cialex88 Inviato 13 settembre, 2014 Inviato 13 settembre, 2014 Aldragon: certo che lo avevo capito, il mio era un maldestro tentativo di sottolineare il perché MegaSharpedo ha le lame in una rappresentazione su due, per i duri di comprendonio, insomma...
Lorizs Inviato 13 settembre, 2014 Inviato 13 settembre, 2014 Però potevano farla la coda almeno a MegaSharpedo, suvvia. Già prima, ma adesso assomiglia ancora di più alla testa mozzata di uno squalo (quello che è, dopotutto). Ripeto che la coda potevano fargliela. E va beh!
Mewarrior Inviato 14 settembre, 2014 Inviato 14 settembre, 2014 OMG quanto è puccio Lino. *>* Btw, belli i nuovi Piké. Anche se MCamerupt è un qualcosa di orribile indescrivibile. (?) MGallade è qualcosa di anwvgtbabffh.Però MSharpedo nel gioco non ha i spuntoni sul muso, wtf owo
xavierluca Inviato 14 settembre, 2014 Inviato 14 settembre, 2014 ma Msharpedo ha o non ha questi spuntoni? non ho ancora capito... Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon
NatoStanco Inviato 22 settembre, 2014 Inviato 22 settembre, 2014 (modificato) Mi piacciono molto tutte tre ma mi fa morire megacamerupt, mi sembra un super barboncino ( ovviamente modificato geneticamente ) incaxxxo! Troppo bello!Ps.Ma quanto è figo MegaGallade ?!?!?! Modificato 22 settembre, 2014 da NatoStanco
Ariolu Inviato 22 settembre, 2014 Inviato 22 settembre, 2014 (modificato) Megagallade=Super Men Modificato 22 settembre, 2014 da Ariolu
Post raccomandati