Vai al commento

[Freedom] Esprimendosi liberamente!

Freedom

Post raccomandati

Ave Mondo!

Qui è Freedom che vi parla: questo utente di pm, finalmente, ha deciso di aprire la sua piccola art gallery, perciò preparatevi a subire i suoi obbrobb... a vedere le sue piccole creazioni, e soprattutto ad aiutare la crescita di questa piccola espressione d'arte; sì, perchè questo utente che vi parla ha bisogno dell'aiuto di tutti, per poter davvero migliorare sè stessa.

Ma ora bando alle ciance, e mostriamo queste libere espressioni :P

(In aggiornamento, ho fatto pochi sprite, disegni per ora non ne posterò e devo allenarmi a graficare)

fusion

Visualizza l'immagine a schermo interosxjf3o.jpg3495elj_th.png(creato con lo sprite mega audino creato da growlithe force)

2uerwpt.jpg2w7etrc.jpg2afcqp4.jpg2a9shea.jpgVisualizza l'immagine a schermo intero116hyr9.jpg

Visualizza l'immagine a schermo interoVisualizza l'immagine a schermo intero(Creato con l'aiuto di @IoCentroConKCleffa29c9iyf.jpgvdecnd.jpg33z8h7q.jpg 

Visualizza l'immagine a schermo interoVisualizza l'immagine a schermo intero

103enuq_th.pngVisualizza l'immagine a schermo intero50ieyh.jpg(l'uccellino azzurro :sneaky:)

2m3jtx2.jpgVisualizza l'immagine a schermo intero

Visualizza l'immagine a schermo interoVisualizza l'immagine a schermo interoVisualizza l'immagine a schermo interoVisualizza l'immagine a schermo interoVisualizza l'immagine a schermo intero9ad746.jpg

Visualizza l'immagine a schermo interoVisualizza l'immagine a schermo intero

11v2tjb_th.pngVisualizza l'immagine a schermo interoVisualizza l'immagine a schermo interoounqme_th.jpg313n335.jpg

nez33c.jpgTytermatos301pqtk.jpgVisualizza l'immagine a schermo interoVisualizza l'immagine a schermo interoVisualizza l'immagine a schermo intero

Visualizza l'immagine a schermo interoAylisx7zh2.jpgVisualizza l'immagine a schermo interoVisualizza l'immagine a schermo intero

9ru8te_th.png254vlt4.jpg2iuw7pw.jpg

Recolor

r9k6ja.jpg

149032p_th.png

Per mancanza di tempo non posso scrivere ancora i nomi, modificherò questo messaggio appena possibile!)

Recolor Volcarona

una volta stephox fece un recolor di kecleon secondo l'esistenza dei tipi: prendendo spunto dalla sua idea, ho fatto col suo permesso 18 recolor del pokemon volcarona, ecco a voi!

Spoiler

33wocnl.jpgcoleottero25qx1k6_th.pngpsico35k0rvc_th.pngbuio

2vt16hj_th.pngfuoco2h805jo_th.pngspettronyzhgp_th.pngdrago

2ijkksp_th.pngacciaio versione 12u5vw3m_th.pngacciaio versione 2

29glsg0_th.pngacqua iwhtud_th.pngvelenoeukgvo_th.pngroccia

2lus9y9_th.pngghiaccio versione 1mvnplz_th.pngghiaccio versione 227zxgl4_th.pngnormale

fp3rsw_th.pngterra  2ecf9qg_th.pngerbajuziqf_th.pnglotta

vscmrq_th.pngvolante        rbjh4w_th.pngtuonosmzkn9_th.pngfolletto

Skitty recolor

Spoiler

2eoeko4_th.png9kyxyc_th.pngvr3ebn_th.png125gk76_th.pngvwxu6b_th.png291p16g_th.png9905fl_th.pngo04fio_th.png28woys8_th.png2e64yle_th.png2yw9wup_th.pngf3ruo5_th.pngx587wk_th.png2rfbqjd_th.png30tpcoj_th.png1043w36_th.png

mancano solo acciaio e drago, li vedrete il prima possibile ^^

Sprite dal mondo

Quando ne avrò voglia, dagli sprite allenatore cercherò di creare pg di altri mondi.

Warning: questa è la sezione più a rischio di errori, ergo passerà  un po' più tempo prima di rendere il lavoro quasi-perfetto (passerò cento volte in officina). comunque, questo è il primo ed unico lavoro:

347vbzb.jpg          Visualizza l'immagine a schermo interoVisualizza l'immagine a schermo intero

Disegni:

Spoiler

2ztbuq9.jpgaliseon, tipo volante

9lhljk.jpg

vivillon tramonto

2qaphy1.jpgRyuzador

2unyibm.jpgGhirori piccolo, Jiangwa evo

2d13hut.jpg

s2h1jr.jpg  Minirelos/Esmerino

292xyr9.jpg  mega roserade y e x

24wy6xi.jpg

xsgsi.jpg

Grafica: in luuunga costruzione!

ora come ora c'è un disastro, ma con un po' di pazienza metterò in ordine :omg:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

è sicuro che prima o poi lo farò. anzi, aspetta che in chiavetta.......

però, per adesso, potete accontentarvi solo dei lavori per contest

aggiornamento! piccolo però, i lavori nuovi li farò in futuro, e uno sarebbe in programmazione..

Link al commento

disegno per il contest :3

2v2efrn.jpg

Scrivo qui le due cose che dimenticato di scrivere al contest:

L'ambientazione disegnata è IN GAME, e più precisamente è iridopoli;

A destra vi è la mia firma, una I che significa "iride", trasformata in due fiori.

L'ho postato perchè qui la foto gli dà  un po' più di giustizia, con la luce solare e non notturna 

Link al commento

dopo più di un anno provo a uppare questa gallery, con tutti i lavori fatti finora (manca qualcosa, ma questo qualcosa o è introvabile o è dimenticato)

al solito, si accettano critiche e consigli, e, se volete, anche richieste. potete chiedermi cosa volete, e io, se avrò voglia e tempo, lo farò. mi si possono chiedere fusion, fake da zero, recolor, ispirazioni... sulle mega è un po' difficile, ma ci proverò :P

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...