Vai al commento

Svelati MegaGallade, MegaSharpedo e MegaCamerupt dalla rivista CoroCoro!

Post raccomandati

Inviato
  On 10/09/2014 at 11:39, Aldragon ha scritto:

Discutiamone, usare un fuoco/terra contro un rain team potrebbe non essere una buona idea O__O x'D

Poi non ci partirei con Camerupt, tutti i distortozona che si rispettano hanno bisogno di qualcuno in lead che aiuti il distortozonante, come un fake outer.

Quasi quasi neanche gli darei gelodenti: Sgranocchio, Acqua Jet, Destinobbligato, Protezione mi sembra un set ottimo.

Bisogna fare attenzione allo Smogon Bird, o si rischia di doverlo switchare e perdere lo speed boost.

Beh, se protecta al 2° turno attacca per primo, se non vuole il drop delle mosse fuoco può usare tranquillamente geoforza/qualche altra mossa che gli daranno, per me potrebbe anche fare grossi danni ad un rain.

Per la storia di DB io sono dal punto di vista meh :/ , insomma, con tutte le priority che gireranno adesso nessuno si farà  mettere un DB 

Inviato
  On 10/09/2014 at 11:49, Aldragon ha scritto:

Si finisce un pochino tanto nel ridicolo.

Ho semplicemente mostrato perché secondo me anche Golduck debba avere una Megaevo, tutto qui :)

Inviato

Imho è interessante l'idea di Gallade con accendilotta, se vedete le cose che ha sulle braccia sono speculari, unendole potrebbe formare uno scudo (tipo) nuovo UBBRE iz coming ?

Inviato
  On 10/09/2014 at 11:50, Zarxiel ha scritto:

Ho semplicemente mostrato perché secondo me anche Golduck debba avere una Megaevo, tutto qui :)

anche io sapevo che golduck e slowbro erano controparti, comunque...

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

Inviato

A me piacciono tutte e tre, un pò meno Camerupt che non l'ho mai trovato granché come pokemon, per Archeo Groudon/Kyogre  forse la forte pioggia/forte sole si riferisce al fatto che probabilmente quelle abilità  sono estese per tutta la lotta a differenza di piovischio e siccità , ma alla fine sono inutilizzabili nel battling. In ogni caso grazie per la news. ^^

Inviato

Le Mega non mi piacciono granché...
MSharpedo è troppo... 'decorato' x°
MGallade è carino, semplice ma carino.
MCamerupt è molto carino, ma sembra un po' uno di quei robot aspirapolvere per pavimenti, ma vbb owo

Inviato

Non mi sono mai lamentato, ma Mega Gallade è uguale a Gallade. Sharpedo e Camerupt sono delle cose orrende. Dai. Ho sempre difeso tutti i nuovi Pokémon con il beneficio del dubbio aspettando di vederli in-game, ma questi due, soprattutto lo squalo sono davvero, ma davvero orribili.

Non capisco che effetto abbia una forte pioggia o un forte sole rispetto alla normale pioggia e il normale sole. Lol

Inviato
  On 10/09/2014 at 11:16, Zarxiel ha scritto:

Si la controparte di Mightyena sarebbe Houndoom XD

Pensandoci bene però Golduck pure è una controparte di Slowbro, quindi dovrebbe averla anche Golduck (magari diventa Acqua/Psico finalmente)

Perché non è acqua psico?!?! Hai rovinato la mia infazia à§_à§
Inviato

Ragazzi ma cè qualcosa di strano nelle megaevoluzioni, su MSharpedo, nell' immagine, si trovano dei denti sul naso (diciamo) ma nell'immagine in-game non ne ha. MCamerupt ha tre rocce su ciascun lati del vulcano nell'immagine della rivista, mentre nela foto in-game ha un vulcano su ciascun lato.

Inviato

Se consideriamo tutti i Version Exclusives di RF/VF delle controparti, allora dovremmo pensare che Wooper lo è di Marill, Qwilfish di Remoraid e Delibird di Sneasel.

Inviato
  On 10/09/2014 at 12:01, Alluka ha scritto:

Ragazzi ma cè qualcosa di strano nelle megaevoluzioni, su MSharpedo, nell' immagine, si trovano dei denti sul naso (diciamo) ma nell'immagine in-game non ne ha. MCamerupt ha tre rocce su ciascun lati del vulcano nell'immagine della rivista, mentre nela foto in-game ha un vulcano su ciascun lato.

penso siano errori del gioco in quanto è nella fase beta...

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

Inviato
  On 10/09/2014 at 11:59, Axelf~ ha scritto:

Non mi sono mai lamentato, ma Mega Gallade è uguale a Gallade. Sharpedo e Camerupt sono delle cose orrende. Dai. Ho sempre difeso tutti i nuovi Pokémon con il beneficio del dubbio aspettando di vederli in-game, ma questi due, soprattutto lo squalo sono davvero, ma davvero orribili.

Non capisco che effetto abbia una forte pioggia o un forte sole rispetto alla normale pioggia e il normale sole. Lol

L'allenatore potrà  combattere e allo stesso tempo farsi un'abbronzatura alla moda! :looksi:

Mbeh credo che aumenteranno ancora di più le mosse di tipo fuoco/acqua

E poi...se MeGallade è uguale all'originario dove li mettiamo Kanga e Sableye?

Inviato

Non mi preoccuperei per gli errori, quando tra un paio di giorni queste novità  andranno sul Sito Ufficiale verranno senz'altro corretti :th_sisi:!

Inviato
  On 10/09/2014 at 12:04, Simone1996 ha scritto:

L'allenatore potrà  combattere e allo stesso tempo farsi un'abbronzatura alla moda! :looksi:

Mbeh credo che aumenteranno ancora di più le mosse di tipo fuoco/acqua

E poi...se MeGallade è uguale all'originario dove li mettiamo Kanga e Sableye?

Kanga è un'eccezione perché tira fuori il cucciolo. Sab tira fuori la gemma xd

Sto nuovo coso invece non ha nulla che lo differenzia da quello vecchio owo

Inviato

Megagallade e lino sono fighi. Gli altri due non mi piacciono per niente :fg:

Edit: ora che guardo meglio megacamerupt, è carino. Ma megasharpedo continua a sembrarmi orrendo.

Inviato

MegaGallade è figo, mi piace.

MegaCamerupt è un classico, niente male neanche lui.

MegaSharpedo... COSA TI HANNO FATTO? ORRORE

On 10/09/2014 at 11:04, Zarxiel ha scritto:

Adesso le ultime controparti mancanti sono MegaMilotic, MegaMightyena e MegaSlowking :)

Mightyena e Slowking non sono controparti ufficiali di alcuna megaevoluzione esistente.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...