UnknownZekrom Inviato 23 luglio, 2014 Condividi Inviato 23 luglio, 2014 Oltre alla stracitata trilogia di Ritorno al Futuro aggiungo quella di Spiderman di Sam Raimi.E il Piccolo grande mago dei videogames. Awesome. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Larxel Inviato 23 luglio, 2014 Condividi Inviato 23 luglio, 2014 Impazzisco per l'animazione Disney e rimanendo in tema anche di Maleficent (mi è piaciuto troppo)Questi sono i miei preferiti in generale:Fight ClubAmerican BeautyV per VendettaPulp FictionDjango UnchainedIl Cavaliere OscuroMatrixArancia Meccanica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 25 luglio, 2014 Condividi Inviato 25 luglio, 2014 I miei film preferiti fanno tutti parte di epiche saghe: Star Wars (adoro tutti i film, della vecchia e della nuova trilogia), Il Signore degli Anelli e Lo Hobbit, Harry Potter. Poi mi piacciono tantissimo i film della Disney Pixar, li trovo tutti stupendi! ^_^ ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaCharizard X Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 tutti gli horror (tranne nightmare e paranormal activity), il film hachiko e tutti i film che parlano di animali (detto da un futuro veterinario) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 V For Vendetta e Fightclub sono assolutamente pari Bastardi senza gloria si piazza al secondo posto Across The Universe è qualcosa di fantastico! Il grande Massimo con Il Gladiatore è un film che ho sempre amato, da avere assolutamente 12 anni schiavo, un film davvero bello, che fa riflettere Come non amare Hachiko - Il mio migliore amico? Ci sono poi i film di Harry Potter che amo. Anche i film di Hunger Games sono belli, ma assolutamente nulla a che vedere coi libri. Adoro anche alcuni horror, come La casa 1 (non il remake del 2013 pls), Saw 3, L'evocazione, Dark Skies - Oscure presenze. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 18 settembre, 2014 Condividi Inviato 18 settembre, 2014 Le 2 trilogie di PJ ossia Il Signore degli anelli e Lo Hobbit,e in generale i film sulla guerra antica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oraz10 Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 Dejavù (con il mitico Denzel Washington), Cloud Atlas e Fearless (film probabilmente sconosciuto che tratta del wushu, un'arte marziale cinese). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 27 dicembre, 2014 Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 Non sono appassionato di cinema, comunque... Star Wars ---> dicembre arriva presto!Harry Potter ---> tranne il settimo, che hanno privato della parte più importante del libroGenitori in trappola ---> non lo conoscerà nessuno, ma questo film fu il remake de Il cowboy col velo da sposa, successo Disney degli anni '60 con Hayley Mills (la celebre Pollyanna, per intenderci)i classici Disney ---> ma quelli veri, mica quelle merdate che fanno adesso. Dopo Atlantis hanno cominciato a farmi davvero schifo (forse salvo solo Il pianeta del tesoro)i film di Lupin III ---> che dire, Il castello di Cagliostro regna. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 Le follie dell'Imperatore (capolavoro Disney :3) Adesso non esageriamo... E' stato uno degli ultimi decenti, ma definirlo "capolavoro", quando quella stessa casa ha sfornato roba come La Sirenetta, Fantasia, Biancaneve e i sette nani, Il Re Leone, Lilli e il vagabondo, La carica dei 101, La Bella e la Bestia, I tre caballeros, La spada nella roccia, Pocahontas, Il gobbo di Notre Dame, Bianca e Bernie nella terra dei canguri, Tarzan... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 -Alla ricerca di Nemo-Big Hero 6-Frozen-Lilo e Stich Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eirene Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 - La trilogia di Jurassic Park- Il miglio verde- Dead man walking Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venustoise Inviato 6 febbraio, 2015 Condividi Inviato 6 febbraio, 2015 (modificato) Ce ne sono tanti, ma di sicuro la mia saga preferita è Fast & Furious. Modificato 27 marzo, 2016 da Gastly's illusion Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 11 febbraio, 2015 Condividi Inviato 11 febbraio, 2015 Lettere da Iwo jima ewe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 27 febbraio, 2015 Condividi Inviato 27 febbraio, 2015 (modificato) Non ne ho di preferiti sopra tutti gli altri, ma ce ne sono molti che mi piacciono, anche se alcuni li ho visti solo una volta. - Trilogia del Signore degli Anelli- Saga di Alien (Alien 5 incoming )- Harry Potter- Saga di Terminator (Terminator 5 incoming )- Jurassic Park- Matrix- Saga di Saw l'Enigmista- La Mummia- La Città Incantata e Il Castello Errante di Howl- Trecento- La Fabbrica di Cioccolato Di generi prediligo fantascienza, fantasy e horror. Modificato 20 maggio, 2015 da Jerry'98 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBladerXs Inviato 27 febbraio, 2015 Condividi Inviato 27 febbraio, 2015 -shutter island-pirati dei caraibi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Vodka Inviato 27 febbraio, 2015 Condividi Inviato 27 febbraio, 2015 Ce ne sono davvero molti ... Iniziando dalla triologia del Signore degli anelli per passare ad Harry Potter , ti presento Joe Black , tutti i film di Checco zalone , Il Gladiatore , Brave Heart , I Pirati dei caraibi , Top Gun e tanti altri.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 17 aprile, 2015 Condividi Inviato 17 aprile, 2015 I film che ho adorato e che adoro sono davvero moltissimi ma non mi soffermerò a fare un elenco che magari altri hanno già fatto.Ho, infatti, solo un film preferito, un film che personalmente trovo stupendo, un film che mi fa piangere ogni volta che lo vedo, un film che mi fa riflettere, un film che mi ha fatto sentire diverso. Non so, so solo che è un gran bel film.Il titolo? Si tratta di The Millionaire. Se avete un po' di tempo guardatelo, non ve ne pentirete. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 17 aprile, 2015 Condividi Inviato 17 aprile, 2015 I film che ho adorato e che adoro sono davvero moltissimi ma non mi soffermerò a fare un elenco che magari altri hanno già fatto.Ho, infatti, solo un film preferito, un film che personalmente trovo stupendo, un film che mi fa piangere ogni volta che lo vedo, un film che mi fa riflettere, un film che mi ha fatto sentire diverso. Non so, so solo che è un gran bel film.Il titolo? Si tratta di The Millionaire. Se avete un po' di tempo guardatelo, non ve ne pentirete. Che bello! Mi è piaciuto molto e anche la canzone "Jai Ho" con la collaborazione delle Pussycat Dolls è fantastica!Di film preferiti non ne ho molti io invece, ma ricordo con molta gioia "Rush" e "Angeli e Demoni" di Ron Howard e "Interstellar" e la trilogia di Batman di Christopher Nolan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 17 aprile, 2015 Condividi Inviato 17 aprile, 2015 -Alla ricerca di Nemo -Big Hero 6 -Frozen -Lilo e Stich Oddio quanto adoro questi film animati! Specialmente Frozen e Nemo, capolavori! Comunque, non ho un film preferito. Avere un film preferito significherebbe riguardarlo parecchie volte, e io non lo faccio quasi mai, cerco piuttosto di variare. Però riconosco quando un film mi è piaciuto o no, se mi ha causato emozioni o se è stato un film spazzatura. Recentemente ho visto Requiem for a dream, un film che mi sembrava brutto e lo avevo sottovalutato e quindi scartato dalla lista dei film da vedere. Ma avevo fatto un errore, perchè poi il film si è rivelato tutt'altro e ho anche avuto dei brividi assurdi poichè il film è di una drammaticità davvero toccante... Non lo dimenticherò mai più. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 18 maggio, 2015 Condividi Inviato 18 maggio, 2015 -Harry Potter-Star Wars-La fabbrica di cioccolato (il remake)-Big Hero 6-Le follie dell'imperatore-Dragon TrainerP.S. Non è una classifica. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 18 maggio, 2015 Condividi Inviato 18 maggio, 2015 Tutti quelli con Boldi e De Sica. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 19 maggio, 2015 Condividi Inviato 19 maggio, 2015 Tutti quelli con Boldi e De Sica. Anche a me piacciono molto!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 1 ottobre, 2015 Condividi Inviato 1 ottobre, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 1 ottobre, 2015 Condividi Inviato 1 ottobre, 2015 The snatch ♡ capolavoro assoluto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 14 febbraio, 2016 Condividi Inviato 14 febbraio, 2016 (modificato) E niente, le tanto sfortunate Principesse Disney, se confrontate ad Odette de L'Incantesimo del Lago, hanno una fortuna sfacciata. No seriamente, questa è la più sfigata principessa animata che abbia mai visto: non basta averle rovinato l'infanzia facendole frequentare un tizio che non sopportava, no, c'era anche bisogno di un megalomane onnipotente con la piazzetta in testa e la barba stile Wolverine che si è trasformato in un cagnaccio volante e le ha squartato il padre, eh no, servivano anche i suoi vecchi compari (che naturalmente l'amico aveva fregato alla grande). Modificato 14 febbraio, 2016 da Keeper of the Seven Keys Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati