Manuel Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Arriva l'autunno e nel Mercatino PokéPoints ti aspettano tanti fantastici oggetti! In attesa di Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha! In attesa di Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha, sono arrivati sul Mercatino PokéPoints alcuni Pokémon che saranno presto in grado di compiere la megaevoluzione: Altaria, Salamence e Gallade! Ciascuno è disponibile in edizione limitata di 10 pezzi a soli 2 PokéPoints! Prendi queste bambole! La stella di Lino! Insieme a Gallade non poteva assolutamente mancare Gardevoir. Una piccola stella della regione di Hoenn, posseduto dal rivale Lino in Pokémon Rubino e Zaffiro. Il Pokémon è disponibile in edizione limitata di 10 pezzi a soli 2 PokéPoints! Prendi questa bambola! Cambia il tempo con Castform! Il simpatico Pokémon La leggenda narra che Castform appaia su Pokémon Millennium a settembre, quasi per preannunciare la fine della stagione estiva e l'arrivo delle pioggie! Non lasciarti sfuggire il Pokémon Meteo, è disponibile in edizione limitata di 10 pezzi a soli 1.50 PokéPoints! Prendi questa bambola! Chi non vorrebbe questi Prof a scuola? La scuola sarebbe uno spasso se come professori ci fossero quelli del mondo dei Pokémon! I professori Oak, Elm, Rowan, Aralia e Birch (quest'ultimo in versione speciale Retrò) sono pronti insegnarti tutto ciò che sanno e sfidarti in una lotta tra un esercizio e l'altro! I Prof sono disponibili in edizione limitata di 10 pezzi a soli 1.50 PokéPoints! Prendi i professori! Gloria a Pachirisu il Campione! Direttamente dai Campionati Mondiali 2014, arriva il temibilissimo Pachirisu, un Pokémon incredibilmente forte che ha sbalordito tutti. Questo apparentemente innocua creatura è finalmente disponibile sul Mercatino PokéPoints in edizione limitata di 10 pezzi a soli 1 PokéPoints! Prendi questa bambola! Cattura lo speciale Vivillon motivo Poké Ball! Dopo essere stato protagonista di una speciale distribuzione in Pokémon X e Y, arriva anche sul Mercatino PokéPoints il ricercatissimo Vivillon con motivo Poké Ball! Il Pokémon è disponibile in edizione limitata di 10 pezzi a soli 1.50 PokéPoints! Prendi questa bambola! Slowpoke e Codaslowpoke Slowpoke è il Pokémon del momento, il suo stile di vita è copiato da milioni di persone del mondo! Lo trovate sulle riviste di moda, in TV, nei giornali di gossip e perfino su MTV con un suo personalissimo video musicale! Diciamo che la sua bambola è arrivata in ritardo, un po' come lui no?! Non lasciarti sfuggirtelo sfuggire nel Mercatino PokéPoints in edizione limitata di 15 pezzi a soli 1 PokéPoints! Prendi questa bambola! Insieme al carico di Slowpoke abbiamo trovato una scatola contenente qualche Codaslowpoke, alcuni rimasugli di un negozio di Johto. Non lasciartela sfuggire, in edizione limitatissima a soli 0.50 PokéPoints! Prendi subito la coda prima che finisca! Un Pokémon speciale per i Gold User e Silver User! Per concludere, ecco una bambola speciale per i Gold User e Silver User! Vi presentiamo l'esclusivissimo MegaBanette in versione cromatica! Una bambola ULTRARARA disponibile in edizione limitata di 15 pezzi a soli 3 PokéPoints! Prendi questa bambola! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Peccato, ho soltanto 3 Pokèpoints, ne avessi di più... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Dov'è la roba gratis? *lacrimuccia* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Non c'è nulla gratis Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Che carine sono *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Ultrarara era Dragonite Shiny xp. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Peccato che non abbia neanche mezzo pp XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Altaria preso *^*Dannati mettete i miei Pokémon preferiti ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxio369 Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Peccato che non ho PP, grazie Manuel per aver seguito il mio suggerimento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Mi sa che prendo Codaslowpokke Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Preso slowpoke, pachirisu e la codaslowpoke.Mi aspettavo di meglio :cNiente di gratis, vbb. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Magari poterle prendere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Prese molte cosucce :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Ho preso Salmence, yeah!Ho un unico problema: il mio computer rimbambito mi ha fatto acquistare MBanette, ma io non lo volevo °_°Già un'altra volta mi fece prendere due Espurr lolE' possibile essere rimborsati o devo tenerlo? ò_o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chicco Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Coda Slowpoke mia e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteRiky Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Preso slowpoke Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 non potrò averla mai! (Altaria) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lawliet Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Nulla di gratis, di questo passo mi farete andare in bancarotta Nel frattempo ho preso Gallade e Yadon ~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Pachirisu sarà mio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Mega banette cromatico :O________Btw non ho pp :/ @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Vorrei prendere Altaria...Ma come faccio..Non ho abbastanza pokepoint.! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Preso tutto ahaha <3 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Vorrei tanto quell'Altaria, ma non ho PokePoints, quindi Aamen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pika pika Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Preso tutto ahaha <3Hai 2 Castform (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.