Cappy Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 Nono ma... ma... quanto.... è.... bello??Per non parlare della potenza!!!Un vgc con i legg adesso ci sta *----* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 Non capisco tutti questi "PER ME", "ohmachevuoiamenonpiace", "Zio non rompere, é solo il mio parere". Manco fossimo su Youtube. Bah, mega rayquaza provoca flame. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 TroppoFaigoEpicoComunque sono curioso di sapere perché è mega e non archeo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 Bah... In tutta sincerità non mi piace... Però l'abilità e la nuova mossa mi piacciono. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Naeive Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 Apro il forum e mi ritrovo il faccione di MegaRayquaza davanti. Bello che abbiano annunciato una nuova mega,ma il design non mi piace proprio :/ Il mascellone potevano risparmiarselo almeno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VIKING Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 FIGHISSIMO!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 Ma quanto sei meraviglioso? Quanto? E' stata aggiunta una reazione da Bubbelo 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VIKING Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 FIGHISSIMO!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 Tra tutti i pokémon esistenti, personalmente lo trovo il più brutto.Cioè, i tatuaggi sulla testa e sugli occhi sono fighissimi. Sarebbe un bel pokémon, ma quella mascella gigantesca stona troppo. Però il problema più grande secondo me sono i simboli gialli che si staccano diventando dei "nastri luminosi". Oddio, l'idea dei tatuaggi che si staccano è originalissima, ma esteticamente ci sta malissimo, rende Rayquaza troppo pieno di particolari.In poche parole preferisco l'originale. :x E non venitemi a dire che è solo perché preferivo l'archeo, plis. Se qualcosa non piace non piace a basta. E' stata aggiunta una reazione da The_Toy_Master, Laliona42F., Prismatic e 2 altri 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 Ora Rayquaza si evolve senza megapietralolrip E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 A me MegaRayquaza non piace per niente. La nuova mossa è buona mi piace, ma per il disegno non ci siamo(almeno secondo me). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Archeokyogre98 Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 Comunque ascesa del drago potrebbe essere di doppio tipo deago/volante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Windmark Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 Il motivo per cui Rayquaza si megaevolve e non si archeorisveglia verrà spiegato nel corso della storia. Questo farà piacere a molta gente!Ne parlavamo proprio ieri! Comunque mi sento come una ragazzina davanti agli One direction. Voglio subito quei giochi. P.S. Ora che c'ha le sette sfere nel corpo è proprio il drago Shenron ⤠E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 Tra tutti i pokémon esistenti, personalmente lo trovo il più brutto.Cioè, i tatuaggi sulla testa e sugli occhi sono fighissimi. Sarebbe un bel pokémon, ma quella mascella gigantesca stona troppo. Però il problema più grande secondo me sono i simboli gialli che si staccano diventando dei "nastri luminosi". Oddio, l'idea dei tatuaggi che si staccano è originalissima, ma esteticamente ci sta malissimo, rende Rayquaza troppo pieno di particolari.In poche parole preferisco l'originale. :xE non venitemi a dire che è solo perché preferivo l'archeo, plis. Se qualcosa non piace non piace a basta.A Conkeldur piace questo elemento!xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cerbero Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 che figata!!!1non so cosa c'entrano le mascellone,potevano metterle alla coda, ma è figo comunque!che poi non fa parte della mascella, perchè la bocca è chiusa,ma comunque figata! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 (modificato) Uhhh, Lezzo proprio...No, scherzo, è la mega più f*ga finora Dopo Lucario Modificato 2 ottobre, 2014 da francy arkimede Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 Beeeh.... non mi esprimo.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 (modificato) Mega,told ya people, inb4 Figa come ME ma l'abilità è davvero OP Modificato 2 ottobre, 2014 da Luke88 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 Da notare che, a differenza di tutte le altre ME, all'inzio del filmato non si è visto l'allenatore che fa interagire il pokémon con il MegaBracciale! o:! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 Quelle forbici che ha in bocca hanno l'aria scomoda. Non è che non mi piace, ma lo trovo un tantino bizzarro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 Una notizia piuttosto inconsistente...Insomma in 4 ore di live cci rivelano solo una mega!Ma insomma :3Volevo saperne di più dei giochi e dei Pokémon... Vabbé... A me questa mega mi piace molto :3Diciamo che non la schifo ma non la amo... MegaAltaria e MegaCamerupt > Altre Mega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 Questa è la mega definitiva O.O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 Non ho parole che manuel ha messo un MEGA SPOILER alla prima pagina, con tanto l'img gigantesca. Questa poteva evitarla. :/ Comunque, è bella la nuova forma(preferisco ArcheoRayquaza, altrimenti stonerebbe il trio Archeo, bah), ma devo ancora vederlo, sopratutto l'artwork ufficiale, grande e bella. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xenos Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 Moltooo bello ma adesso voglio sapere perche si megaevolve e non archeovolve ma per il resto e eccellente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Revo Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 Povero Swampert, nel trailer. Che bello che è MegaQuaza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati