Emis Inviato 13 ottobre, 2014 Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 Per ora, però, non si sa nulla con precisione, solo una fonte ufficiale può porre fine ai nostri interrogativi, con buone o cattive notizie... Quoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monkey D. JaCk Inviato 13 ottobre, 2014 Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 appena vengono aggiornate le notizie rendetele note per piacereee ahahah xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 13 ottobre, 2014 Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 Quindi non è il numero di questa settimana... e di conseguenza c'è ancora speranza! il 3072 è uscito la settimana scorsa e a parte una copertina estremamente sospetta (ci sono Paperinick vestito di blu come al solito, Paperinika vestita di Rosso come al solito e GUARDACASO un drago Verde...) quindi può essere quello di questa settimana, quello della settimana dopo, o forse quello della settimana dopo ancora se tenete conto che i primi 3/4 giorni fan sempre parte di ottobre, io se fossi in voi comunque contatterei la Panini/ Topolino , sicuramente sono più informati... Silver hai già provato a scaricare la demo ? teoricamente potresti già scaricarla... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 13 ottobre, 2014 Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 Beh non è sicuro che verrà detto! Lo riporto di nuovo: nella sezione sulla demo c'è scritto "Tieni d'occhio le fonti ufficiali per sapere come ottenere il codice necessario per scaricare la versione demo speciale dal Nintendo eShop: non lasciarti sfuggire l'occasione di iniziare fin da subito il tuo viaggio a Hoenn e di scoprire in anteprima nuove straordinarie megaevoluzioni!" Quando dovrebbero aggiornare, di grazia, se consideriamo che la demo è in uscita tra due giorni??? Oggi, per esempio, anche contando che, ultimamente, il Sito Ufficiale è solito aggiornare due giorni dopo l'uscita delle ultime news di CoroCoro. E' stata aggiunta una reazione da Alexietto, Alohomora, LuckyLuke e 2 altri 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silver Inviato 13 ottobre, 2014 Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 Ah ancora devo provarci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 13 ottobre, 2014 Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 appena vengono aggiornate le notizie rendetele note per piacereee ahahah xD Contaci, sarò più veloce di Speedy Gonzales e farò uno screenshot alla pagina non appena aggiorna! E' stata aggiunta una reazione da Emis e Alexietto 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 13 ottobre, 2014 Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 Ah ancora devo provarci prova, in teoria è già scaricabile, magari sarai il nostro fortunato Leaker <.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 13 ottobre, 2014 Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 Lo riporto di nuovo: nella sezione sulla demo c'è scritto "Tieni d'occhio le fonti ufficiali per sapere come ottenere il codice necessario per scaricare la versione demo speciale dal Nintendo eShop: non lasciarti sfuggire l'occasione di iniziare fin da subito il tuo viaggio a Hoenn e di scoprire in anteprima nuove straordinarie megaevoluzioni!" Quando dovrebbero aggiornare, di grazia, se consideriamo che la demo è in uscita tra due giorni??? Oggi, per esempio, anche contando che, ultimamente, il Sito Ufficiale è solito aggiornare due giorni dopo l'uscita delle ultime news di CoroCoro. Boh speriamo, a sto punto ci rimane solo che aspettare! Sarebbe bello se mettessero date precise e informazioni ben dettagliate su come ottenere il codice c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 13 ottobre, 2014 Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 prova, in teoria è già scaricabile, magari sarai il nostro fortunato Leaker <.< veramente si potrà scaricare dal 15 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 13 ottobre, 2014 Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 il 3072 è uscito la settimana scorsa e a parte una copertina estremamente sospetta (ci sono Paperinick vestito di blu come al solito, Paperinika vestita di Rosso come al solito e GUARDACASO un drago Verde...)quindi può essere quello di questa settimana, quello della settimana dopo, o forse quello della settimana dopo ancora se tenete conto che i primi 3/4 giorni fan sempre parte di ottobre, io se fossi in voi comunque contatterei la Panini/ Topolino , sicuramente sono più informati... Silver hai già provato a scaricare la demo ? teoricamente potresti già scaricarla... Ok, mi hai infuso una certa positività ! Ehm, no, la demo si scarica a partire dal 15 in tutto il mondo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silver Inviato 13 ottobre, 2014 Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 Magari :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 13 ottobre, 2014 Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 Boh speriamo, a sto punto ci rimane solo che aspettare! Sarebbe bello se mettessero date precise e informazioni ben dettagliate su come ottenere il codice c: È esattamente quello che mi aspetto, anche perché, se qualcuno ci avesse fatto caso, finora di ufficiale non c'è stato nulla per l'Italia, solo leaks di siti secondari... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silver Inviato 13 ottobre, 2014 Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 Mi ha fregato :/ mi ha dato quello di Pokèmon art academy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 13 ottobre, 2014 Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 Mi ha fregato :/ mi ha dato quello di Pokèmon art academy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akutenshi Inviato 13 ottobre, 2014 Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 Almeno ci hai provato dai Io ho indagato sulla pagina Facebook di Topolino ma anche lì navigano in alto mare! (su Lapras) E' stata aggiunta una reazione da cialex88 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 13 ottobre, 2014 Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 sperando che poi il sito ufficiale si aggiorni... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 13 ottobre, 2014 Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 sperando che poi il sito ufficiale si aggiorni... Deve , qui c'è in ballo la vita di moltissimi utenti (oltre che la mia reputazione )!!! E' stata aggiunta una reazione da Alohomora e Emis 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 13 ottobre, 2014 Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 di solito verso che ora lo aggiornano? Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 13 ottobre, 2014 Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 Deve , qui c'è in ballo la vita di moltissimi utenti (oltre che la mia reputazione )!!! Ahahhahahaha se così fosse ti riscatterai più avanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 13 ottobre, 2014 Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 Deve , qui c'è in ballo la vita di moltissimi utenti (oltre che la mia reputazione )!!! già ... , ma ho questo presentimento xD tipo come l'anno scorso che si erano "dimenticati" di aggiornare il sito con ME Kangaskhan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 13 ottobre, 2014 Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 Tra le 16 e le 16.15, di solito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 13 ottobre, 2014 Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 Tra le 16 e le 16.15, di solito F5 per 15 minuti ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 13 ottobre, 2014 Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 Tra le 16 e le 16.15, di solito allora questione di minuti Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 13 ottobre, 2014 Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 Ma solo io penso non sia un caso che la demo verrà rilasciata in ritardo, almeno qui in Italia?Che senso ha distribuire i codici una settimana dopo la loro attivazione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 13 ottobre, 2014 Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 Dai, su che sono le 7 anche a San Francisco... possibile che la volta in cui sono disponibile non aggiornano puntuali ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati