MelainaPhantasia Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 La mia photo Gallery dei miei gatti. Eccolo: [ Tra poco aggiungo altre foto *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 che dolceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Sposto nella sezione più adeguata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 15 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 15 settembre, 2014 che dolceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee *^*Aspetta di vedere i piccini... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 30 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 Scusate il luuuuungo periodo di inattività , mi farò perdonare, presto altre fotoooo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 Che bello/a!!!E' carinissimo/a!! Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 30 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 Bello, carinissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 31 dicembre, 2014 Condividi Inviato 31 dicembre, 2014 Bello, carinissimo Avevo capito che era un maschio ma non mi volevo sbagliare Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 21 maggio, 2015 Condividi Inviato 21 maggio, 2015 Davvero bello lui haha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xavier Inviato 12 marzo, 2016 Condividi Inviato 12 marzo, 2016 Consiglio: Per farlo venirlo al meglio, fagli muovere la testa ondengiando la mano o qualcosa... O magari fotografo mentre acchiappa qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.