Dina Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 La virilissima doll della principessa Dina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Perché non ho pp??!?!? XD scherzo xD . Comunque belle le doll di salamece e di altaria (*^*) (-.-) ( ma niente pp XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Mi sono ripreso Pikachu e la Sfera Verde e anche qualcosa di nuovo, la Baccalici Ci sono ancora un paio di oggetti gratis. Non lamentatevi se poi non li prendete @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Niente doll gratis e ho pure pochi dollars. Disappointed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samajd Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 baccalici presa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Baccalici presa <3 solo 5 erano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Ah, niente di che, sono belli ma non mi interessano x°. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Sarebbe bello se adesso mettereste qualcosa di nuovo, in aggiunta, oppure una vecchia ma potente (?) Dolls, in modo tale da accontentare un po' tutti Altrimenti chiudete, evitate di fondermi l'f5 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 e io non mi posso prendere niente :c ho speso quasi 50 PP in bambole à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Sono davvero belle, non so che scegliere :x Edit, ho preso gallade, ne rimane uno =P Edit, ho preso gallade, ne rimane uno =P Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 gallade <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 gallade <3 sono finiti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 sono finiti? sì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Wow, è la prima volta che prendo una bambola esclusiva <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laliona42F. Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Niente Arcanine,ormai non ci spero neanche piùBoh,non mi viene voglia di comprarne nemmeno una,lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Mi interessava solo Altaria, ma è finita. Btw, se c'era la forma pioggia di Castform l'avrei preso. e-e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Mi interessava solo Altaria, ma è finita. Btw, se c'era la forma pioggia di Castform l'avrei preso. e-epotrebbero mettere tutte le forme di castform (?) in caso le prenderei tutte, o almeno quella ghiaccio e quella pioggia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Bambole interessanti, ma non fanno per me, poi MBanette manco mi piace u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Speriamo mettano qualcosa gratis xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Caspita peccato per la baccalici,era l'unica gratis :c @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Caspita peccato per la baccalici,era l'unica gratis :cC'erano solo 5 :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 C'erano solo 5 :/ Ho visto :c mi sono collegato quando è stata acquistata l'ultima,la solita fortuna è.è @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Aggiungerla alle 11.20 di sera, tra l'altro, non è che sia proprio l'ideale ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Aggiungerla alle 11.20 di sera, tra l'altro, non è che sia proprio l'ideale ... Vero. Ma si dai poi la rimetteranno @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Il mio problema è che queste distribuzioni gratuite me le perdo sempre, o per lavoro, o perché in quel momento decido infine di assentarmi dal PC per fare altro o per impegni vari ed eventuali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.