Khovid Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 ok 2 minuti che preparo il team Sfida in palestra, giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 si per la medaglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 allora feno solo su ds giochii??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 feno ti aggiungo e vengo on sono Angelo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 allora feno solo su ds giochii??? No, anche arena feno ti aggiungo e vengo on sono Angelo Arrivo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 mmmm sei troppo forte per me nn saprei se sfidarti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 mmmm sei troppo forte per me nn saprei se sfidarti almeno provaci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 adesso se ho tempo ci provo è che sto solo con mia figlia e me tocca guardarla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 mettila accanto a te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 mmmm sei troppo forte per me nn saprei se sfidarti Forse mi confondi con qualcun altro XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Forse mi confondi con qualcun altro XDaspetto ancora a te xD ho messo un team inguardabile xDfeno sei pask? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 ahahah dopo vedo dai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 aspetto ancora a te xD ho messo un team inguardabile xDfeno sei pask?sisi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raffox92 Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 ma oltre a ches e colinss non puo darmi nessuno il via libera alla lega? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Colinss Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Ho detto in poche parole che quando migliorerete tornerò, alcune regole continuano a non piacermi, vistosi ieri. Faccio comunque i complimenti a Colinss per la sua serietà .Adyo <3Ti ringrazio Chube, sono contento che tu abbia capito che cercavo solo di fare tutto per bene come sempre del resto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Andry sfida ufficialmente la lega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 kkkComplimenti Infernape_98, sei in gamba! La medaglia Abete è tutta tua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 kkk Complimenti Infernape_98, sei in gamba! La medaglia Abete è tutta tua grazie feno anche tu sei molto forte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 11 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Buonasera vedendo il video lotta secondo me non ha senso fare queste scenatequando chube ha chiesto bo3 e vincenzo gli ha risposto secca erano davvero in perfetta parità (anzi, forse era chube un po' in vantaggio)e difatti al momento non ha commentatopoi quando le cose hanno iniziato ad andare male come un uccello caduto dal nido riattacca con la scusa della bo3, scommettete che se a quel turno fossero stati 4 a 2 per lui se ne sarebbe stato zitto?e in più dai in quella lotta l'abilità di sableye ha influito praticamente nulla ed anche il fatto che non sapesse fosse una priority è un suo problema, vincenzo è stato nettamente superiore sia come predict azzeccate che come team (a mio parere) comnque fatene un'altra con gli stessi team e prima di farla contattate infernape e ches (o altri) e fate assistere alla lottaBè quando chube ha scritto bo3 era appena andato ko un suo pokemon,quindi tecnicamente si trovava in vantaggio vincenzo :v KKK Vinco ancora contro chube la bo3 si consclude con un risultato di 2-0 a mio favore...ora dimmi le tue medaglie...Stavo per perdere x un miss...comunque so perché ho vinto...Darth faceva il tifo per me <3<3<3 muhahahahahaQuindi questa storia confusionaria si conclude qui ?Finalmente Ho detto in poche parole che quando migliorerete tornerò, alcune regole continuano a non piacermi, vistosi ieri. Faccio comunque i complimenti a Colinss per la sua serietà .Adyo <3Allora d'ora in poi non dovremo nemmeno interrogarci sul ban o meno visto che te ne vai da solo...Dimenticavo!Raffox sfida ufficialmente la lega! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 feno domani pomeriggio verso le 6 ci sei??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 Yep ches si conclude qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 Andry sfida ufficialmente la legaChes sfida ufficialmente la lega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 Ches sfida ufficialmente la lega quanti sfidanti O.o se riesco a mettere su un buon team la sfida pure io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 Se riesco a vincere un'altra medaglia la sfido anche io! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 Se riesco a vincere un'altra medaglia la sfido anche io! xD Tutti a sfidare la lega !! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.