Aleks Inviato 17 febbraio, 2015 Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 Vabbè, ma alcuni non hanno il 3DS, o non hanno molto tempo da dedicare al breeding, quindi è giusto NON escludere nessuno, e permettere di lottare anche in Arena, sempre nel rispetto delle regole del progetto! =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akantor Inviato 18 febbraio, 2015 Condividi Inviato 18 febbraio, 2015 Perfetto grazie mille dei chiarimenti! Preparo il Team e in settimana lancio un po di sfide ai capopalestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 18 febbraio, 2015 Condividi Inviato 18 febbraio, 2015 Io i team in arena li provo e quelli che mi convincono li breedo sul ds ma credo che quasi tutti quelli che ci giocano e che hanno la cartuccia facciano cosi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 18 febbraio, 2015 Condividi Inviato 18 febbraio, 2015 Palestra elettro apertaEdit: Palestra chiusa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raffox92 Inviato 18 febbraio, 2015 Condividi Inviato 18 febbraio, 2015 sera a tutti,capi on? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 18 febbraio, 2015 Condividi Inviato 18 febbraio, 2015 A tutte e tre quelli che mi hanno sfidato, sono tornato ora da tennis e sono distrutti me ne vado a dormire... la facciamo domani la sfidaCi scusiamo per il disagio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
and Inviato 19 febbraio, 2015 Condividi Inviato 19 febbraio, 2015 Mi scuso per non esser riuscito a collegarmi ieri. Avviso i Super 4 di questa settimana che lo sfidante raffox92 mi ha inviato il suo team tramite mp, dopo che avrete fatto la sfida contattatemi. Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 19 febbraio, 2015 Condividi Inviato 19 febbraio, 2015 Apro la palestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 19 febbraio, 2015 Condividi Inviato 19 febbraio, 2015 se qualche capo di cui non ho la medaglia ha tempo stasera dopo le 18 mi contatti che mi farebbe piacere lottare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 19 febbraio, 2015 Condividi Inviato 19 febbraio, 2015 se qualche capo di cui non ho la medaglia ha tempo stasera dopo le 18 mi contatti che mi farebbe piacere lottare forse io dipende quando torno da palestra quanto ho da studiare e quanta voglia ho di farlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 19 febbraio, 2015 Condividi Inviato 19 febbraio, 2015 forse io dipende quando torno da palestra quanto ho da studiare e quanta voglia ho di farlo contattami tu che non voglio fare l'eventuale rompiscatole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 19 febbraio, 2015 Condividi Inviato 19 febbraio, 2015 Diciamo che siamo messi benissimo...XD facciamo a gara a chi si secca di più oggi?XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raffox92 Inviato 19 febbraio, 2015 Condividi Inviato 19 febbraio, 2015 Sera gente.visto che lordlusi e inattivo da tempo,posso sfidare S4 di riserva? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 19 febbraio, 2015 Condividi Inviato 19 febbraio, 2015 Puoi sfidare un S4 di riserva se non si fa vedere da più di 5 giorni direi. Per ora vai avanti con gli altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raffox92 Inviato 19 febbraio, 2015 Condividi Inviato 19 febbraio, 2015 Lord e inattivo dal 8 febbraio.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raffox92 Inviato 19 febbraio, 2015 Condividi Inviato 19 febbraio, 2015 Lord e inattivo dal 8 febbraio.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 19 febbraio, 2015 Condividi Inviato 19 febbraio, 2015 A me spunta dal 15 febbraio XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raffox92 Inviato 19 febbraio, 2015 Condividi Inviato 19 febbraio, 2015 Ho confuso la data dell ultimo mp.perche mi remi sempre contro?hai qualbhe problema?a te cosa cambia se sfido uno o l altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 19 febbraio, 2015 Condividi Inviato 19 febbraio, 2015 Ho confuso la data dell ultimo mp.perche mi remi sempre contro?hai qualbhe problema?a te cosa cambia se sfido uno o l altro? Ma a me non cambia nulla, chi ti sta dicendo cosa. Non ti sto remando contro. Se non risponde all'MP dal 8 di febbraio aggiungimi che verifico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 19 febbraio, 2015 Condividi Inviato 19 febbraio, 2015 Se non risponde al messaggio dall'8 febbraio scrivetegli e chiedete una spiegazione! Se fa ancora cosi si libera una palestra! =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raffox92 Inviato 19 febbraio, 2015 Condividi Inviato 19 febbraio, 2015 Ho invitato Andry alla conversazione.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 19 febbraio, 2015 Condividi Inviato 19 febbraio, 2015 Grazie raffox, ho risposto al MP. Comunque sfida pure il S4 di riserva Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raffox92 Inviato 19 febbraio, 2015 Condividi Inviato 19 febbraio, 2015 Okok. Un capo on? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 19 febbraio, 2015 Condividi Inviato 19 febbraio, 2015 L'importante è sempre mantenere la calma...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 19 febbraio, 2015 Condividi Inviato 19 febbraio, 2015 kkk (ri)Consegno la medaglia smog a Raffox92, complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.