Tr-8r Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Mi sento cosi solo lo ho ricominciato una ventina di volte (l'ultima volta una settimana fa) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VicPwNz Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Magari... io non so perchè ma il mio 3ds non mi rileva la cartuccia di SS, qualcuno mi aiuti D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxio369 Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Io gioco ancora a HeartGold! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Io non ci gioco più anche se devo battere ancora red,ho i pokemon a lv basso e per allenarli ci vuole tempo,la lega è anche forte quindi perderei se voglio allenare i miei pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Qualche volta ci gioco, tanto per passare il tempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceptile01 Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Io gioco ancora a Rubino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Anche io ci gioco ancora a HG!Ho tutte le medaglie e devo battere Red e la Lega! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prismatic Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Ogni tanto ci rigioco anche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Io l'ho ripreso di recente! In poco ho battuto lega e palestre, ma sono fermo a Rosso... ho i Pokémon di livello basso (sulla sessantina) e il suo Lapras mi manda brutalmente KO tutta la squadra. Allenare al momento mi scoccia, quindi ho ripreso Diamante! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Moloch Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Soulsilver per sempre XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceptile01 Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Su hg ho i box pieniMa perché non fanno trasferire pochi spunzorck?Non si può scambiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexandros Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Io ho HG ed ogni tanto un giretto a Johto me lo faccio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest fbirotto Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 io sì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Io sto facendo una solorun con totodilesandra mi ha arato 2 volteconosce gelodenti ed è a livello 58 cosa diavolo sbaglio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Spirit-byte Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Ogni tanto ci rigioco anche io e faigo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
just-five-gens Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Finito per la terza volta HG due settimane fa. Uno dei più belli della serie principale. Io l'ho ripreso di recente! In poco ho battuto lega e palestre, ma sono fermo a Rosso... ho i Pokémon di livello basso (sulla sessantina) e il suo Lapras mi manda brutalmente KO tutta la squadra. Allenare al momento mi scoccia, quindi ho ripreso Diamante! Io non ci gioco più anche se devo battere ancora red,ho i pokemon a lv basso e per allenarli ci vuole tempo,la lega è anche forte quindi perderei se voglio allenare i miei pokemonUsate le rivincite coi Capipalestra. Io l'ho fatto e mi sono ritrovato la squadra a Lv.85 per Rosso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MSupreme Inviato 18 settembre, 2014 Condividi Inviato 18 settembre, 2014 Io,quando capita,gioco ancora a HeartGold Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 19 settembre, 2014 Condividi Inviato 19 settembre, 2014 Io ho finito da poco SS e HG,secondo me SoulSilver rimane il piu bello di tutti,anche se devo ancora iniziare X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 20 settembre, 2014 Condividi Inviato 20 settembre, 2014 Io gioco a Rosso Fuoco, Rubino, Diamante e via dicendo!Ora però vorrei fare i Soft Reset su Pokémon Oro Heart Gold. Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 20 settembre, 2014 Condividi Inviato 20 settembre, 2014 Soul silver l'avevo ripreso qualche mese fa, poi l'ho abbandonato perché preferivo intraprendere nuovi titoli sempre della saga pokémon che non ho ancora giocato, ma meriterebbe comunque di essere rigiocato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 20 settembre, 2014 Condividi Inviato 20 settembre, 2014 Magari... io non so perchè ma il mio 3ds non mi rileva la cartuccia di SS, qualcuno mi aiuti D:Probabilmente i collegamenti (quelli che sembrano oro per intenderci) si sono rovinati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SwordOS Inviato 28 settembre, 2014 Condividi Inviato 28 settembre, 2014 I ci gioco ogni tanto. Non ho niente da fare e mi piace andare in giro per le regioni a contemplare i vecchi paesaggi *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterTommy96 Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Io ci gioco ancora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 io ci gioco ma solo per fare tanti pokemon decenti con le mosse tutor se invece ti riferisci allo scambiare/lottare ti dico subito che Nintendo ha fisicamente disattivato la possibilità di giocare online con i giochi di quarta e quinta generazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Io l'ho finito in tutto e per tutto è stato il mio primo gioco ma senza wi fi c'è così poco da fare... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.