Frok Inviato 24 settembre, 2014 Condividi Inviato 24 settembre, 2014 lol ma davvero volete rischiare delle sanzioni piuttosto che spendere 2 EURO?OR/AS costano 40-45, due euro in più non sono una grande perdita.Inoltre sono previsti nel powersaves gli aggiornamenti per aggiungere i cheat nei remake.Non fate cavolate per una megapietra plz. E' stata aggiunta una reazione da Alohomora, Sunny e Orion 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 24 settembre, 2014 Condividi Inviato 24 settembre, 2014 (modificato) Il codice di Pokémon non credo richiederà alcuna abilitazione, non sono come le carte del Nintendo eShop o altre tipo di schede speciali che devono prima essere attivate alla cassa Chi si compra una delle riviste (se non vi piace potete regalarla, così fate anche un bel gesto) o andrà ad uno dei tanti eventi, riceverà la demo. Chi non compra la rivista o non andrà ai vari eventi, non avrà la demo, fine della storia. Niente stratagemmi o azioni subdole che vanno solo a danneggiare un altro appassionato. Vi giuro, se vengo a sapere che qualche utente ruba il codice dalle edicole, verrà immediatamente bannato a vita dalla community. Ora cambiamo argomento ragazzi, truffe e azioni illegali non sono ben accette. Grande! Modificato 24 settembre, 2014 da Simoforzamilan97 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 24 settembre, 2014 Condividi Inviato 24 settembre, 2014 Nessuno ha capito quel che intendevo dire, ma va beh, chiudiamo qui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 24 settembre, 2014 Condividi Inviato 24 settembre, 2014 Il codice di Pokémon non credo richiederà alcuna abilitazione, non sono come le carte del Nintendo eShop o altre tipo di schede speciali che devono prima essere attivate alla cassa Chi si compra una delle riviste (se non vi piace potete regalarla, così fate anche un bel gesto) o andrà ad uno dei tanti eventi, riceverà la demo. Chi non compra la rivista o non andrà ai vari eventi, non avrà la demo, fine della storia. Niente stratagemmi o azioni subdole che vanno solo a danneggiare un altro appassionato. Vi giuro, se vengo a sapere che qualche utente ruba il codice dalle edicole, verrà immediatamente bannato a vita dalla community. Ora cambiamo argomento ragazzi, truffe e azioni illegali non sono ben accette. Lo puoi scrivere sulla Home di PM insieme alla frase "Se grazie a eventi o demo ricevete dei pokémon forti siete pienamente liberi di non usarli durante la storia in modo da affrontare il gioco normalmente" ? E' stata aggiunta una reazione da cialex88 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 24 settembre, 2014 Condividi Inviato 24 settembre, 2014 La rivista può essere acquistata a un prezzo davvero modesto, non vale la pena fare il tipico "italiano truffatore", perchè si, siamo conosciuti anche per questo: imbrogliare. Vogliamo cambiare e distinguerci come brave persone? Due euro si trovano anche a terra per strada, inutile farne un dramma E il fattore "vivo lontano dall'edicola" è una scusa: a meno che i vostri genitori non siano suore e preti di clausura, possono benissimo uscire e comprare il fumetto. Se poi non volete acquistarlo per inerzia personale, è un altro discorso Potevano benissimo non rilasciare la demo pubblicamente, perciò basta lamentarsi e andate a comprare quel benedetto numero di Topolino o quel che è XD E' stata aggiunta una reazione da Pincus., LLeonard e Emis 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 24 settembre, 2014 Condividi Inviato 24 settembre, 2014 Nessuno ha capito quel che intendevo dire, ma va beh, chiudiamo qui.Spiegami perché col mio precedente messaggio dovrebbe trasparire che non ho capito ciò che hai scritto O.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 24 settembre, 2014 Condividi Inviato 24 settembre, 2014 Il codice di Pokémon non credo richiederà alcuna abilitazione, non sono come le carte del Nintendo eShop o altre tipo di schede speciali che devono prima essere attivate alla cassa Chi si compra una delle riviste (se non vi piace potete regalarla, così fate anche un bel gesto) o andrà ad uno dei tanti eventi, riceverà la demo. Chi non compra la rivista o non andrà ai vari eventi, non avrà la demo, fine della storia. Niente stratagemmi o azioni subdole che vanno solo a danneggiare un altro appassionato. Vi giuro, se vengo a sapere che qualche utente ruba il codice dalle edicole, verrà immediatamente bannato a vita dalla community.Ora cambiamo argomento ragazzi, truffe e azioni illegali non sono ben accette. Manuel Presidente xD (y) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 24 settembre, 2014 Condividi Inviato 24 settembre, 2014 Spiegami perché col mio precedente messaggio dovrebbe trasparire che non ho capito ciò che hai scritto O.o Va beh, non importa, in fondo non volevo spiegare quel metodo (del quale non mi interessa il funzionamento), ma semplicemente che se i codici saranno già abilitati non ci vorrebbe molto a copiarli o fotografarli e di conseguenza evadere l'acquisto della rivista. E mi chiedo chi partorisca certe idee, a questo punto (tralasciando il fatto che una demo dovrebbe essere gratuita, pubblica e scaricabile da chiunque, non vincolata ad altri prodotti o a eventi particolari). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fallen` Inviato 24 settembre, 2014 Condividi Inviato 24 settembre, 2014 La rivista può essere acquistata a un prezzo davvero modesto, non vale la pena fare il tipico "italiano truffatore", perchè si, siamo conosciuti anche per questo: imbrogliare. Vogliamo cambiare e distinguerci come brave persone? Due euro si trovano anche a terra per strada, inutile farne un dramma Ti prego, dimmi dove sono le strade su cui passi te: io non ho mai trovato più di 5 cent per strada lol Btw a me non costerebbe molto fare un salto in edicola, però 2 euro li posso benissimo usare per altro. Quindi non so prima rifletterei sull' utilità di tale acquisto, visto che se voglio spoilerarmi i dettagli mi posso guardare un gameplay gratuito delle demo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 24 settembre, 2014 Condividi Inviato 24 settembre, 2014 Ti prego, dimmi dove sono le strade su cui passi te: io non ho mai trovato più di 5 cent per strada lol Btw a me non costerebbe molto fare un salto in edicola, però 2 euro li posso benissimo usare per altro. Quindi non so prima rifletterei sull' utilità di tale acquisto, visto che se voglio spoilerarmi i dettagli mi posso guardare un gameplay gratuito delle demo. Una volta ho trovato 20€ per strada Ci vuole solo un po di lato B lol Imho, stiamo parlando di 2€ come fossero 50... Certo, puoi risparmiarli sulla rivista e magari andare a comprare un panino o le sigarette... certamente sono modi migliori per spenderli, non ci sono dubbi, sisi... (sto generalizzando, certamente non è il tuo caso). Ricapitolando: avere paura degli spoiler è un conto. Avere paura di spendere 2€ è un altro. Purtroppo si ha più paura del secondo punto che del primo, ma è questione di quanto valore si attribuisce ai 2 euro. Credo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 24 settembre, 2014 Condividi Inviato 24 settembre, 2014 E poi ci sono io, che ho la mamma edicolante! Domani le chiedo di portarmi giù Topolino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 24 settembre, 2014 Condividi Inviato 24 settembre, 2014 [..]Vi giuro, se vengo a sapere che qualche utente ruba il codice dalle edicole, verrà immediatamente bannato a vita dalla community.Ahahaha x'DAmmesso che questo qualcuno non si faccia beccare apposta!(insomma, della serie che si fa una foto con il codice in mano o spamma in giro "sono un grandeeee1!1!!") Scherzi a parte, hai ragione, ma da qui a là .. bisognerà vedere.Tutto è possibleeeeeeee :/ e intanto tutti in coro...[media]https://www.youtube.com/watch?v=qnkGRmhNPBETOPOLIN TOPOLIN, Viva Topolin♫♫♫♫ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 24 settembre, 2014 Condividi Inviato 24 settembre, 2014 Io ho già la demo, come un certo altro utente... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 24 settembre, 2014 Condividi Inviato 24 settembre, 2014 Io ho già la demo, come un certo altro utente...:^) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 24 settembre, 2014 Condividi Inviato 24 settembre, 2014 :^) @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 24 settembre, 2014 Condividi Inviato 24 settembre, 2014 Io ho già la demo, come un certo altro utente...Wtf? O.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 24 settembre, 2014 Condividi Inviato 24 settembre, 2014 :^)Guarda caso, stesso preciso punto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 24 settembre, 2014 Condividi Inviato 24 settembre, 2014 Guarda caso, stesso preciso punto! Certo che il Mega Latios che ti danno alla fine della demo è bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 24 settembre, 2014 Condividi Inviato 24 settembre, 2014 Certo che il Mega Latios che ti danno alla fine della demo è belloAnche la Diancite il secondo giorno! (Basta modificare la data nelle impostazioni) eheheh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 24 settembre, 2014 Condividi Inviato 24 settembre, 2014 Ma ci credete pure? All'improvviso l'Italia si è popolata dagli Orlando E ma il nome è fisso. Non posso cambiarlo -,- E' stata aggiunta una reazione da Dany1899 e Luke88 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 24 settembre, 2014 Condividi Inviato 24 settembre, 2014 Il fascino della megaevoluzione <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 24 settembre, 2014 Condividi Inviato 24 settembre, 2014 Francy, Dina, attenti che tra poco arriva la scomunica dal papa E' stata aggiunta una reazione da Dina 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 24 settembre, 2014 Condividi Inviato 24 settembre, 2014 Il fascino della megaevoluzione <3Invece di farci rosicare, almeno ci dite come l'avete ottenuta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 24 settembre, 2014 Condividi Inviato 24 settembre, 2014 Francy, Dina, attenti che tra poco arriva la scomunica dal papa Non corro rischi, compro Topolino ogni settimana da 3 anni ù.ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 24 settembre, 2014 Condividi Inviato 24 settembre, 2014 Questo è un topic serio, smettetela di trollare grazie E' stata aggiunta una reazione da cialex88, Noname. e francy arkimede 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati