Musgu Inviato 26 settembre, 2014 Condividi Inviato 26 settembre, 2014 Sale a tutti, giusto per conoscerci un pò, quale sono le vostre passioni che vivete quotidianamente? Io amo, adoro e pratico lo sport automobilistico, tutto ciò che riguarda le quattroruote ne devo essere a conoscenza! Pratico raduni di auto sportive, storiche, vado ai rally, corse ufficiali, gran premi F1, fiere del baratto e quant'altro Appena riuscirò vi farò vedere con che MOSTRI di auto ho avuto a che fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 26 settembre, 2014 Condividi Inviato 26 settembre, 2014 La mia piu grande passione è la Lazio poi in successione cè lo sport in generale,che sia pallavolo-nuoto-tuffi-atletica-calcio-fitness-spinning e cose varie,seguo molto parecchi sport e ne pratico anche alcuni,come giornalmente sia fitnesss sia spinning e settimanalmente anche pallavolo. Amo anche i film,tra cui i miei preferiti sono quelli che parlano di guerra antica,cioè con spade-archi ecc. qualche esempio sono: Il Signore Degli Anelli,Lo Hobbit,Il Gladiatore,King Artur,Braveheart.Amo molto anche i film di guerra moderna come Black Hawk Down e Lone Survivor Poi ne ho anche un altro paio ma molto minori rispetto a queste.Ho scritto troppo come al solito ahaha sorry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 26 settembre, 2014 Condividi Inviato 26 settembre, 2014 Prima fra tutti sicuramente la fotografia...seguita subito dall'astronomia, la montagna, la lettura di libri fantasy, la scrittura e il disegno!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musgu Inviato 26 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 26 settembre, 2014 Io ora mi sto cimentando nella lettura, Horror o grandi classici di Stephen King, tra cui già letti Shining e Doctor sleep (che sarebbe il prequiel dove ancora non hanno girato un film). Il Miglio verde, e ora sono al 2° dei 3 romanzi di The Walking Dead, dove descrivere la storia del Governatore; da quando è scoppiata l'epidemia a quando, presumo, morirà nello scontro con Rick Ma le auto.. ma le auto :Q_ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 26 settembre, 2014 Condividi Inviato 26 settembre, 2014 Il disegno, mi piace parecchio disegnare Poi mi appassiona e affascina la storia e l'archeologia, spero di poter approfondire i miei studi in questi campi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Boa Hancock Inviato 26 settembre, 2014 Condividi Inviato 26 settembre, 2014 Film di guerra antica,film horror il tennis,guardare ogni puntata di one piece almeno 10 volte XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 26 settembre, 2014 Condividi Inviato 26 settembre, 2014 Odiare.Se c'è una cosa che amo è passare i pomeriggi odiando tutto e tutti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 26 settembre, 2014 Condividi Inviato 26 settembre, 2014 Disegnare (mi vengono bene anche le cose in stile anime),il nuoto,giocare a calcio,videogiocare e scrivere dei testi d'avventura/mistero.Odiare.Se c'è una cosa che amo è passare i pomeriggi odiando tutto e tutti.Idem Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musgu Inviato 27 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 27 settembre, 2014 LoL grovyle!Su con la vita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KenSingh Inviato 27 settembre, 2014 Condividi Inviato 27 settembre, 2014 La mia piú grande passione (oltre ai Pokémon) é la Hip-Hop Music...principalmente quella Americana...sono un Beat Maker (cioè produco basi Hip-Hop) e adoro ascoltarla. I miei interessi secondari sono tantissimi,tra cui la Palestra, Film (preferisco Horror,Sci-Fi,Azione,Avventura e JAP Animation),Surfare in Internet (per tenermi aggiornato),Scienza (sono attratto dai Misteri di ongni genere, UFO,Scoperte Scientifiche,ecc), Tecnologia (adoro le cose Portable, Nuove Tecnologie),Videogiochi (sono un fan di Nintendo,ma anche PS),tanti altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 Giocare ovviamente al calcio che fa parte di me! <3* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 Tifare A.C.Milan <3 The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.