Night-chan Inviato 25 settembre, 2014 Condividi Inviato 25 settembre, 2014 Pokemon offerto: StunkyLivello: 13 Sesso : FemminaNome in game; GabriellaMessaggio personale : GALLADE GW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Inviato 25 settembre, 2014 Condividi Inviato 25 settembre, 2014 Grazie mille lascio Feed Ah non è stato scambiato da voi... Rifacciamo:Pokémon offerto: DedenneLiv.: 30Messaggio: GALLADE GWNome nel gioco: Ananke Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Night-chan Inviato 26 settembre, 2014 Condividi Inviato 26 settembre, 2014 Mi è successa la stessa cosa di Lord! D:Rifacciamo? Pokèmon offerto: Gastly (nome in giapponese ha)Liv: 17Sesso: MaschioNome in game; GabriellaMessaggio personale: GALLADE GW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MontiShurtugal Inviato 26 settembre, 2014 Condividi Inviato 26 settembre, 2014 Pokemon offerto: ScatterbugSesso: femminaLivello: 2Nome in game: StefanoMessaggio personale: GALLADE GW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire92 Inviato 27 settembre, 2014 Condividi Inviato 27 settembre, 2014 POKEMON OFFERTO: Tynamo SESSO: Maschio LIVELLO: 6 MESSAGGIO PERSONALE: Gallade GW NOME: Kalos Feed anticipato Scusate non ho potuto mettere il sesso di Gallade perchè non l'ho nel pokedex Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Daniele92 Inviato 27 settembre, 2014 Condividi Inviato 27 settembre, 2014 POKEMON OFFERTO: TrevenantSESSO: MaschioLIVELLO: 1MESSAGGIO PERSONALE: Gallade GW Ho lasciato il feed in anticipo perchè poi non posso connettermi per un periodo.. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire92 Inviato 28 settembre, 2014 Condividi Inviato 28 settembre, 2014 Rifaccio il messaggio, perchè hanno scambiato il mio tynamo POKEMON OFFERTO: Gible SESSO: Maschio LIVELLO: 21 MESSAGGIO PERSONALE: Gallade GW NOME: Kalos Feed anticipato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 28 settembre, 2014 Condividi Inviato 28 settembre, 2014 POKEMON OFFERTO: Raichu SESSO: Maschio LIVELLO: 35MESSAGGIO PERSONALE: Gallade GWNOME : AKUNA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
federuel Inviato 28 settembre, 2014 Condividi Inviato 28 settembre, 2014 POKEMON OFFERTO: ElectabuzzSESSO: Maschio LIVELLO: 30MESSAGGIO PERSONALE: Gallade GWgrazie mille lascio feedback Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Torri Inviato 28 settembre, 2014 Condividi Inviato 28 settembre, 2014 POKEMON OFFERTO: fletchling SESSO: Femmina LIVELLO: 5 MESSAGGIO PERSONALE: Gallade GW NOME: TorriTeK Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zxOmega Inviato 29 settembre, 2014 Condividi Inviato 29 settembre, 2014 Ne rimetto un altronome in game : SimonePokemon : Gallade maschio lv 100messaggio : Gallade GW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grabry Inviato 29 settembre, 2014 Condividi Inviato 29 settembre, 2014 Nome in game :gabryPokemon: ralts femmina lv.1Messaggio: Gallade GW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire92 Inviato 29 settembre, 2014 Condividi Inviato 29 settembre, 2014 Ancora non è arrivato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 29 settembre, 2014 Condividi Inviato 29 settembre, 2014 Ancora non è arrivato Sapphire abbi pazienza, hanno anche loro una vita, e poi bidogna aspettare soltanto, lo so che sono 5 giorni massimo, però... avranno molti problemi privati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire92 Inviato 29 settembre, 2014 Condividi Inviato 29 settembre, 2014 Sapphire abbi pazienza, hanno anche loro una vita, e poi bidogna aspettare soltanto, lo so che sono 5 giorni massimo, però... avranno molti problemi privati Io ho pazienza e che già il primo pokemon che ho messo l'hanno scambiato , non vorrei pure questo. Era tanto per farglielo sapere non metto fretta xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diavèd Inviato 29 settembre, 2014 Condividi Inviato 29 settembre, 2014 l'iniziativa è bella ma dopo una settimana senza risposta deduco che non se ne fa niente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noivern98 Inviato 3 ottobre, 2014 Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 POKEMON OFFERTO:Bagon SESSO:Maschio LIVELLO:1 MESSAGGIO PERSONALE: Gallade GW NOME: Miky riposto xke qualcuno ti ha anticipato swablu femmina lv1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega gallade Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 POKEMON OFFERTO:AbraSESSO:MASCHIOLIVELLO:15IVS(TRANNE PS)NATURA:MODESTA(-ATK +SP.ATK)NATO A KALOSMESSAGGIO:GALLADE GWNOME IN GAME:ANDREA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 POKEMON OFFERTO:AbraSESSO:MASCHIOLIVELLO:15IVS(TRANNE PS)NATURA:MODESTA(-ATK +SP.ATK)NATO A KALOSMESSAGGIO:GALLADE GWNOME IN GAME:ANDREAtu dai un abra 5 ivs per un giveaway? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega gallade Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 Perché è assai ? Sono nuovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaito94 Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 POKEMON OFFERTO: DiglettSESSO: FemminaLIVELLO:1MESSAGGIO PERSONALE: Gallade GWNOME: Jonathan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 POKEMON OFFERTO: PansearSESSO: MaschioLIVELLO: 4MESSAGGIO PERSONALE: GALLADE GW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 nome in game: freedom pokemon donato: wurmple, femmina, liv. 16 messaggio personale: gallade gw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Perché è assai ?Sono nuovono, è un giweaeay in cui in praica ti regalano un gallade SFKB che poi non sarebbe per niente assai un FKB per uno SFKB Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
stemy Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 POKEMON OFFERTO: SnubbullSESSO: femminaLIVELLO: 19MESSAGGIO PERSONALE: Gallade GWNOME IN GAME: EMMANUELE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.