yohohoho Inviato 8 ottobre, 2014 Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 Salve a tutti e benvenuti nel mio modesto negozietto! Chube's ShopBottega delle Bambole--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------Prodotti attualmente in vendita: Mew - 3.00 PP Cromamuluto - 3.00 PP MegaPidgeot - 4.00 PP MegaTyranitar - 4.00 PP MegaSharpedo - 4.00 PP MegaHoundoom - 4.00 PP MegaCharizard Y - 4.00 PP MegaBeedrill - 4.00 PP Flygon Cromatico - 3.60 PPMusharna cromatico - 0.30 PPMetagross - 2.50 PP Rotom - 1.70 PP Hawlucha - 2.00 PP Vivillon Pokéball - 1.80 PPPikachu - 0.50 PP Frokie - 0.50 PPChespin - 0.50 PPCerco solamente PokéPoints. Ovviamente i prezzi si possono contrattare @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 8 ottobre, 2014 Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 Lui lo vendi non attaccato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 8 ottobre, 2014 Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 si può prenotare Finneon - 0.10 PP? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 8 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 Si ovvio 0.50 PP (?)si può prenotare Finneon - 0.10 PP?Va benissimo, te lo tengo da parte :3 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 8 ottobre, 2014 Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 Si ovvio 0.50 PP (?)Va benissimo, te lo tengo da parte :3ok grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaEnzo Inviato 8 ottobre, 2014 Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 Prenoto Totale 1.20 PPDimmi se sono disponibili e quando puoi darmele. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 8 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 Anche adesso! Te le passo subito @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaEnzo Inviato 8 ottobre, 2014 Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 Anche adesso! Te le passo subito Parli con me? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lawliet Inviato 8 ottobre, 2014 Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 Metang non si può vendere, e probabilmente neppure Metagross :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 8 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 Parli con me? Si, passami pure i PP. La Coda me la lasci? C'è l'offerta @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaEnzo Inviato 8 ottobre, 2014 Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 Si, passami pure i PP. La Coda me la lasci? C'è l'offerta No XD mi interessa, posso darti 0.10 PP in più così come incentivo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 8 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 Ok ci ho pensato. Tutto fumo e niente arrosto, tanto non le venderò mai tutte. La bottega è momentaneamente chiusa, lavori in corso. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaEnzo Inviato 8 ottobre, 2014 Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 Ok ci ho pensato. Tutto fumo e niente arrosto, tanto non le venderò mai tutte. La bottega è momentaneamente chiusa, lavori in corso. E io? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 8 ottobre, 2014 Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 lol la volevo prendere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elmapokecollection Inviato 8 ottobre, 2014 Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 ciao ti ho mandato un pm se puoi mi rispondi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 8 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 In futuro, ora no. Tornate domani, scusate lol @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 8 ottobre, 2014 Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 Pokéball e sfera verde per me! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 15 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 La bottega riapre! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Prendo Vanillite e la Poké Ball. Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 15 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Invia i PP @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Ciao prenderei loro shop_item_img-48.pngshop_item_img-46.pngshop_item_img-47.png- 1.30 PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 15 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Dimmi i nomi :° @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Tepig snivy oshawott a 1, 30 pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 15 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Invia pure Però no. Quando ho aperto la discussione costavano solo 0.50 ciascuno, ora il doppio ^^' @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Pp donati Ok lol rimandami i pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.