cialex88 Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Aldragon: certo che lo avevo capito, il mio era un maldestro tentativo di sottolineare il perché MegaSharpedo ha le lame in una rappresentazione su due, per i duri di comprendonio, insomma... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorizs Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Però potevano farla la coda almeno a MegaSharpedo, suvvia. Già prima, ma adesso assomiglia ancora di più alla testa mozzata di uno squalo (quello che è, dopotutto). Ripeto che la coda potevano fargliela. E va beh! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Ti cito la wiki Italiana Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Grazie Figurati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewarrior Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 OMG quanto è puccio Lino. *>* Btw, belli i nuovi Piké. Anche se MCamerupt è un qualcosa di orribile indescrivibile. (?) MGallade è qualcosa di anwvgtbabffh.Però MSharpedo nel gioco non ha i spuntoni sul muso, wtf owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 ma Msharpedo ha o non ha questi spuntoni? non ho ancora capito... Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NatoStanco Inviato 22 settembre, 2014 Condividi Inviato 22 settembre, 2014 (modificato) Mi piacciono molto tutte tre ma mi fa morire megacamerupt, mi sembra un super barboncino ( ovviamente modificato geneticamente ) incaxxxo! Troppo bello!Ps.Ma quanto è figo MegaGallade ?!?!?! Modificato 22 settembre, 2014 da NatoStanco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 22 settembre, 2014 Condividi Inviato 22 settembre, 2014 (modificato) Megagallade=Super Men Modificato 22 settembre, 2014 da Ariolu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati