cialex88 Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 ma bisogna comprare qualcosa per avere il codice? Assolutamente no, c'è anche scritto nella news .-. bisogna comprare uno dei 3 giornalini Ehm, qui si parla di Gengar cromatico e Diancie, non della demo E' stata aggiunta una reazione da _Delta 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Delta Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Assolutamente no, c'è anche scritto nella news .-. Ehm, qui si parla di Gengar cromatico e Diancie, non della demo Grazie per il chiarimento :3 E' stata aggiunta una reazione da cialex88 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 scusa, vero. per gengar e diancie basta il codice seriale. Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Grazie per il chiarimento :3 Stai comunque all'erta, i commessi disonesti ci sono sempre... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Stai comunque all'erta, i commessi disonesti ci sono sempre... alcuni sarebbero anche capaci di dire che per avere il codice devi comprare qualcosa Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 alcuni sarebbero anche capaci di dire che per avere il codice devi comprare qualcosa Nel qual caso, basta saltar fuori con frasi tipo "Ho letto sul Sito Ufficiale Nintendo", oppure "Dia un'occhiata sul Sito Ufficiale, c'è scritto che non si paga!" per sistemare la questione in quattro e quattr'otto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Nel qual caso, basta saltar fuori con frasi tipo "Ho letto sul Sito Ufficiale Nintendo", oppure "Dia un'occhiata sul Sito Ufficiale, c'è scritto che non si paga!" per sistemare la questione in quattro e quattr'otto allora ti intendi forse che dicono di averli finiti? Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 allora ti intendi forse che dicono di averli finiti? Assolutamente si: avverti che telefonerai per avere notizie sul rifornimento... e se il commesso risponde che non ce ne saranno... prova ad un orario diverso, con un commesso diverso, oppure avverti che segnalerai la cosa alla Nintendo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Assolutamente si: avverti che telefonerai per avere notizie sul rifornimento... e se il commesso risponde che non ce ne saranno... prova ad un orario diverso, con un commesso diverso, oppure avverti che segnalerai la cosa alla Nintendo! spero che non mi accada Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 14 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Settimana prossima annunceremo le altre catene di negozi coinvolti nella distribuzione dei Pokémon! E' stata aggiunta una reazione da Alohomora 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Settimana prossima annunceremo le altre catene di negozi coinvolti nella distribuzione dei Pokémon! Seeeeeee, BUONANOTTE (non a te Manu, all'organizzazione che c'è toccata -.-)! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 14 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Seeeeeee, BUONANOTTE (non a te Manu, all'organizzazione che c'è toccata -.-)! Questa volta preferiscono annunciare solo quando le promozioni sono già attive, in modo tale che non si creino dei problemi se nasce qualche problema di distribuzione! Tutto qui, mi pare una scelta abbastanza saggia E' stata aggiunta una reazione da Alohomora 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Ne approfitto per chiedere, visto che non ho mai preso alcun evento al GameStop: come funziona? Mi danno il codice oppure dovrò portare il 3DS? E soprattutto, ne potrò ottenere uno a versione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Questa volta preferiscono annunciare solo quando le promozioni sono già attive, in modo tale che non si creino dei problemi se nasce qualche problema di distribuzione! Tutto qui, mi pare una scelta abbastanza saggia È un messaggio subliminale che sta per "faranno l'annuncio settimana prossima, però potrebbero iniziare la distribuzione anche domani" ? Perché se è così domani quelli della GameStop di Gallarate faranno bene ad essere attrezzati, anzi, attrezzatissimi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poké-man Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 È un messaggio subliminale che sta per "faranno l'annuncio settimana prossima, però potrebbero iniziare la distribuzione anche domani" ? Perché se è così domani quelli della GameStop di Gallarate faranno bene ad essere attrezzati, anzi, attrezzatissimi Da quel che so io da GameStop dovrebbe cominciare domani se ricevono le cartoline in tempo... Domani chiamo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 (modificato) Lo farò anche io: chiamo per sapere della cartolina di Gengar, poi se salta fuori che danno anche quella della demo non mi offendo, anzi Modificato 14 ottobre, 2014 da cialex88 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mirkettaro Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 (modificato) Questa volta preferiscono annunciare solo quando le promozioni sono già attive, in modo tale che non si creino dei problemi se nasce qualche problema di distribuzione! Tutto qui, mi pare una scelta abbastanza saggia Ciao manuel, scusa se scrivo qui, ma ti volevo chiedere, per la questione statuine/toys center/steelbox ci sono novità ? Io come molti siamo andati a sentire ma pare che (oltre a non sapere quasi niente) si possa preordinare solo la versione normale. Io sinceramente a questo punto non so se andare altrove, non vorrei che poi si arrivi che non si può più ordinare la steelbox e ancora non si sappia niente sul fatto statuine. Tra l'altro se da opengames ti danno la demo come dicono allora approfitto per andare a ordinare da loro, in caso toys center alla fine dia solo versioni normali. Modificato 14 ottobre, 2014 da mirkettaro.92 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ddiegox Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Ne approfitto per chiedere, visto che non ho mai preso alcun evento al GameStop: come funziona? Mi danno il codice oppure dovrò portare il 3DS? E soprattutto, ne potrò ottenere uno a versione? Adesso mi fai venire un dubbio anche a me, pure per me è la prima volta che vado al GS per questo tipo di eventi, pensavo che bastasse andare la con un 3DS e loro ti davano il Pokémon, ma adesso non lo so più :asd: E' stata aggiunta una reazione da prof.cipolla 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dario Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Io ho telefonato a 3 GS in zona Roma e nessuno di loro sapeva niente o aveva ricevuto le cartoline (almeno questo è quello che mi hanno detto...) BAH! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Io ho telefonato a 3 GS in zona Roma e nessuno di loro sapeva niente o aveva ricevuto le cartoline (almeno questo è quello che mi hanno detto...) BAH!mah dementi proprio.. solita roba E' stata aggiunta una reazione da Dario 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claude2289 Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Ragazzi qualcuno ha ritirato Gengar e ci può dare qualche info? soprattutto se nella zona di Bari? Vi hanno fatto "problemi" alla richiesta dell'evento? Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Le cartoline non sono arrivate in nessun Gs a quanto pare ed ancora i commessi non hanno ricevuto comunicazioni al riguardo. E' stata aggiunta una reazione da claude2289 e Alohomora 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claude2289 Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Solite cose insomma! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Le cartoline non sono arrivate in nessun Gs a quanto pare ed ancora i commessi non hanno ricevuto comunicazioni al riguardo.mahassurdo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claude2289 Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Caspita mi sembra strano che in nessun Gamestop Italiano siano state distribuite le cartoline?!? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati