EvadingTheHack Inviato 28 settembre, 2014 Condividi Inviato 28 settembre, 2014 partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 28 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 28 settembre, 2014 chi ha vinto? Adesso apriro la discussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drizzle Inviato 28 settembre, 2014 Condividi Inviato 28 settembre, 2014 Partecipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 28 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 28 settembre, 2014 Partecipo! Mi dispiace ma l'Estrazione ha gia un vincitore.. Chiedo a un Mod di chiudere l'Estrazione,PerFavore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green. Inviato 28 settembre, 2014 Condividi Inviato 28 settembre, 2014 Partecipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Play- Inviato 28 settembre, 2014 Condividi Inviato 28 settembre, 2014 partecipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 28 settembre, 2014 Condividi Inviato 28 settembre, 2014 partecipo! Partecipo! è finita l estrazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Night-chan Inviato 28 settembre, 2014 Condividi Inviato 28 settembre, 2014 Io partecipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 28 settembre, 2014 Condividi Inviato 28 settembre, 2014 Io partecipo! è Finita l'Estrazione Raga! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zxOmega Inviato 29 settembre, 2014 Condividi Inviato 29 settembre, 2014 Partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 29 settembre, 2014 Condividi Inviato 29 settembre, 2014 Fai chiudere la discussione, che la gente continua ad iscriversi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 29 settembre, 2014 Condividi Inviato 29 settembre, 2014 Fai chiudere la discussione, che la gente continua ad iscriversi. Magari se leggono capiscono che é finita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 29 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 29 settembre, 2014 Fai chiudere la discussione, che la gente continua ad iscriversi. Purtroppo i Mod non vengono a chiuderla anche se io ho chiesto il favore di chiuderla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega arceus Inviato 29 settembre, 2014 Condividi Inviato 29 settembre, 2014 Io partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 29 settembre, 2014 Condividi Inviato 29 settembre, 2014 Usa il tasto "Segnala" chiedendo di chiudere, così vedranno di sicuro il messaggio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 29 settembre, 2014 Condividi Inviato 29 settembre, 2014 Chiudo come richiesto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.