Aleks Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 aleks on?Ora si! KKK inizio bene la giornata! VexsusMaster non riesce a domare i draghi nemmeno al terzo tentativo. Potrà riprovare fra 3 giorni! =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VexsusMaster Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 Un capo on? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 Io, dopo le partite...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 Un capo on? Io ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 V, io sono pronto. E tu? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 Io, dopo le partite...XDChube, ci sei? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 Bella lotta V @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 KKK Chube vince contro di me come S4, passa alla prossima stanza!KKK VexusMaster si aggiudica la medaglia, complimenti, bella lotta!KKK ImMaccer non si aggiudica la medaglia, potrà riprovare tra 3 giorni...Non dedico nessuna canzone perché il Milan ha perso e in questo momento sono come l'immenso Gennaro Mosconi!XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 Il milan comunque tester on? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 capi on??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 Io e Chube lotteremo domani. :oE perderò. :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Palestra Aperta ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 capi on??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 capi on??? Più tardi forse ci sono io, se vuoi! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Palestra Chiusa ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
V.i.n.z Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Un capo On? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 kkk Chube va avanti nella Lega. GG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 kkk Chube va avanti nella Lega. GG rayquaza mi mandi il suo team e se hai il video lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Bella lotta rayquaza mi mandi il suo team e se hai il video lottaEra su SD @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 c'è il replay Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
V.i.n.z Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Un capo Online? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raffox92 Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 sera raga,c e un tester on?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 KKK Cedo a Raffox la medaglia enigma, che, dopo un'estenuante battaglia, vince 1-0... complimenti ottima strategia KKK Avviso inoltre che il nostro Chubbolo, supera la sala enigma per 4-1 (dovevo andare a cenare, mia mamma sbraitava , e quindi ho dovuto mollare la lotta, ma io avevo un pokemon a 1/2 di vita e lui ancora tre a piena vita, e dalla situazione non avrei potuto vincere comunque) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Chube, hai beccato il giro buono? XD C'è qualche capo on? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Bella lotta, sì :3 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.