blablabla Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Prese Vivillon Pokéball, MegaBanette Cromatico e Prof. Rowan! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Prendo la mia Juniper Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Presi Slowpoke e coda. owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Alla fine non ho resistito ad Altaria, ora conservo questo PP per un futuro Swampert Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Ho appena preso un po' di tutto...Era la prima volta. He avevo un bel po' di pp! Ora mi sento in colpa e non so se venderne alcune... Anche perché spero in ArcheoKyogre e soprattutto Camerupt!!!Vabbé, avrò modo di riguadagnarli in tempo, sennò... Più avanti venderò qualcosa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 beati voi..non so che darei! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Ah che tentazioni xD Ne ho approfittato per prendere un po' di roba e rivenderne altra *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 DEVO...RESISTERE...ALLO...YADON... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 prese quelle che mi garbavano xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Preso tutto ahaha <3 2 castform Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Mi prendo pure quella la codinah...(Forze) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Dato che mi sono giunte 2 Dolls di Castform, ne dono una gratis al primo utente che mi sta simpatico e mi scrive un MP @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Preso la coda ma cavoli se salamence stava 1.50 pp lo prendevo pazienza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxio369 Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Dato che mi sono giunte 2 Dolls di Castform, ne dono una gratis al primo utente che mi sta simpatico e mi scrive un MP MP mandato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Ho preso il bel Banette :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Dato che mi sono giunte 2 Dolls di Castform, ne dono una gratis al primo utente che mi sta simpatico e mi scrive un MP La fortuna non mi ha assistito ;., Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Ecco perché con l'ultima estrazione sei stato così generoso, Manuel, erano in arrivo gli acquisti !Presi la Coda Slowpoke, il Prof. Birch Retrò ed il Vivillon Motivo Poké Ball, però è un'ingiustizia, quando ci sono niente roba gratis ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Dato che mi sono giunte 2 Dolls di Castform, ne dono una gratis al primo utente che mi sta simpatico e mi scrive un MP ai fatto bene a darla a un utente con poche doll Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Ho preso un po' di cose, peccato niente di gratis Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Quanto volete per la doll di Altaria? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Alla fine ne avevo ben 3. Quindi le ho donate ai primi due che mi hanno scritto @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 ai fatto bene a darla a un utente con poche doll Infatti ne ai poke Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake. Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Alla fine ne avevo ben 3. Quindi le ho donate ai primi due che mi hanno scritto con tutti i PP che ti ritrovi potevi regalarle a mezzo forum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 con tutti i PP che ti ritrovi potevi regalarle a mezzo forum Lo farei anche, ma 40 PP sono destinati ad una iniziativa che sto organizzando. I premi sono molti @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.