Vai al commento

Svelato MegaHoopa dal codice di programmazione della demo!

Manuel

Post raccomandati

Beh, devi ammettere che tuttavia è completamente diverso dall'Hoopa normale, poi si Pokémon ha molte cose creepy (una delle cose che più adoro di Pokémon, ecco xke uso il monospettro), poi io non ho MAI detto che il suo disegno è brutto, ma che non è adatto ad un Pokémon. NESSUNA forma alternativa ha modificato così radicalmente un Pokémon, poi i leakers hanno detto che sembra essere un placeholder, quindi c'è la possibilità  che cambi (se noti infatti non l'ho nemmeno messo nella mia lista di pokemon mancanti che ho in firma xke non si sa nemmeno se rimarrà  a gioco completo, potrebbero rimuoverlo o cambiarlo del tutto o anche non cambiarlo per niente).

E che diavolo è? Cioe veramente è completamente diverso O____o

C:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A dire il vero quelle di Genesect ufficialmente non sono considerate forme alternative vere e proprie, infatti non appaiono nemmeno nel Pokedex 3D pro (dove invece appaiono quelle di Arceus)

Vero, ma ha comunque un qualcosa di particolare, che non ha nessun altro Pokèmon.

IMHO con loro tre hanno voluto fare una specie di prova, poi con questa generazione (a quanto sembra) stanno facendo le cose in grande.

Sinceramente a me sembra che cambino di più Shaymin e i tre geni

Comunque 6 metri è ENORNE, il doppio di Arceus e i 2/3 di uno Steelix o.o

Paragoniamo Pokémon Evento, please  :XD:

I tre di quarta generazione non quagliavano bene nel paragone perché Darkrai non ha ricevuto un bel nulla, poi lo so anche io che Shaymin ed altri hanno delle Forme Alternative... diciamo più serie, propriamente dette!

Link al commento

Vero, ma ha comunque un qualcosa di particolare, che non ha nessun altro Pokèmon.

IMHO con loro tre hanno voluto fare una specie di prova, poi con questa generazione (a quanto sembra) stanno facendo le cose in grande.

Paragoniamo Pokémon Evento, please  :XD:

I tre di quarta generazione non quagliavano bene nel paragone perché Darkrai non ha ricevuto un bel nulla, poi lo so anche io che Shaymin ed altri hanno delle Forme Alternative... diciamo più serie, propriamente dette!

Concordo pienamente :)

Link al commento

Paragoniamo Pokémon Evento, please :XD:

Non capisco il punto .-.

In fondo anche Shaymin cambia radicalmente: passa dall'essere un riccio timido con un fiorellino in testa a un cane spavaldo.

In quarta solo Shaymin ha forme alternative... Ma quindi? .-.

Link al commento

Non capisco il punto .-.

In fondo anche Shaymin cambia radicalmente: passa dall'essere un riccio timido con un fiorellino in testa a un cane spavaldo.

Non cambia però così tanto come Hoopa, sopra ho scritto le differenze che hanno i 2 POkémon con le forme e Hoopa non ha quasi nulla in comune con le 2 forme.

Link al commento

Non capisco il punto .-.

Io e Zarxiel stavamo parlando della possibilità  che, a questo giro, tutti e tre gli Eventi abbiano un qualcosa, tra Megaevoluzione e Forme Alternative. Io ho paragonato i tre Eventi di quinta generazione, dicendo che anche loro, seppur notevolmente in maniera minore, hanno ricevuto un "qualcosa" che permettesse loro di cambiare (Aspetto, Tipo, Statistiche e/o Mossa). In questa, però, sembra che si vogliano sbilanciare di più e fare le cose in maniera vistosa!

Link al commento

Io e Zarxiel stavamo parlando della possibilità  che, a questo giro, tutti e tre gli Eventi abbiano un qualcosa, tra Megaevoluzione e Forme Alternative. Io ho paragonato i tre Eventi di quinta generazione, dicendo che anche loro, seppur notevolmente in maniera minore, hanno ricevuto un "qualcosa" che permettesse loro di cambiare (Aspetto, Tipo, Statistiche e/o Mossa). In questa, però, sembra che si vogliano sbilanciare di più e fare le cose in maniera vistosa!

Ah, ho capito!

Bè, in questa generazione la GF ne ha cambiate di cose rispetto a quelle passate :-P

Link al commento

Confermata che quella di Hoopa è una Forma Alternativa e non una Megaevoluzione.

Confermato Oggetto che la attiva.

Video dimostrativo: ;https://www.youtube.com/watch?v=dQTgC8KC0n4

Beh, meglio così, anche se quel tipo Buio non mi piace -.- ma almeno è meglio una forma alternativa che una ME

Link al commento

Però io lo proverò sicuramente, anzi...

anche se fa abbastanza schifo da quel poco che si vede, lo voglio provare.

Dai ragazzi non disperiamo, ricordiamoci che era solo un placeholder e quindi è di sicuro diverso dalle immagini ottenute dalla demo

Modificato da Ω Omega Ω
Link al commento

Ok,il fatto è che non è normale basare un Pokémon su un portachiavi.

A questo punto prendo la chiave di casa mia,la tiro e dico: "Vai Klefki!"

Stessa cosa se prendo un gelato e lo chiamo Vanillite... se la GF creerà  il Pokémon WC non mi stupirò

Ahahahaha potrebbe essere una nuova forma di Rotom, sarebbe di tipo "Escremento" e aggiungerebbero quel tipo a Garbodor c':
Link al commento

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...