LZ-Zero Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 kkk raffox92 non riesce a vincere, tuttavia gli concedo la medaglia dato che la lotta si è conclusa a mio favore grazie ad un solo ps btw 6500ma risposta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 domani lz ci sei sempre in trilplo oppure??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 domani lz ci sei sempre in trilplo oppure??? domani ci sono anche il pomeriggio in arena se vuoi posso lottare anche in doppio o singolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 16 marzo, 2015 Condividi Inviato 16 marzo, 2015 In via eccezionale oggi apro la palestra fino alle 4 MP per sicurezza grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 16 marzo, 2015 Condividi Inviato 16 marzo, 2015 DarthMarco non si connette!Ho chiesto la sfida per il titolo per diventare capo-p di tipo coleottero! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 16 marzo, 2015 Condividi Inviato 16 marzo, 2015 DarthMarco non si connette!Ho chiesto la sfida per il titolo per diventare capo-p di tipo coleottero! beh, non si connette da ieri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 16 marzo, 2015 Condividi Inviato 16 marzo, 2015 beh, non si connette da ieri Domani è disponibile Aleks come tester,speriamo che DarthMarco arrivi on Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 16 marzo, 2015 Condividi Inviato 16 marzo, 2015 Non sarò disponibile prima di stasera, chiedo scusa se non rispondo a tutti gli mp che ho ricevuto, in ogni caso la risposta è per tutti quella appena inserita XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 16 marzo, 2015 Condividi Inviato 16 marzo, 2015 KKK MegaSceptile2002 viene incendiato per 5-0.Potrà riprovare tra 3 giorni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 16 marzo, 2015 Condividi Inviato 16 marzo, 2015 Vi piace? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 16 marzo, 2015 Condividi Inviato 16 marzo, 2015 Yes Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 16 marzo, 2015 Condividi Inviato 16 marzo, 2015 Ma cos'è? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 16 marzo, 2015 Condividi Inviato 16 marzo, 2015 giorno ragazzi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 16 marzo, 2015 Condividi Inviato 16 marzo, 2015 . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 16 marzo, 2015 Condividi Inviato 16 marzo, 2015 kkk megasceptile2002 conquista la medaglia corona Per 3-0 Comunque DarthMarco stasera a che ora se disponibile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
V.i.n.z Inviato 16 marzo, 2015 Condividi Inviato 16 marzo, 2015 Un Tester On? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 16 marzo, 2015 Condividi Inviato 16 marzo, 2015 Rispondete sinceramente:Io arriverò alla lega? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 16 marzo, 2015 Condividi Inviato 16 marzo, 2015 Rispondete sinceramente:Io arriverò alla lega?Solo tu puoi risponderti... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 16 marzo, 2015 Condividi Inviato 16 marzo, 2015 Solo tu puoi risponderti... Io mi risponderei di no,però tra poco diventerò capo-p coleottero e avrò 6 medaglie,devo solo vincere altre due medaglie e potrò sfidare la lega,ma è un'impresa difficile... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 16 marzo, 2015 Condividi Inviato 16 marzo, 2015 Chi l'ha detto che diventerai capopalestra di tipo coleottero,il test non é una passeggiata e hai anche un rivale che penso cercherà di anticiparti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 16 marzo, 2015 Condividi Inviato 16 marzo, 2015 E' Mudkip17,giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 16 marzo, 2015 Condividi Inviato 16 marzo, 2015 Si ed entrambi lottate anche per vincere la mia medaglia Cmq Stop OT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 16 marzo, 2015 Condividi Inviato 16 marzo, 2015 Riapro OT per un momentoLotteremo insieme per vedere chi vincerà ?Quando mi hai risposto potrai chiudere l'OT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 16 marzo, 2015 Condividi Inviato 16 marzo, 2015 Chi passa il test per primo ne diventa capopalestra, se poi anche l'altro supererà il test avverrà la sfida per il titolo (trovi tutto in prima pagina). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.