Freedom Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 Ave Mondo! Qui è Freedom che vi parla: questo utente di pm, finalmente, ha deciso di aprire la sua piccola art gallery, perciò preparatevi a subire i suoi obbrobb... a vedere le sue piccole creazioni, e soprattutto ad aiutare la crescita di questa piccola espressione d'arte; sì, perchè questo utente che vi parla ha bisogno dell'aiuto di tutti, per poter davvero migliorare sè stessa. Ma ora bando alle ciance, e mostriamo queste libere espressioni (In aggiornamento, ho fatto pochi sprite, disegni per ora non ne posterò e devo allenarmi a graficare) fusion (creato con lo sprite mega audino creato da growlithe force) (Creato con l'aiuto di @IoCentroConKCleffa (l'uccellino azzurro ) Tytermatos Aylis Recolor Per mancanza di tempo non posso scrivere ancora i nomi, modificherò questo messaggio appena possibile!) Recolor Volcarona una volta stephox fece un recolor di kecleon secondo l'esistenza dei tipi: prendendo spunto dalla sua idea, ho fatto col suo permesso 18 recolor del pokemon volcarona, ecco a voi! Spoiler coleotteropsicobuio fuocospettrodrago acciaio versione 1acciaio versione 2 acqua velenoroccia ghiaccio versione 1ghiaccio versione 2normale terra erbalotta volante tuonofolletto Skitty recolor Spoiler mancano solo acciaio e drago, li vedrete il prima possibile Sprite dal mondo Quando ne avrò voglia, dagli sprite allenatore cercherò di creare pg di altri mondi. Warning: questa è la sezione più a rischio di errori, ergo passerà un po' più tempo prima di rendere il lavoro quasi-perfetto (passerò cento volte in officina). comunque, questo è il primo ed unico lavoro: Disegni: Spoiler aliseon, tipo volante vivillon tramonto Ryuzador Ghirori piccolo, Jiangwa evo Minirelos/Esmerino mega roserade y e x Grafica: in luuunga costruzione! ora come ora c'è un disastro, ma con un po' di pazienza metterò in ordine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 sei troppo brava!!!!! *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AtlanticMilotic Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 OMG Sono tutti stupendiiiii Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 Carinissime il tuo stile grazioso+gli sprite formano un "amore" splendido c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 queste mi piacciono di piu tra tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 bellllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssssssssssssssssssssssssiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiimmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 Adoro volcarona Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 31 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Altro sprittuzzo:che ne pensate? :3Uppo perché prima l'avevo cancellato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 5 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 novembre, 2014 aggiunti alcuni sprite! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 Tutti fantastici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 Altro sprittuzzo:che ne pensate? :3Uppo perché prima l'avevo cancellato. questo mi piace molto :O ha dei bei colori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 7 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2014 aggiunti i recolor volcarona ;3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 oddio °° mi piacciono moltissimo, sono proprio belli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 8 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2014 aggiornamento piccolo piccolo (lavorerò!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 metti anche i tuoi disegni che sono fantastici u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 8 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2014 è sicuro che prima o poi lo farò. anzi, aspetta che in chiavetta.......però, per adesso, potete accontentarvi solo dei lavori per contestaggiornamento! piccolo però, i lavori nuovi li farò in futuro, e uno sarebbe in programmazione.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 10 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2014 piccolo aggiornamento! (ma cosa ho fatto ...... )una capsata, e non è l'aggiornamento...... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 22 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2014 disegno per il contest :3 Scrivo qui le due cose che dimenticato di scrivere al contest:L'ambientazione disegnata è IN GAME, e più precisamente è iridopoli;A destra vi è la mia firma, una I che significa "iride", trasformata in due fiori.L'ho postato perchè qui la foto gli dà un po' più di giustizia, con la luce solare e non notturna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 19 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 aggiornamento di sprite piccolo piccolo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Tutto troppo bello! Bravissima <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 26 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 26 gennaio, 2015 ohi, aggiunta qualcosina :3un po' poco, ma da quando non ci sono per ora eccessivi compiti in classe posso dedicarmi un po' più allo spriting Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 12 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2016 dopo più di un anno provo a uppare questa gallery, con tutti i lavori fatti finora (manca qualcosa, ma questo qualcosa o è introvabile o è dimenticato) al solito, si accettano critiche e consigli, e, se volete, anche richieste. potete chiedermi cosa volete, e io, se avrò voglia e tempo, lo farò. mi si possono chiedere fusion, fake da zero, recolor, ispirazioni... sulle mega è un po' difficile, ma ci proverò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gae Inviato 12 febbraio, 2016 Condividi Inviato 12 febbraio, 2016 @Dirge lavori troppo spacch..si, complimenti conterranea sei bravissima continua così. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 12 febbraio, 2016 Condividi Inviato 12 febbraio, 2016 E solo ora scopro che hai una gallery? Mea culpa, mea culpa, mea grandissima culpa. Stupendi Hiro, ottimo lavoro, mi ha sopreso moltissimo vedere i lavori "dal mondo". Ci mancano alcune cose, ma le attendo con ansia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.