Vai al commento



Chesnaught X

Post raccomandati

Ho detto in poche parole che quando migliorerete tornerò, alcune regole continuano a non piacermi, vistosi ieri. 

Faccio comunque i complimenti a Colinss per la sua serietà .

Adyo <3

Ti ringrazio Chube, sono contento che tu abbia capito che cercavo solo di fare tutto per bene come sempre del resto. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buonasera ^^

vedendo il video lotta secondo me non ha senso fare queste scenate

quando chube ha chiesto bo3 e vincenzo gli ha risposto secca erano davvero in perfetta parità  (anzi, forse era chube un po'  in vantaggio)

e difatti al momento non ha commentato

poi quando le cose hanno iniziato ad andare male come un uccello caduto dal nido riattacca con la scusa della bo3, scommettete che se a quel turno fossero stati 4 a 2 per lui se ne sarebbe stato zitto?

e in più dai in quella lotta l'abilità  di sableye ha influito praticamente nulla ed anche il fatto che non sapesse fosse una priority è un suo problema, vincenzo è stato nettamente superiore sia come predict azzeccate che come team (a mio parere)

 

comnque fatene un'altra con gli stessi team e prima di farla contattate infernape e ches (o altri) e fate assistere alla lotta

Bè quando chube ha scritto bo3 era appena andato ko un suo pokemon,quindi tecnicamente si trovava in vantaggio vincenzo :v

 

KKK Vinco ancora contro chube la bo3 si consclude con un risultato di 2-0 a mio favore...ora dimmi le tue medaglie...

Stavo per perdere x un miss...comunque so perché ho vinto...Darth faceva il tifo per me <3<3<3 muhahahahaha

Quindi questa storia confusionaria si conclude qui ?

Finalmente :)

 

Ho detto in poche parole che quando migliorerete tornerò, alcune regole continuano a non piacermi, vistosi ieri. 
Faccio comunque i complimenti a Colinss per la sua serietà .
Adyo <3

Allora d'ora in poi non dovremo nemmeno interrogarci sul ban o meno visto che te ne vai da solo...


Dimenticavo!

Raffox sfida ufficialmente la lega!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...