Xenos Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Ma farli più fichi no e?sharpedo sembra un siluro ,gallade cambia ben poco e camerupt ci sta solo camerupt Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eliwood Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Oh, ma com'è che i commenti non mi stupiscono? lolBtw, sono tutti e tre fighi, sopratutto Gallade e Lino: il primo sembra un super eroe e l'altro mi ricorda un sacco un rapper. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Si la controparte di Mightyena sarebbe Houndoom XD Pensandoci bene però Golduck pure è una controparte di Slowbro, quindi dovrebbe averla anche Golduck (magari diventa Acqua/Psico finalmente) Golduck è un pokemon figo, lui se la merita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 sharpedo sembra un siluro , Bravo e adesso indovina di cosa è composto il nome di Sharpedo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Msharpedo è bellissimo, l'hanno migliorato tantissimo.Mcamerupt non mi piace tanto, invece.niente da dire su Mgallade Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Questa storia di Mightyena che è la controparte di Houndoom (e viceversa) proprio mi mancava... E' stata aggiunta una reazione da Luke88 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Questa storia di Mightyena che è la controparte di Houndoom (e viceversa) proprio mi mancava... Davvero non lo sapevi? Cmq ricontrollando meglio le controparti mancanti sono: *Golduck (controparte di Slowbro) *Slowking (evo alternativa di Slowbro) *Mightyena (controparte di Houndoom) *Milotic (controparte di Gyarados) adesso SPERO di averle dette tutte XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Hydramance59: perché, quante Mosse potenziate vuoi che impari, contando che ha bisogno di uno slot per Protezione???Gliene bastano due, anyway, Sgranocchio e Gelodenti... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 In effetti la GF potrebbe aver scelto apposta le mega sei boss dei team in modo che un sia molto forte in singolo e una molto forte in doppio? XDPerché in VGC in un Distortozona MCamerupt si preannuncia veramente tanto, ma tanto forte xDpensa come ci restano male quelli che si preparano la rain con Mswampert e poi attivano distortozona XD, imho sì vai di protect-distortozona, poi spammi Eruption Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 No, Zarxiel, forse perché non è ufficializzata da nessuna parte ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 No, Zarxiel, forse perché non è ufficializzata da nessuna parte ... eh? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Davvero non lo sapevi? *Golduck (controparte di Slowbro) Cosa c'entra Golduck con Slowbro?! O__O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
wellaDIN Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 (modificato) Di chi sono i piedi sopra MGallade?Che abbia due forme e abilità Accendilotta? Sarebbe bellissimo, magari di tipo Lotta/Spettro! Modificato 10 settembre, 2014 da wellaDIN Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDestroyer Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 MegaGallade: Bhè... si poteva far di meglio, ma non è malaccio, dai. (Forse è un po' troppo bianco...)MegaSharpedo: Mi piace. L 'artwork fa un po' pena ma in game è bello. u.uMegaCamerupt: Non mi piace molto per quella gonnellona svolazzante. D: Per il resto è accettabile. Quel vulcanone poi è maraviglios. v.v (La M di MajinBu del Team Magma in testa se la potevano risparmire però. D:)Le abilità di AGroudon e AKyogre: I nomi sono forse un po' troppo lunghi ma fanno comunque capire che son legati ancora alla pioggia e al sole. (E su questo non credo si avevano molti dubbi). Aspetto di sapere i loro effetti. E' stata aggiunta una reazione da Cerbero 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LLeonard Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 (modificato) Con tutta probabilità Mega Sharpedo con Strong Jaw fa un OHKO a Aegislash-Shield con Crunch Ad ogni modo dal mio punto di vista questa giocata del protect al primo turno dopo un pò sarà facilmente counterabile Modificato 10 settembre, 2014 da Leo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 L'unica cosa bella è la pettinatura di Lino. MegaCamerupt=MegaGastrodon :sisi:Dai,è veramente la copia sputata di gastrodon /me va alla GF e Ricrea Mega-Camerupt Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 pensa come ci restano male quelli che si preparano la rain con Mswampert e poi attivano distortozona XD, imho sì vai di protect-distortozona, poi spammi Eruption Discutiamone, usare un fuoco/terra contro un rain team potrebbe non essere una buona idea O__O x'D Poi non ci partirei con Camerupt, tutti i distortozona che si rispettano hanno bisogno di qualcuno in lead che aiuti il distortozonante, come un fake outer. Hydramance59: perché, quante Mosse potenziate vuoi che impari, contando che ha bisogno di uno slot per Protezione??? Gliene bastano due, anyway, Sgranocchio e Gelodenti... Quasi quasi neanche gli darei gelodenti: Sgranocchio, Acqua Jet, Destinobbligato, Protezione mi sembra un set ottimo. Bisogna fare attenzione allo Smogon Bird, o si rischia di doverlo switchare e perdere lo speed boost. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Waterfall riceve il boost di Sheer Force. ò.ò ma Sharpeedo ha Strong Jaw, Camerupt ha Sheer Force XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Zarxiel: te lo spiego con un link http://pokemon.wikia.com/wiki/Counter-part_Pok%C3%A9mon (scusate lo spam). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Cosa c'entra Golduck con Slowbro?! O__OSlowpoke è esclusivo di Pokémon Verde Foglia mentre Psyduck di Pokémon Rosso Fuoco.Le due famiglie evolutive sono famose per i loro poteri psichici anche se Psyduck e Golduck non ne possiedono questo tipo.Zarxiel: te lo spiego con un link http://pokemon.wikia.com/wiki/Counter-part_Pok%C3%A9mon (scusate lo spam).Io seguo questo invece XD: http://wiki.pokemoncentral.it/Controparti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Boh, a me piace abbastanza MGallade ma gli altri due... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Non mi piacciono. :cSpecialmente MegaGallade, non ci vedo niente di diverso D: by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Aldragon: sono d'accordo sul fatto che Gelodenti è un surplus, era giusto per sottolineare ad Hydramence59 il fatto che, nel peggiore dei casi, MegaSharpedo proporrà non più di due Mosse potenziate da Ferromascella (anche perché non ne impara altre, Morso a parte, anche volendo...). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LLeonard Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Aldragon: sono d'accordo sul fatto che Gelodenti è un surplus, era giusto per sottolineare ad Hydramence59 il fatto che, nel peggiore dei casi, MegaSharpedo proporrà non più di due Mosse potenziate da Ferromascella (anche perché non ne impara altre, Morso a parte, anche volendo...). Dimentichi Sgranocchio che con tutta probabilità fara un OHKO a Aegislash Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Slowpoke è esclusivo di Pokémon Verde Foglia mentre Psyduck di Pokémon Rosso Fuoco.Le due famiglie evolutive sono famose per i loro poteri psichici anche se Psyduck e Golduck non ne possiedono questo tipo.Io seguo questo invece XD: http://wiki.pokemoncentral.it/Controparti Si finisce un pochino tanto nel ridicolo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati