Mudkip17 Inviato 12 marzo, 2015 Condividi Inviato 12 marzo, 2015 non mi ricordo dark proprio non ricordo o lunedi o martedi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 12 marzo, 2015 Condividi Inviato 12 marzo, 2015 Provo a cercare tra i vecchi messaggi Ecco trovato sono passati 3 giorni sono disponibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 12 marzo, 2015 Condividi Inviato 12 marzo, 2015 ok fammi sapere veloce che tra poco devo andare le tua medaglia non riesco mai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 12 marzo, 2015 Condividi Inviato 12 marzo, 2015 kkk Mudkip17 viene incendiato per l'uso dello strumento Bandana che è bannato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 12 marzo, 2015 Condividi Inviato 12 marzo, 2015 scusa ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 12 marzo, 2015 Condividi Inviato 12 marzo, 2015 ancora non ti preoccupare capita kkk MegaSceptile2002 viene incendiato per 4-0 e non riesce a conquistare la medaglia Tizzone.Potrà riprovare tra 3 giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 12 marzo, 2015 Condividi Inviato 12 marzo, 2015 Qualcuno in arena? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
V.i.n.z Inviato 12 marzo, 2015 Condividi Inviato 12 marzo, 2015 un capo o un tester on? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 12 marzo, 2015 Condividi Inviato 12 marzo, 2015 Chiudo La Palestra Fuoco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 12 marzo, 2015 Condividi Inviato 12 marzo, 2015 vinta medaglia pugnoooooooooo seeeee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 12 marzo, 2015 Condividi Inviato 12 marzo, 2015 kkk Lo sfidante Mudkip17 riesce a sconfiggermi e di conseguenza riesce a conquistare la medaglia Pugno ! GG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FireDragon54 Inviato 12 marzo, 2015 Condividi Inviato 12 marzo, 2015 come si fa a diventare capopalestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 12 marzo, 2015 Condividi Inviato 12 marzo, 2015 Devi conquistare quattro mediaglie e superare un test con la tua squadra mono comunque è spiegato meglio in prima pagina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 12 marzo, 2015 Condividi Inviato 12 marzo, 2015 se leggessi le regole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 12 marzo, 2015 Condividi Inviato 12 marzo, 2015 ragazzi 3 di voi hanno darkrai come immagine e/o firma...che originalita' XDapro la palestra fino alle 20, preferisco in arena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 12 marzo, 2015 Condividi Inviato 12 marzo, 2015 ragazzi 3 di voi hanno darkrai come immagine e/o firma...che originalita' XDapro la palestra fino alle 20, preferisco in arena Io volevo tornare al set di Meowstic ma non ho trovato nessuno che mi rifacesse l'avatar ragazzi 3 di voi hanno darkrai come immagine e/o firma...che originalita' XDapro la palestra fino alle 20, preferisco in arena Ti sfido per la Medaglia Vieni in Arena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 12 marzo, 2015 Condividi Inviato 12 marzo, 2015 ragazzi 3 di voi hanno darkrai come immagine e/o firma...che originalita' XDapro la palestra fino alle 20, preferisco in arena Io devo cambiarlo perché mi confondo con quello di Andry xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 12 marzo, 2015 Condividi Inviato 12 marzo, 2015 Io devo cambiarlo perché mi confondo con quello di Andry xD Perché ti confondi XD? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 12 marzo, 2015 Condividi Inviato 12 marzo, 2015 Non so xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 12 marzo, 2015 Condividi Inviato 12 marzo, 2015 kkk vinco contro andry per 5-0, bella lotta non abbiamo nemmeno infastidito jenga jenga XDkkk vinco sempre 5-0 contro adelmasterpokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 12 marzo, 2015 Condividi Inviato 12 marzo, 2015 kkk adelmasterpokemon viene incantato dalla bellezza dei folletti e non riesce a conquistare la Medaglia Luna per 6-0! Chiudo la Palestra dell'incantamento (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 12 marzo, 2015 Condividi Inviato 12 marzo, 2015 kkk vinco contro LZ-Zero, una lotta un po' piu' movimentata e fantasiosa delle altre, e' sempre bello giocarci nonostante questo finisce per la prima volta nelle ombre ps:chiudo la palestra in bellezza :3 bye bye Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 12 marzo, 2015 Condividi Inviato 12 marzo, 2015 In compenso apro la palestra! per chi mi volesse sfidare su arena si lotta in doppio che devo provare un team Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 12 marzo, 2015 Condividi Inviato 12 marzo, 2015 non è colpa mia se mi copiano (scherzo obv LOL)aspetto con ansia di trovare un set migliore! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 12 marzo, 2015 Condividi Inviato 12 marzo, 2015 non è colpa mia se mi copiano (scherzo obv LOL) aspetto con ansia di trovare un set migliore! Ma cosa stai dicendo ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.