Vai al commento



Chesnaught X

Post raccomandati

Prima, usando Dragartigli invece di Aeroassalto! Mi sono illuso e ho pagato con la sconfitta! XD

 

Capito....beh sicuramente sarebbe stata una lotta diversa, ma alla fine due super li hai usati cmq u.u

 

P.s. cmq questa era la prima volta che usavo questo team, se hai qualche consiglio da darmi contattami in mp ;)

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche tu lo sei, e ti vedo meglio ora che sei nella palestra lotta! Hai un'ottima squadra ma ti dico solo che devi fare attenzione a non concedere troppo tempo ai pokemon sbagliati! XD

 

Vabbè nella Palestra Drago ho avuto poco tempo per organizzarmi per bene, in questa invece sto facendo progressi man mano e spero di migliorare sempre di più, ma non solo con questo mono, ma nel battling in generale :)

 

Cmq, come detto prima, questa era la prima volta che provavo questo team, per quello ho fatto diversi errori...

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se c'è qualche S4 che può lottare in Arena facciamo anche adesso ;)

Senza spoilerare troppo la mia squadra Chube io credo che su Arena non posso: anche dopo aver provato a fare il team non me lo accetta perché ho Greninja che mi risulta Bannato...XD

Su 3DS quando vuoi però...XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Senza spoilerare troppo la mia squadra Chube io credo che su Arena non posso: anche dopo aver provato a fare il team non me lo accetta perché ho Greninja che mi risulta Bannato...XD

Su 3DS quando vuoi però...XD

Basta che facciamo OU (suspect) ^^

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

OU suspect non permette di usare Greninja! Ma fatela sul 3DS! XD

Sì, pardon. Basta che NON facciamo suspect u.u

Mi stanno modificando il team, ma domani dovrei averlo pronto :3

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

KKK arriva anche la prima vittoria odierna, per me. Purtroppo per Andry avviene nella sala dei draghi, perciò il suo cammino si interrompe qui e perde la medaglia Tizzone! Goditi la sfida contro Infernape_98! =D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...