Boh Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 LUPUS IN FABULADARK EDITION 2014ISCRIZIONILe iscrizioni sono totalmente gratuite e per iscriversi basta lasciare un commento che lasci intendere la vostra iscrizione sotto questo topicLe domande si fanno in quest'altro topicChiedo quindi ai moderatori di cancellare ogni altro commento che non riguardi le iscrizioni altrimenti mi imbroglioNumero necessario di iscritti affinchè l'iniziativa cominci: 27Detto questo possiamo passare al... REGOLAMENTOLe regole sono quelle del gioco Lupus in TabulaIn pratica: ci sono due coalizioni. Cittadini e LupiOgni giorno tutti i partecipanti si scambieranno accuse in un topic intitolato La Piazza per poi votare chi uccidere quel giorno in un topic intitolato Il Rogo.Di notte, invece, i lupi decideranno chi uccidere.Ci sono inoltre dei ruoli speciali che verranno descritti sotto.E' vietato rivelare/mandare screen del proprio ruolo. Se un altro utente vi rivela il proprio ruolo basta mandare un MP al Narratore(che sarei io) e riceverete una ricompensa.I lupi vincono se uccidono tutti i cittadini e viceversa.Ora passiamo ai... RUOLINARRATORELui comunica i nomi dei morti a fine ed inizio giorno. Qualsiasi domanda va fatta a lui tramite MPHa il ruolo di punire chi non rispetta le regole.E' immortale, non può essere votato al rogo, ma non riceve il premio per la vittoria.IO PER LO SCHIERAMENTO DEI CITTADINI CITTADINOSemplice abitante del villaggio di Fabula. Non ha alcun potere particolare.6 all'inizio del gioco SIAMESEUn cittadino che, se muore causa rogo riceve una seconda vita.2 all' inizio del gioco CAPOVILLAGGIOUn cittadino il cui voto riguardo chi mandare al rogo vale doppio.1 all'inizio del gioco GUARDIA DEL CORPOOgni mattina sceglie un altro giocatore. Quel giocatore, la sera seguente, non potrà essere ucciso dai lupi.1 all'inizio del gioco CHIAROVEGENTEOgni notte fa il nome di un concorrente al narratore e il narratore gli svela il suo ruolo.1 all'inizio del gioco NEGROMANTEOgni notte fa il nome di un giocatore che è stato eliminato al narratore e il narratore gli svela il suo ruolo1 all'inizio del gioco POLIPOCittadino comune. Nel caso di parità nei voti dati al rogo il condannato sarà quello votato dal polipo.Alla sua morte il ruolo viene assegnato ad un cittadino.1 all'inizio del gioco SCHIAVISTACittadino semplice. Se lui muore, muore anche il suo schiavo.Schiavo e schiavista si conoscono.1 all'inizio del gioco SCHIAVOLui deve votare come gli altri, ma il suo voto viene considerato nullo.Schiavo e schiavista si conoscono.1 all'inizio del gioco SPIRITOCittadino semplice, ma quando muore viene rivelato a tutti il suo ruolo.3 all'inizio del gioco NINJACittadino semplice. Se il chiaroveggente o il negromante fa il suo nome, gli viene riferito e sarà lui a decidere che ruolo rivelare. Immune all'assassino, ma non ai lupi.1 all'inizio del gioco VOLPENon patteggia proprio per i cittadini, ma vince se i lupi muoiono tutti.Immune a questi ultimi e all'assassino, muore se il chiaroveggente fa il suo nome.1 all'inizio del gioco PER LO SCHIERAMENTO DEI LUPI CAPOBRANCOLui è il capobranco. Sarà lui ogni notte a decidere chi uccidere. Gli altri lupi possono dargli dei consigli, ma la scielta spetta a lui.Alla sua morte nomina il nuovo sciacallo.1 all'iniziuo del gioco SCIACALLOAlla morte del capobranco, lui lo rimpiazza.1 all'inizio del gioco BESTIA MAGICA-Un lupo semplice col potere di un siamese.1 all'inizio del gioco LINCELupo che non può votare ciò che votano gli altri lupi al rogo. Tuttavia il suo voto vale doppio.Naturalmente gli altri lupi non possono votare ciò che lui vota.1 all'inizio del gioco IENALupo semplice.1 all'inizio del gioco ASSASSINONon conosce i lupi ed i lupi non conoscono lui. Non si può dire che patteggi per i lupi, infatti non è immune ad essi. Una volta nel gioco, di notte, può fare al narratore il nome di un concorrente. Quel concorrente morirà il mattino seguente.Vince se tutta la fazione degli umani muore.1 all'inizio del gioco AVVOLTOIOUn assassino senza il potere di uccidere. Ed ora i... PREMIUna targhetta per tutti i vincitori(visto che potrebbero essere diversi)Inoltre fra i vincitori verrà sorteggiato un individuo che potrà essere il narratore della prossima edizione delle DARK EDITION Detto questo, via alle iscrizioni! ISCRITTI ~Gilgamesh~ Seath Ω Omega Ω The Only One MegaEnzo Jαck Dαniels Luke88 Pika pika The Tenma 2 Light Paladin~ BlueDarkrai darklight Freakwannabeaprincess infernape21 Latios` IcyÆ’lame Er Porygatto ~Emis~ "Killa" ~ Vector Simoforzamilan97 ~•Alexietto•~ teogreninja DarkSharpedo Sauro matteodebe MontiShur'tugal Dany1899 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 Mi piace come iniziativa! Partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 Ma quanto amo 'ste cose!Partecipo, ovviamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexis Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 Partecipo, ho sempre desiderato giocare a questo gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 Partecipo, adoro quel gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaEnzo Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 Partecipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 Mi iscrivo @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 Partecipo (sperando che si cominci dopo lunedì prossimo), non so perché ma mi sa che diventerò uno schiavo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pika pika Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 Partecipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morpheus_ Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 Sembra bellissimo...ma non ho proprio il tempo di partecipare...però sono interessato quindi chiedo:Posso comunque vedere le conversazioni del Rogo e della Piazza anche se non gioco?Come un pubblico...ogni tanto posso leggere le discissioni? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 Partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MagicianAyrton Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 Bella iniziativa.Non so se a quei tempi eri già iscritto,ma in arena avevano fatto mafia che è praticamente identico,ma dato lo scadente numero di utenti nell'arena e i continui crash che avvenivano per colpa di essa è stata chiusa.Come ruoli pensa più o meno che vada bene,ma direi che c'è ne sono veramente troppi inutili che sembrano stati creati solo per far numero.Beh che dire provo a partecipare ma non sono sicuro che c'è la faccio quindi per ora no(per mancanza di tempo ovviamente sennó mi sarei già iscritto),ma cercherò di trovare del tempo.Good luck per l'iniziativa mi pare carina e ben strutturata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 In c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 Partecipo ('3'-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 partecipo, per la prima volta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 Mi iscrivo perché trovo che questa sia un'iniziativa da vere principesseh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 Partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 Partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 partecipo pur'io! by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 OMG, ci sono! *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 Come non partecipare :') amo questo gioco PARTECIPO! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 Partecipo @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 partecipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 Partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 Pertecipo!Mandami un mp con le regole.......non c'ho capito nulle! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.