Ampharos2002 Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Salve e benvenuti nel "Bosco dei Moguri".Premetto che si accettano richieste di ogni tipo sia fusion sia set sia Trainer, scrivete in questa discussione il tipo di richiesta e vi manderò un MP dove mi darete più spiegazioni. Bene ora andate a visitare il mio mondo!Fusion: Azublu! Milodash! Cinoperl! Amphydra! Mightstic! Azuchu! Beautytoad! Clemvee! Happysnow! Wigglynwitch! Cleost *.* Santuin! Archeoevoluzione di Mew! Gli Spritzee-Aroma! Redips! Un Leggendario... Strapittorico *-* Aggiungete una descrizione... *-* Azulier! (Uno dei miei preferiti) Pokemon Trainer: Aurora Dr. Ampha u.u Hanna Agente segreto C-Red Agente segreto C-Yellow Agente segreto V-Blue Agente segreto V-GreenHACK Bushkey Il pokemon di Romh Modificato da uno sprite di Enemy Modificato da uno sprite di Enemy Modificato da uno sprite di Enemy Sorella di Keldeo Starter di tipo acqua Il pokemon Cyberape! Non so cosa sia ma lo amo *^*REVAMP-DEVAMP Primo in assolutoooRichieste Per Enemy Per DiamondPrince Per Enemy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Wow che carini,anche se non me ne intendo a me piacciono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 molto carini, però non mi sembra una gallery molto lunga xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ampharos2002 Inviato 5 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Alcuni li devo ancora pubblicare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 ah, comunque sono carini 8anche se l'ho già detto xD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ampharos2002 Inviato 5 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Entro domani li pubblicherò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 La prima fusion non è fatta molto bene: le 2 braccia in più di Lucario sono troppo simili alle altre, dovevi editarle per metterle in una posizione diversa, idem per le ali, che sono uguali, ma capovolte. I bordi delle ali sono fatti male e, sempre nelle ali, mancano le sfumature. Anche nella seconda le code di Gyarados sono fatte male: si vede che è la setssa coda copia-incollata e capovolta, avresti dovuto editare un po' anche la. Inoltre è un po' troppo complesso. Le altre fusions sono già molto meglio, ma rimangono delle imprecisioni nell'edit. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ampharos2002 Inviato 5 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Beh ti dico che lucario ha le ali ad elicottero, quindi credo che siano giuste mentre la fusion tra gyariados e milotic è un leggendario quindi credo sia giusto che sia un po' complesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Ma comunque su Lucario le ali si vede chiaramente che non hanno un minimo di edit. Sono uguali, solo in posizione diversa, e dovresti ritoccare un anche le ombre e i bordi. Comunque gli artwork sono molto belli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ampharos2002 Inviato 5 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 OK tenterò di editare u po' lucario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 Carinissimi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ampharos2002 Inviato 9 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 Scusa se lo chiedo, ma dove li trovi li sprite di 6 gen? Io non so dove sbattere la testa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ampharos2002 Inviato 11 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 ottobre, 2014 Scrivo ( per esempio) sprite Flabebe, quello fatto meglio lo prendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ampharos2002 Inviato 18 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Aggiornamento...Aggiornato!Cambiato lo sprite di Milodash Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega arceus Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 Alcuni sono belli ma altri sono confusionari (ad esempio il capo dei delibird) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ampharos2002 Inviato 26 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 Aggiornato!!!Aggiornato di nuovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 26 ottobre, 2014 Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 Questi sono i miei preferiti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ampharos2002 Inviato 26 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ampharos2002 Inviato 27 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 27 ottobre, 2014 Aggiunta la capopalestra arciera e un...Gardevoir Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ampharos2002 Inviato 2 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Aggiornato con i pokemon dell'hack di Enemy lucario fatti da me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 ^Mi piacciono molto questi! *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ampharos2002 Inviato 2 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Grazie sono per la hack che stiamo facendo Aggiornato con il doppio GirafaringChe ne pensate?aggionato con la sorella di keldeo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ampharos2002 Inviato 3 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Per motivi di spazio pubblico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 sono insoddisfatto,questo quà l'ho creato io,tu l'hai perfezionato,almano devi citarmi,sono io l'autore - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.