Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

qualcuno gioca ancora a soul silver?

Post raccomandati

Inviato

Io non ci gioco più anche se devo battere ancora red,ho i pokemon a lv basso e per allenarli ci vuole tempo,la lega è anche forte quindi perderei se voglio allenare i miei pokemon

Inviato

Io l'ho ripreso di recente! In poco ho battuto lega e palestre, ma sono fermo a Rosso... ho i Pokémon di livello basso (sulla sessantina) e il suo Lapras mi manda brutalmente KO tutta la squadra. Allenare al momento mi scoccia, quindi ho ripreso Diamante!

Guest Spirit-byte
Inviato

Ogni tanto ci rigioco anche io :) e faigo

Inviato

Finito per la terza volta HG due settimane fa. Uno dei più belli della serie principale.

On 09/09/2014 at 10:21, Blue95 ha scritto:

Io l'ho ripreso di recente! In poco ho battuto lega e palestre, ma sono fermo a Rosso... ho i Pokémon di livello basso (sulla sessantina) e il suo Lapras mi manda brutalmente KO tutta la squadra. Allenare al momento mi scoccia, quindi ho ripreso Diamante!

On 09/09/2014 at 10:10, Anty01 ha scritto:

Io non ci gioco più anche se devo battere ancora red,ho i pokemon a lv basso e per allenarli ci vuole tempo,la lega è anche forte quindi perderei se voglio allenare i miei pokemon

Usate le rivincite coi Capipalestra. Io l'ho fatto e mi sono ritrovato la squadra a Lv.85 per Rosso.

Inviato

Io gioco a Rosso Fuoco, Rubino, Diamante e via dicendo!

Ora però vorrei fare i Soft Reset su Pokémon Oro Heart Gold.

:Stelline2: Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. :occhiolino:

Inviato

Soul silver l'avevo ripreso qualche mese fa, poi l'ho abbandonato perché preferivo intraprendere nuovi titoli sempre della saga pokémon che non ho ancora giocato, ma meriterebbe comunque di essere rigiocato

Inviato
  On 09/09/2014 at 10:07, VicPwNz ha scritto:

Magari... io non so perchè ma il mio 3ds non mi rileva la cartuccia di SS, qualcuno mi aiuti D:

Probabilmente i collegamenti (quelli che sembrano oro per intenderci) si sono rovinati
Inviato

io ci gioco ma solo  per fare tanti  pokemon decenti con le mosse tutor se invece ti riferisci allo scambiare/lottare ti dico subito che Nintendo ha fisicamente disattivato la possibilità  di giocare online con i giochi di quarta e quinta generazione.

Inviato

Io l'ho finito in tutto e per tutto è stato il mio primo gioco ma senza wi fi c'è così poco da fare...

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...