Vai al commento

Annunciato ufficialmente MegaRayquaza: Trailer ufficiale, immagini e dettagli!

Post raccomandati

Inviato

Nono ma... ma... quanto.... è.... bello??

Per non parlare della potenza!!!

Un vgc con i legg adesso ci sta *----*

Inviato

Non capisco tutti questi "PER ME", "ohmachevuoiamenonpiace", "Zio non rompere, é solo il mio parere". Manco fossimo su Youtube.

Bah, mega rayquaza provoca flame.

Inviato

Apro il forum e mi ritrovo il faccione di MegaRayquaza davanti. Bello che abbiano annunciato una nuova mega,ma il design non mi piace proprio :/ Il mascellone potevano risparmiarselo almeno

Inviato

Tra tutti i pokémon esistenti, personalmente lo trovo il più brutto.

Cioè, i tatuaggi sulla testa e sugli occhi sono fighissimi. Sarebbe un bel pokémon, ma quella mascella gigantesca stona troppo. Però il problema più grande secondo me sono i simboli gialli che si staccano diventando dei "nastri luminosi". Oddio, l'idea dei tatuaggi che si staccano è originalissima, ma esteticamente ci sta malissimo, rende Rayquaza troppo pieno di particolari.

In poche parole preferisco l'originale. :x

E non venitemi a dire che è solo perché preferivo l'archeo, plis. Se qualcosa non piace non piace a basta.

Porygatto

Porygatto Dream Team

Inviato

A me MegaRayquaza non piace per niente. La nuova mossa è buona mi piace, ma per il disegno non ci siamo(almeno secondo me). :)

Inviato

Il motivo per cui Rayquaza si megaevolve e non si archeorisveglia verrà  spiegato nel corso della storia. Questo farà  piacere a molta gente!

Ne parlavamo proprio ieri!

Comunque mi sento come una ragazzina davanti agli One direction. Voglio subito quei giochi.

P.S. Ora che c'ha le sette sfere nel corpo è proprio il drago Shenron â¤

Inviato

Tra tutti i pokémon esistenti, personalmente lo trovo il più brutto.

Cioè, i tatuaggi sulla testa e sugli occhi sono fighissimi. Sarebbe un bel pokémon, ma quella mascella gigantesca stona troppo. Però il problema più grande secondo me sono i simboli gialli che si staccano diventando dei "nastri luminosi". Oddio, l'idea dei tatuaggi che si staccano è originalissima, ma esteticamente ci sta malissimo, rende Rayquaza troppo pieno di particolari.

In poche parole preferisco l'originale. :x

E non venitemi a dire che è solo perché preferivo l'archeo, plis. Se qualcosa non piace non piace a basta.

A Conkeldur piace questo elemento!

xD

Inviato

che figata!!!1non so cosa c'entrano le mascellone,potevano metterle alla coda, ma è figo comunque!che poi non fa parte della mascella, perchè la bocca è chiusa,ma comunque figata!

Inviato (modificato)

Mega,told ya people, inb4 Figa come ME ma l'abilità  è davvero OP

Modificato da Luke88
Inviato

Da notare che, a differenza di tutte le altre ME, all'inzio del filmato non si è visto l'allenatore che fa interagire il pokémon con il MegaBracciale! o:!

Porygatto

Porygatto Dream Team

Inviato

Una notizia piuttosto inconsistente...

Insomma in 4 ore di live cci rivelano solo una mega!

Ma insomma :3

Volevo saperne di più dei giochi e dei Pokémon...

Vabbé...

A me questa mega mi piace molto :3

Diciamo che non la schifo ma non la amo...

MegaAltaria e MegaCamerupt > Altre Mega

Inviato

Non ho parole che manuel ha messo un MEGA SPOILER alla prima pagina, con tanto l'img gigantesca. Questa poteva evitarla. :/

Comunque, è bella la nuova forma(preferisco ArcheoRayquaza, altrimenti stonerebbe il trio Archeo, bah), ma devo ancora vederlo, sopratutto l'artwork ufficiale, grande e bella.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...