LuckyLuke Inviato 13 ottobre, 2014 Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 Io dal 21 al 24 sono a Milano e Piacenza, per il resto Napoli, ergo direi che ho buone chance di non farmela scappare ehi la!! io sono di Piacenza xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 13 ottobre, 2014 Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 No ho il 3072, da me esce più tardi, cioè il giovedì, si vede che fanno fatica ad arrivare in tempo nell'edicola del mio paese, essendo a 25 km dalla città :\Comunque se è un problema ti faccio avere io il codice di Gengar se riesco ad averlo in tempo c:Ah e comunque sono femmina LOL c': Quindi non è il numero di questa settimana... e di conseguenza c'è ancora speranza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 13 ottobre, 2014 Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 (modificato) Intanto io ho mandato una mail alla Nintendo. Se rispondono vi tengo informati Modificato 13 ottobre, 2014 da Meg@DelphoX Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 13 ottobre, 2014 Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 Intanto io ho mandato una mail alla Nintendo. Se rispondono vi tengo informati Grazieeee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 13 ottobre, 2014 Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 Intanto io ho mandato una mail alla Nintendo. Se rispondono vi tengo informati anche io ho madato una mail Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 13 ottobre, 2014 Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 Tanto farà prima il Sito Ufficiale , tra un'ora avremo la risposta, anche senza attendere che quei lentoni del servizio clienti rispondano... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 13 ottobre, 2014 Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 Tanto farà prima il Sito Ufficiale , tra un'ora avremo la risposta, anche senza attendere che quei lentoni del servizio clienti rispondano... ok in caso tienici aggiornati u.u grazie in anticipo E' stata aggiunta una reazione da cialex88 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 13 ottobre, 2014 Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 Tanto farà prima il Sito Ufficiale , tra un'ora avremo la risposta, anche senza attendere che quei lentoni del servizio clienti rispondano... hia proprio ragione. Una volta mi hanno risposto dopo 5gg!!!! Comunque aspettiamo il sito ufficiale ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 13 ottobre, 2014 Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 Tanto farà prima il Sito Ufficiale , tra un'ora avremo la risposta, anche senza attendere che quei lentoni del servizio clienti rispondano...Senza ombra di dubbio sarà come dici tu..ma tentar non nuoce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poké-man Inviato 13 ottobre, 2014 Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 Oggi è uscita la Demo in Spagna tramite la rivista ufficiale Nintendo (senza nessun annuncio, che organizzazione Nintendo Espaà±a! )... C'è scritto che il codice dà una demo di RO o di ZA... Errore oppure doppia demo confirmed? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 13 ottobre, 2014 Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 Oggi è uscita la Demo in Spagna tramite la rivista ufficiale Nintendo (senza nessun annuncio, che organizzazione Nintendo Espaà±a! )... C'è scritto che il codice dà una demo di RO o di ZA... Errore oppure doppia demo confirmed? Ottimo, gli spagnoli sono a posto. Poveretti, gli sarà preso un colpo , dopo settimane senza una notizia che fosse una! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silver Inviato 13 ottobre, 2014 Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 (modificato) Vi annuncio ufficialmente che ho un codice della demo spagnola penso che funzioni anche in Italia Modificato 13 ottobre, 2014 da Silver Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 13 ottobre, 2014 Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 Vi annuncio ufficialmente che ho un codice della demo spagnola penso che funzioni anche in Italia come l'hai avuta? XD (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 13 ottobre, 2014 Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 Vi annuncio ufficialmente che ho un codice della demo spagnola penso che funzioni anche in Italia Uhm, sarà poi così? Che senso ha, altrimenti, che ogni stato ha i suoi metodi... se poi il codice è usufruibile anche da altri paesi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poké-man Inviato 13 ottobre, 2014 Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 Uhm, sarà poi così? Che senso ha, altrimenti, che ogni stato ha i suoi metodi... se poi il codice è usufruibile anche da altri paesi? Dovrebbe andare senza problemi, i codici sono region-locked (codici JAP solo su console JAP, codici EUR solo su console EUR), non dovrebbero esistere codici ITA, SPA, UK, ecc ma solo codici EUR. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silver Inviato 13 ottobre, 2014 Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 Ah okay allora funziona vi faccio sapere tutto il 15 se va Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 13 ottobre, 2014 Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 Quindi riassumendo il Topolino di mercoledì 22 dovrebbe essere il numero 3074 e molto probabilmente avrà il codice della demo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 13 ottobre, 2014 Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 Quindi riassumendo il Topolino di mercoledì 22 dovrebbe essere il numero 3074 e molto probabilmente avrà il codice della demo? Ormai credo di si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 13 ottobre, 2014 Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 Ormai credo di si Perfetto. Mercoledì mattina mi fiondo in edicola prima di entrare a scuola! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 13 ottobre, 2014 Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 Vi dispiace tanto attendere meno di un'ora per saperlo con certezza ? E' stata aggiunta una reazione da Alexietto e Akutenshi 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silver Inviato 13 ottobre, 2014 Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 Vi dispiace tanto attendere meno di un'ora per saperlo con certezza ? su quale sito si Potrá sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 13 ottobre, 2014 Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 su quale sito si Potrá sapere Questo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 13 ottobre, 2014 Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 Vi dispiace tanto attendere meno di un'ora per saperlo con certezza ? io ho risposto solo alla domanda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 13 ottobre, 2014 Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 Vi dispiace tanto attendere meno di un'ora per saperlo con certezza ? Beh non è sicuro che verrà detto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 13 ottobre, 2014 Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 io ho risposto solo alla domanda Per ora, però, non si sa nulla con precisione, solo una fonte ufficiale può porre fine ai nostri interrogativi, con buone o cattive notizie... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati