Freank Inviato 30 gennaio, 2015 Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 per un incontro in palestra su arena c'è nessuno? solo chi lotta in doppio però XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 30 gennaio, 2015 Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 kkk victini930 viene inondato e non conquista la medaglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 30 gennaio, 2015 Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 kkk raffo 92 viene congelato potrà riprovare tra 3 giorni ggkkk infernape98 supera la sala ghiaccio gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 30 gennaio, 2015 Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 kkk infernape98 supera la sala ghiaccio gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 30 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 Beh, se il cartone è Naruto ti è andata anche bene, figurati se ti tirava contro Dragon Ball...XDKKK Raffox92 finalmente riesce a conquistare la medaglia, un po' mi mancheranno i suoi messaggi ogni 3 giorni meglio di un orologio svizzero (no, Novi)...XD complimenti!!XDBurn In To The Ground-NickelbackDavvero strafichissima la canzone, ascoltala...XDIl tuo umorismo mi colpisce sempre xDMi ricorda yotobi :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 30 gennaio, 2015 Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 Il tuo umorismo mi colpisce sempre xDMi ricorda yotobi :vAlmeno qualcuno nota le mie freddure...U.U Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 30 gennaio, 2015 Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 Il tuo umorismo mi colpisce sempre xDMi ricorda yotobi :vvai a vedere signor-v è yotobi ahaja Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 30 gennaio, 2015 Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 KKK adelmasterpokemon non riesce a domare i miei draghi nemmeno questa volta! Ci vediamo lunedi! =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 31 gennaio, 2015 Condividi Inviato 31 gennaio, 2015 vai a vedere signor-v è yotobi ahaja è possibile..... capi on? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 31 gennaio, 2015 Condividi Inviato 31 gennaio, 2015 Ci sono io, se vuoi! =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 31 gennaio, 2015 Condividi Inviato 31 gennaio, 2015 2 secondi e arrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 31 gennaio, 2015 Condividi Inviato 31 gennaio, 2015 Tanto mi devo preparare la squadra! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 31 gennaio, 2015 Condividi Inviato 31 gennaio, 2015 me too Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 31 gennaio, 2015 Condividi Inviato 31 gennaio, 2015 Io sono pronto! Come ti chiami nel gioco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 31 gennaio, 2015 Condividi Inviato 31 gennaio, 2015 arrivo aleksfrancysingolo o doppio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 31 gennaio, 2015 Condividi Inviato 31 gennaio, 2015 Singolo! =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 31 gennaio, 2015 Condividi Inviato 31 gennaio, 2015 Frak tifo per te! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 31 gennaio, 2015 Condividi Inviato 31 gennaio, 2015 grazie!cos'è successo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 31 gennaio, 2015 Condividi Inviato 31 gennaio, 2015 grazie!cos'è successo? Penso sia semplicemente crashato! Se vuoi riprendere la lotta doppiamo togliere dei pokèmon. Ti mando MP!KKK frakthebest99 non riesce ancora a domare i miei draghi, ma è solo questione di tempo! Potrà sfidarmi di nuovo fra almeno tre giorni! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 31 gennaio, 2015 Condividi Inviato 31 gennaio, 2015 Nuovi S4 della settimana:1 Hagane (Acciaio)2 Firnen (Acqua)3 Victor91 (Lotta)4 signor-v (Buio)S4 di riserva: X-Silver (Terra)I S4 cambieranno ufficialmente Domenica 01/02/032015 alle 8:00 a.m. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 31 gennaio, 2015 Condividi Inviato 31 gennaio, 2015 Praticamente faccio i turni extra come S4...XD una settimana si ed una no...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 31 gennaio, 2015 Condividi Inviato 31 gennaio, 2015 Praticamente faccio i turni extra come S4...XD una settimana si ed una no...XD Io invece ne sono uscito in maniera graduale: Super 4, riserva e niente! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 31 gennaio, 2015 Condividi Inviato 31 gennaio, 2015 Praticamente faccio i turni extra come S4...XD una settimana si ed una no...XD Anche io XD la prossima settimana dovrebbe toccare a me xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 31 gennaio, 2015 Condividi Inviato 31 gennaio, 2015 KKK frakthebest99 non si aggiudica la medaglia e potrà riprovare tra 3 giorni...All i Want-The Offspring; questa canzone è per te... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 31 gennaio, 2015 Condividi Inviato 31 gennaio, 2015 kkk, adelmasterpokemon non riesce ad aggiudicarsi la medaglia abete. Può ritentare fra tre giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.