 io direi che è un genio per riuscire a rispondere a quelle domande in quel modo. muoio Genio in tutto e per tutto il nostro Oda-sensei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 7 settembre, 2015 Condividi Inviato 7 settembre, 2015 Io comunque spero che Oda non ci trolli facendoci vedere Kaido che mangia i resti di Kid, Killer, Apoo e Hawkins oppure gli altri mugi. Ho questo terrore D: P.S. Intanto, giocando a One Piece Treasure Cruise, ti esce lui come personaggio: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 7 settembre, 2015 Condividi Inviato 7 settembre, 2015 Io comunque spero che Oda non ci trolli facendoci vedere Kaido che mangia i resti di Kid, Killer, Apoo e Hawkins oppure gli altri mugi. Ho questo terrore D: Oddio D: Non credo sia un cannibale Kaido, al massimo quello che si mangia i mugi è Bartolomeo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 7 settembre, 2015 Condividi Inviato 7 settembre, 2015 Oddio D: Non credo sia un cannibale Kaido, al massimo quello che si mangia i mugi è Bartolomeo Si, era un modo di dire xD Comunque, io sto rileggendo il manga dall'inizio (si, lo so che è da pazzi), ma rileggendolo adesso, che conosco meglio un po' di cose, ci sono molti dettagli che mi erano sfuggiti, e ci sono molte cose che non sono chiarite (anche se quello lo sappiamo tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 8 settembre, 2015 Condividi Inviato 8 settembre, 2015 Raga io ancora non ho capito, ma Kuzan è un membro dei pirati di Barbanera oppure no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 8 settembre, 2015 Condividi Inviato 8 settembre, 2015 Raga io ancora non ho capito, ma Kuzan è un membro dei pirati di Barbanera oppure no? a quanto dice akainu sì, poi non sappiamo se è davvero così. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 8 settembre, 2015 Condividi Inviato 8 settembre, 2015 a quanto dice akainu sì, poi non sappiamo se è davvero così. Chiedo troppo a chiedere anche il capitolo in cui viene menzionato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 8 settembre, 2015 Condividi Inviato 8 settembre, 2015 (modificato) Chiedo troppo a chiedere anche il capitolo in cui viene menzionato?adesso te lo dicocapitolo 793 la tigre e il cane Modificato 8 settembre, 2015 da NicoRobin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucario991 Inviato 12 settembre, 2015 Condividi Inviato 12 settembre, 2015 Nel combattimento tra Rufy e DoFlamingo verso la fine quest ultimo dice che avrebbe dovuto uccidere Rufy con i 16 fili sacri, qualcuno sa Cosa sono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 12 settembre, 2015 Condividi Inviato 12 settembre, 2015 Nel combattimento tra Rufy e DoFlamingo verso la fine quest ultimo dice che avrebbe dovuto uccidere Rufy con i 16 fili sacri, qualcuno sa Cosa sono? Non ricordo niente del genere, sicuro di non aver letto una traduzione fatta male o troppo alla lettera? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 12 settembre, 2015 Condividi Inviato 12 settembre, 2015 Mi ricordo piuttosto del "Risveglio" del frutto di Doffy, non nulla del genere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 12 settembre, 2015 Condividi Inviato 12 settembre, 2015 Non ricordo niente del genere, sicuro di non aver letto una traduzione fatta male o troppo alla lettera? Mi ricordo piuttosto del "Risveglio" del frutto di Doffy, non nulla del genere No, ha ragione. Capitolo 790 pagina 16: Però non si sa niente su questa mossa. E' stata aggiunta una reazione da Eneru 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 12 settembre, 2015 Condividi Inviato 12 settembre, 2015 No, ha ragione. Capitolo 790 pagina 16: Però non si sa niente su questa mossa. ah, io leggo la traduzione eng, e ha un nome diverso la mossa lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucario991 Inviato 12 settembre, 2015 Condividi Inviato 12 settembre, 2015 (modificato) Quindi non Si sa Niente? Vabbè un' altra delle tante cose che Oda non ci vuole spiegare Modificato 12 settembre, 2015 da Lucario991 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 12 settembre, 2015 Condividi Inviato 12 settembre, 2015 ♥Donfa ♥ seghe mentali on: Fra qualche capitolo vedremo che la cp0 prenderà in consegna donfla , e lo porterà da 5 astri che lo metteranno a capa della cp0 .seghe mentali off:Nn succedra mai :''''( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucario991 Inviato 12 settembre, 2015 Condividi Inviato 12 settembre, 2015 ♥Donfa ♥ seghe mentali on: Fra qualche capitolo vedremo che la cp0 prenderà in consegna donfla , e lo porterà da 5 astri che lo metteranno a capa della cp0 .seghe mentali off:Nn succedra mai :''''(Il problema è che Do Flamingo ha perso quindi perchè premiarlo? Poi fa(forse ora non più) parte della flotta dei sette non avrebbe molto senso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 12 settembre, 2015 Condividi Inviato 12 settembre, 2015 È semplicemente uno dei colpi di Doflamingo, presumibilmente il più letale, dal momento che lo utilizza alla fine del combattimento, sperando di infliggere in colpo di grazia a Rufy. Il nome della tecnica (in inglese "God Threads") potrebbe derivare dal fatto che usa effettivamente 16 fili, da lui chiamati "sacri" o "divini" in quanto si considera al di sopra di tutti, come un vero Drago Celeste farebbe La numerologia potrebbe aver un significato ben preciso, magari riconducibile a qualche mito o leggenda, ma non mi pronuncio perché non ne ho idea. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 12 settembre, 2015 Condividi Inviato 12 settembre, 2015 Saranno solo le solite "colonne" di fili moltiplicate per 16. Doffy style. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 12 settembre, 2015 Condividi Inviato 12 settembre, 2015 Saranno solo le solite "colonne" di fili moltiplicate per 16. Doffy style. Si, ma ritengo molto difficile che quel "16" sia casuale, conoscendo Oda, poi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 12 settembre, 2015 Condividi Inviato 12 settembre, 2015 Si, ma ritengo molto difficile che quel "16" sia casuale, conoscendo Oda, poi...Effettivamente, con tutte le seghe mentali che si fa, ci potrebbe inventare sopra una storia E' stata aggiunta una reazione da cialex88 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 12 settembre, 2015 Condividi Inviato 12 settembre, 2015 magari doffy diventerà il capo della sedicesima flotta di rufy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati