KimbOo Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 kkk c'è chi è immune, c'è chi riesce a guarire... e c'è chi non ci riesce, raffox92 dovrà riprovare una quinta volta! a presto *no scusa terza volta* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 7 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 kkk Raffox non supera il test per la palestra fuoco ! :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raffox92 Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 avendo le 8 medaglie necessarie intendo sfidare la lega,ho gia mandato la lista a infernape,aspetto il suo via libera per iniziare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Se da il via libera io ci sono...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raffox92 Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Io vorrei iniziare proprio da te V, visto che non sono riuscito mai a batterti, ma purtroppo infernape e off Ti va un amichevole con il mio mono, così mi alleno un po' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Onestamente non so come funziona, prova magari a chiedere anche a Ches...XD più di questo non so che dirti...XD Se mi dai qualche minuto per montare una squadra arrivo...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Se dopo lo sfideresti per la Lega non avrebbe molto senso @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Infatti non lotto con il mio mono eh...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raffox92 Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 E io non lotto con la squadra con cui affronto la lega, e solo un allenamento. Ah il mono e di tipo fuoco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Come fai le lotte? Singolo o doppio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raffox92 Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Doppio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 kkk bella sfida contro Victor! Per questa volta riesco ancora a resistere, forse la prossima volta riuscirà ad disintossicarsi, alla prossima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Io ci sono Raffox! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 kkk bella sfida contro Victor! Per questa volta riesco ancora a resistere, forse la prossima volta riuscirà ad disintossicarsi, alla prossima GG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Colinss Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 KKK Avviso inoltre che il nostro Chubbolo, supera la sala enigma per 4-1 (dovevo andare a cenare, mia mamma sbraitava , e quindi ho dovuto mollare la lotta, ma io avevo un pokemon a 1/2 di vita e lui ancora tre a piena vita, e dalla situazione non avrei potuto vincere comunque) Cerchiamo di essere un po piu professionali ragazzi..non si sa mai anche con un solo pokemon si puo sempre rimontare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 7 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Onestamente non so come funziona, prova magari a chiedere anche a Ches...XD più di questo non so che dirti...XDSe mi dai qualche minuto per montare una squadra arrivo...XDMi spiace ma non si può cominciare la scalata senza l'autorizzazione Detto questo vi auguro buonanotte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Mi spiace ma non si può cominciare la scalata senza l'autorizzazione Detto questo vi auguro buonanotte Perfetto mi ricordavo bene...XD mi sa che dobbiamo rinviare a domani ormai Raffox!XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raffox92 Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Ok grazie per la lotta V. Notte raga a domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 8 gennaio, 2015 Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 ANNUNCIO CHE LO SFIDANTE RAFFOX92 SFIDA UFFIVIALMENTE LA LEGA. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 8 gennaio, 2015 Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 Ok, buona fortuna Raffox, ci vediamo presto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raffox92 Inviato 8 gennaio, 2015 Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 Ok, buona fortuna Raffox, ci vediamo presto!grazie.sta sera verso le 21 ci sei? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
V.i.n.z Inviato 8 gennaio, 2015 Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 Un capo On? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 8 gennaio, 2015 Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 grazie.sta sera verso le 21 ci sei? Ancora non lo so, ci aggiorniamo più tardi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 8 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 kkk Vinz non supera il test per la palestra volante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 8 gennaio, 2015 Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 kkk Vinz non supera il test per la palestra volante ohohoh in questi giorni molti di loro stanno cercando di prendersi una palestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.