Aleks Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Qualche altro capo on? Oggi, a quanto pare, regalo vittorie! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 forse era meglio se ti sfidavo oggi allora ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Qualche altro capo on? Oggi, a quanto pare, regalo vittorie! XD Perdonami ma quando mi hai ''regalato'' la vittoria ? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Perdonami ma quando mi hai ''regalato'' la vittoria ? xDPrima, usando Dragartigli invece di Aeroassalto! Mi sono illuso e ho pagato con la sconfitta! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Prima, usando Dragartigli invece di Aeroassalto! Mi sono illuso e ho pagato con la sconfitta! XD Capito....beh sicuramente sarebbe stata una lotta diversa, ma alla fine due super li hai usati cmq u.u P.s. cmq questa era la prima volta che usavo questo team, se hai qualche consiglio da darmi contattami in mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Comunque per regalare intendevo che oggi non ne vinco una! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Comunque per regalare intendevo che oggi non ne vinco una! XD Sisi figurati, lo avevo capito xD Sarà solo sfortuna, perchè alla fine sei forte u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Anche tu lo sei, e ti vedo meglio ora che sei nella palestra lotta! Hai un'ottima squadra ma ti dico solo che devi fare attenzione a non concedere troppo tempo ai pokemon sbagliati! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Anche tu lo sei, e ti vedo meglio ora che sei nella palestra lotta! Hai un'ottima squadra ma ti dico solo che devi fare attenzione a non concedere troppo tempo ai pokemon sbagliati! XD Vabbè nella Palestra Drago ho avuto poco tempo per organizzarmi per bene, in questa invece sto facendo progressi man mano e spero di migliorare sempre di più, ma non solo con questo mono, ma nel battling in generale Cmq, come detto prima, questa era la prima volta che provavo questo team, per quello ho fatto diversi errori... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Allora meriti il doppio dei complimenti! =DC'è qualche altro capo online? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 ANNUNCIO CHE LO SFIDANTE CHUBE SFIDA UFFICIALMENTE LA LEGA. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 5 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Buonasera !Buona fortuna chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Se c'è qualche S4 che può lottare in Arena facciamo anche adesso @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Se c'è qualche S4 che può lottare in Arena facciamo anche adesso Senza spoilerare troppo la mia squadra Chube io credo che su Arena non posso: anche dopo aver provato a fare il team non me lo accetta perché ho Greninja che mi risulta Bannato...XDSu 3DS quando vuoi però...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
V.i.n.z Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Chesnaught X ci sei per testare il mio monotype su 3ds? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Senza spoilerare troppo la mia squadra Chube io credo che su Arena non posso: anche dopo aver provato a fare il team non me lo accetta perché ho Greninja che mi risulta Bannato...XDSu 3DS quando vuoi però...XDBasta che facciamo OU (suspect) @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Basta che facciamo OU (suspect) OU suspect non permette di usare Greninja! Ma fatela sul 3DS! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 OU suspect non permette di usare Greninja! Ma fatela sul 3DS! XD Sì, pardon. Basta che NON facciamo suspect u.u Mi stanno modificando il team, ma domani dovrei averlo pronto :3 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Sì, pardon. Basta che NON facciamo suspect u.uMi stanno modificando il team, ma domani dovrei averlo pronto :3Allora ti aspetto domani con calma dai... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Sì, pardon. Basta che NON facciamo suspect u.u Mi stanno modificando il team, ma domani dovrei averlo pronto :3 In che senso te lo stanno modificando? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 In che senso te lo stanno modificando? Ho alcuni membri in manutenzione u.u @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 KKK arriva anche la prima vittoria odierna, per me. Purtroppo per Andry avviene nella sala dei draghi, perciò il suo cammino si interrompe qui e perde la medaglia Tizzone! Goditi la sfida contro Infernape_98! =D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Finalmente uno sfidante.xD ~Andry~ te lo avevo detto stamattina che ti aspettavo...beh ci vediamo in palestra sarà un piacere lottare con te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Ok, ora ricomincio con i nuovi S4 tanto XD Ok Infernape Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Andry! La facciamo una sfida per la medaglia? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.