Alternis Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Sembra il boss finale di Sonic e gli anelli segreti (e non sto scherzando). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 mah.. vedremo nel gioco completo.. potrebbe anche essere figo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cherry Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 @Zarxiel Boh, io sinceramente lo vedo figo comunque D: Non vedo il problema... Credo che semplicemente stiano cambiando lo stile x3 Perchè ad essere originale credo lo sia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VIKING Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Come già detto in un altro post: " si vede veramente male e non sembra nemmeno un pokémon! Spero sia una bufala!" E' stata aggiunta una reazione da Zarxiel 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cherry Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Btw l'unica cosa che mi fa impressione è che MHoopa ha un membro virile molto evidente :< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cubone Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 non credo proprio che avrà questa forma. nah, per niente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 sembra il digimon che esce nella seconda serie. quello gigante giallo xDDDD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Starnat Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 (modificato) Io lo trovo bellissimo, i Pokemon stanno prendendo un'altra piega, fatevene una ragione, effettivamente le idee, gli animali del globo e le divinità finiscono, si dovranno tenere qualche cartuccia per la settima generazione ed eventualmente una ottava se ci sarà . Ancora non si sa se questa sia effettivamente una mega o una trasformazione come ritengo più sensato (alla deoxys in parole povere) non potete dire che è inguardabile perché non lo è, si è visto di peggio.. Tutti a fare i criticoni ma vi siete scordati che grimer e muk erano dei barili di m... Liquami? Dai, seri.. Modificato 16 ottobre, 2014 da Starnat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 E fu così che Pokèmon prese spunto da Castlevania e Dark Souls.... Mah, a me non dispiace come pokémon, tuttavia mi sebra TROPPO diverso dal pokémon "base", la cosa mi puzza proprio... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
theguercio85 Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 almeno lui lo voglio catturare e no come diancie che mi danno un codice per prenderlo ma che è sta boiata i pokemon vanno catturati soprattutto i leggendari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 Ragazzi, i Pokémon hanno avuto una componente creepy DA SEMPRE Devo ricordarvi Lavandonia, il fantasma del ponte di Platino e il fantasma di Luminopoli? XD Per non parlare della descrizione nel Pokédex di alcuni spettri e alcuni Pokémon buioPoi, beh, questo Hoopa-? credo che lo metterei nella top10 dei miei Pokémon preferiti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 Ragazzi, i Pokémon hanno avuto una componente creepy DA SEMPREDevo ricordarvi Lavandonia, il fantasma del ponte di Platino e il fantasma di Luminopoli? XDPer non parlare della descrizione nel Pokédex di alcuni spettri e alcuni Pokémon buioPoi, beh, questo Hoopa-? credo che lo metterei nella top10 dei miei Pokémon preferitiChe c'entra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 Che c'entra?Ho risposto in un colpo solo a chi diceva "questo non è un Pokémon", "questo spaventa i bambini", "sarebbe il Pokémon più brutto di sempre". A te potrei rispondere che se appena visto l'hai classificato come tuo terzo Pokémon preferito, per coerenza dovresti continuare a farlo anche se non è del tuo tipo preferito xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
provvisorio Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 Sembra un cattivo dei power ranger XD E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 E intanto, dal pastebin di ORAS: "Hoopa's form is 21 feet tall".La forma di Hoopa è alta 6,4 m.Da 0,5 m a 6,4 m Ah, e peserebbe più di 373 Kg (più di mille pounds). E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 E intanto, dal pastebin di ORAS: "Hoopa's form is 21 feet tall".La forma di Hoopa è alta 6,4 m.Da 0,5 m a 6,4 m Ah, e peserebbe più di 373 Kg (più di mille pounds).Ma che O_OÉ mostruoso!! E' stata aggiunta una reazione da cialex88 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 Ho risposto in un colpo solo a chi diceva "questo non è un Pokémon", "questo spaventa i bambini", "sarebbe il Pokémon più brutto di sempre".A te potrei rispondere che se appena visto l'hai classificato come tuo terzo Pokémon preferito, per coerenza dovresti continuare a farlo anche se non è del tuo tipo preferito xDBeh, devi ammettere che tuttavia è completamente diverso dall'Hoopa normale, poi si Pokémon ha molte cose creepy (una delle cose che più adoro di Pokémon, ecco xke uso il monospettro), poi io non ho MAI detto che il suo disegno è brutto, ma che non è adatto ad un Pokémon. NESSUNA forma alternativa ha modificato così radicalmente un Pokémon, poi i leakers hanno detto che sembra essere un placeholder, quindi c'è la possibilità che cambi (se noti infatti non l'ho nemmeno messo nella mia lista di pokemon mancanti che ho in firma xke non si sa nemmeno se rimarrà a gioco completo, potrebbero rimuoverlo o cambiarlo del tutto o anche non cambiarlo per niente). E intanto, dal pastebin di ORAS: "Hoopa's form is 21 feet tall".La forma di Hoopa è alta 6,4 m.Da 0,5 m a 6,4 m Ah, e peserebbe più di 373 Kg (più di mille pounds).E che diavolo è? Cioe veramente è completamente diverso O____o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 E che diavolo è? Cioe veramente è completamente diverso O____o Appunto, molto diverso nell'aspetto, nell'accoppiata di Tipi, ed anche in Peso e Altezza... almeno in questo c'è coerenza Ah, e la sua recentemente scoperta Mossa Esclusiva, Hyperpace Fury, è codificata in modo che fallisca se usata da un Pokémon che non è Hoopa : hai capito te il furbetto, ruba agli altri ma non vuole che gli altri (=Smeragle, GF con i suoi Eventi) rubino a lui E' stata aggiunta una reazione da Zarxiel 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 Appunto, molto diverso nell'aspetto, nell'accoppiata di Tipi, ed anche in Peso e Altezza... almeno in questo c'è coerenza Ah, e la sua recentemente scoperta Mossa Esclusiva, Hyperpace Fury, è codificata in modo che fallisca se usata da un Pokémon che non è Hoopa : hai capito te il furbetto, ruba agli altri ma non vuole che gli altri (=Smeragle, GF con i suoi Eventi) rubino a lui Questo non lo sapevo XD Mi è venuta in mente una cosa e se vogliono fare 3 cose diverse per ogni leggendario evento di 6°? ME per Diancie Forma alternativa per Hoopa Archeo? per Volcanion che ne pensate? Xke io sto cominciando ad avere seri dubbi che sia una Mega, è troppo diverso, anzi è COMPLETAMENTE diverso... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 Questo non lo sapevo XD Mi è venuta in mente una cosa e se vogliono fare 3 cose diverse per ogni leggendario evento di 6°? ME per Diancie Forma alternativa per Hoopa Archeo? per Volcanion che ne pensate? Xke io sto cominciando ad avere seri dubbi che sia una Mega, è troppo diverso, anzi è COMPLETAMENTE diverso... In effetti hanno fatto una cosa simile anche per Keldeo/Meloetta/Genesect: tutti e tre hanno forme alternative leggermente diverse, c'è quello che si trasforma in Lotta solo se usa una Mossa, quello che si trasforma semplicemente apprendendola, e quello che lo fa grazie ad un Oggetto. Niente di radicale (Tipo e Statistiche Base non cambiano per due di loro), ma l'idea già c'era. Indi per cui anche a me ha attraversato quest'ipotesi e confesso che non mi dispiace per niente Ci sono parecchi dubbi sul fatto che quella sia la Megaevoluzione di Hoopa, intanto perché, come sempre di più stiamo notando grazie ai dati estrapolati, è troppo diversa, poi perché l'aumento complessivo non è del canonico 100, infine poiché non è stata trovata alcuna Megapietra (cioè, è stato trovato il Pokémon ma non l'Oggetto?). Poi mi pare d'aver letto anche un altro motivo, ma non lo ricordo ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 In effetti hanno fatto una cosa simile anche per Keldeo/Meloetta/Genesect: tutti e tre hanno forme alternative leggermente diverse, c'è quello che si trasforma in Lotta solo se usa una Mossa, quello che si trasforma semplicemente apprendendola, e quello che lo fa grazie ad un Oggetto. Niente di radicale (Tipo e Statistiche Base non cambiano per due di loro), ma l'idea già c'era. Indi per cui anche a me ha attraversato quest'ipotesi e confesso che non mi dispiace per niente Ci sono parecchi dubbi sul fatto che quella sia la Megaevoluzione di Hoopa, intanto perché, come sempre di più stiamo notando grazie ai dati estrapolati, è troppo diversa, poi perché l'aumento complessivo non è del canonico 100, infine poiché non è stata trovata alcuna Megapietra (cioè, è stato trovato il Pokémon ma non l'Oggetto?). Poi mi pare d'aver letto anche un altro motivo, ma non lo ricordo ... A dire il vero quelle di Genesect ufficialmente non sono considerate forme alternative vere e proprie, infatti non appaiono nemmeno nel Pokedex 3D pro (dove invece appaiono quelle di Arceus) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 Sinceramente a me sembra che cambino di più Shaymin e i tre geni Comunque 6 metri è ENORNE, il doppio di Arceus e i 2/3 di uno Steelix o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 Come 6 metri !è una statua o_0? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 Sinceramente a me sembra che cambino di più Shaymin e i tre geniComunque 6 metri è ENORNE, il doppio di Arceus e i 2/3 di uno Steelix o.oIo infatti pensavo 1 metri e qualcosa o al massimo 2 metri, ma 6 metri, stiamo scherzando? Beh Shaymin però non cambia poi così tanto è sempre un mammifero quadrupede, ha sempre il fiore di gracidea sul corpo e ha i colori bianco e verde come colori principali, il trio Kami (o Tao mi confondo sempre i nomi) cambiano abbastanza è vero, ma credo sia dovuto alle lamentele dei fan per essere IDENTICI. Hoopa invece:Da 0,9m diventa 6 e qualcosaDa leggerissimo diventa pesantissimoDa Spettro diventa BuioDa spirito-imp diventa un vero e proprio diavolo (cambiando completamente la forma del corpo, ottiene gambe, un buco nero sul petto un corpo enorme, una coda da diavolo, sei braccia e una chioma da far invidia ai SS3) e il colore passa dal lilla all'azzurroCioe a me sembra completamente diverso O____o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 Altro che archeo groudon...sto coso fa mooolto più paura xD Ti vedi ste mani giganti...il buco enorme (lol)...terrificante.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati