Bosanto Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Siete fantastici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Mi sono registrato su Twitter apposta xDFatto tutto xDOra non resta che sperare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cintopokefan Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 chissa quanti codici potranno distribuire speriamo almeno mille!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Serto Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 col culetto che ho non vinco.... va be ci provo... cmq il topolino sarà quello dell'ultima settimana di ottobre? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucaboy Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Ci provo anchio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 non ci resta che sperare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Gabis Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Tutto , sia twitter che Facebook. Ma con la sfortuna che mi assale peggio di paperino non vincerò mai ahahah vabbè speriamo bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 NOOOOOOO!!!!!Non ho Twitter!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 NOOOOOOO!!!!! Non ho Twitter!!! Ehm, neanche io ed altri... puoi sempre partecipare al sondaggio, però Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EvadingTheHack Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 io non sto ne su facebock ne su twitter quindi la mia unica possibilità e con la fortuna che ho le probabilità che vinca sono 0,000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000001 molte vero xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thomasdelgreco Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Fatte tutte le cose , chissà come funziona , sarà un estrazione . È come faranno a vedere le condivisioni o i tweet mica hanno tutti nomi reali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 benissimo messo mi piace e condiviso e fatto il sondaggio mi sorge un dubbio per facebook poi come fate a capire di chi è il profilo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silver Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Manu io sto sul forum dal 2011 penso che mi spetti u.u sono ironico eh non prendetela come un insulto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LLeonard Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Ok fatto tutto speriamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemaster02 Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 fatto tutto adesso spero :D :D :D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Final20 Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Pokémon Millennium distribuirà in anteprima italiana tanti codici di download che permetteranno di scaricare la Demo Speciale di Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha dal Nintendo eShop del tuo Nintendo 3DS/Nintendo 2DS!Non perdere l'occasione di essere tra i primi al mondo a giocare alla speciale Demo di Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha! Potrai ricevere la demo tramite diverse iniziative: Mettendo Mi piace alla pagina Facebook di Pokémon Millennium e condividendo l'immagine dello speciale Giveaway! Seguendo Pokémon Millennium su Twitter e retweetando l'immagine dello speciale Giveaway! Rispondendo allo speciale sondaggio all'interno della community di Pokémon Millennium.Alcuni codici verranno inoltre consegnati via Messaggio Privato ad alcuni membri selezionati sul forum che ci seguono da tanti anni.Potrai partecipare alle iniziative entro le 23.00 di martedì 14 ottobre. Il codice download potrà essere utilizzato sul Nintendo eShop del Nintendo 3DS/2DS a partire dalle ore 00.00 di mercoledì 15 ottobre. Per istruzioni complete su come utilizzare un codice download, visita il sito ufficiale Nintendo.La Demo Speciale di Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha offre un esperienza di gioco che i giocatori non proveranno altrove. Nel corso di questa prima avventura esclusiva, i giocatori potranno incontrare un Pokémon familiare che ora può megaevolvere. Inoltre, questo Pokémon megaevoluto può essere trasferito nella versione completa di Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha. Gli oggetti ottenuti durante l'avventura nella Demo Speciale possono anch�essi essere trasferiti nel gioco completo. Ogni giorno saranno disponibili nuovi scenari da giocare. La demo non prevede alcun limite di utilizzo, sarà possibile giocarci ogni volta che si vorrà !Potrai ottenere i codici anche nei prossimi eventi Nintendo italiani, in alcuni negozi e nei settimanali Topolino e Il Giornalino, in edicola a fine ottobre, e nel mensile Focus Junior, disponibile i primi di novembre. Annunceremo le date esatte di pubblicazione della riviste e i negozi coinvolti a breve.Articolo pubblicato nella categoria Videogames ho messo mi piace alla pagina Facebook e condiviso il giveaway ora aspetto mercoledì mi piace e condivisione siiiiii Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Se uno vince dove gli viene inviato il cod della demo??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Se uno vince dove gli viene inviato il cod della demo??? Tramite mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Tramite mp Grz per la tua gentilezza e disponibilità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pepper1305 Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Dopo aver visto che Topolino esce il 29 ottobre la mia unica possiblità siete voi :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Dopo aver visto che Topolino esce il 29 ottobre la mia unica possiblità siete voi :3 Mi associo, non ci resta che confidare nella buona sorte dopo aver perso in tutte le estrazioni possibili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Mi associo, non ci resta che confidare nella buona sorte dopo aver perso in tutte le estrazioni possibili Spero di vincerla qua, se no la prendo al GamesWeek il 24... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pepper1305 Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Però potremmo andare dal Supermercato che vende anche i giornali e cercare "il giornalino". Prendere il codice e rimetterlo a posto furtivamente e poi allontanarsi alla Team Rocket alla velocità della luuuuuuuuuuceeeeeeeeeeee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iso_nbyo Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Messo mi piace a pokemon millenium , alla pagina e ho condiviso l'immagine. Speriamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MartiX02 Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Speriamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.