Eneru Inviato 17 marzo, 2015 Condividi Inviato 17 marzo, 2015 Palestra Lotta aperta ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 17 marzo, 2015 Condividi Inviato 17 marzo, 2015 Avviso:Il mio prossimo test,che si svolgerà il 20,questa volta sarà di tipo acciaio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 17 marzo, 2015 Condividi Inviato 17 marzo, 2015 ragazzi qualche capo per la medaglia ora? ho visto on o marco o lu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 17 marzo, 2015 Condividi Inviato 17 marzo, 2015 io ci sono su arena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 17 marzo, 2015 Condividi Inviato 17 marzo, 2015 no speravo su ds uffa grazie lo stesso marco che è da un po che non ci si sente e sfida Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 17 marzo, 2015 Condividi Inviato 17 marzo, 2015 vabbe' allora vado a studiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 17 marzo, 2015 Condividi Inviato 17 marzo, 2015 kkk mudkip 17 viene congelato potra riprovare tra 3 giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 17 marzo, 2015 Condividi Inviato 17 marzo, 2015 come posso ottenere delle medaglie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 17 marzo, 2015 Condividi Inviato 17 marzo, 2015 ragazzi un capo on ora ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 17 marzo, 2015 Condividi Inviato 17 marzo, 2015 come posso ottenere delle medaglie Lottando,è tutto in prima pagina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 17 marzo, 2015 Condividi Inviato 17 marzo, 2015 come posso ottenere delle medaglieSemplicemente lottando, rispettando le regole che trovi in prima pagina. =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 17 marzo, 2015 Condividi Inviato 17 marzo, 2015 Capi online? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 17 marzo, 2015 Condividi Inviato 17 marzo, 2015 kkk megasceptile2002 perde nuovamente la sfida 3-0 potrà riprovare tra tre giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 17 marzo, 2015 Condividi Inviato 17 marzo, 2015 lu c ero io in coda da una vita ora ci sei per una lotta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 17 marzo, 2015 Condividi Inviato 17 marzo, 2015 Veramente lui era in coda prima di te... comunque, se vuoi vengo onlotta in doppio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 17 marzo, 2015 Condividi Inviato 17 marzo, 2015 si tempo di prepararmi una squadra e ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 17 marzo, 2015 Condividi Inviato 17 marzo, 2015 si tempo di prepararmi una squadra e ci sono scrivi quando sei pronto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 17 marzo, 2015 Condividi Inviato 17 marzo, 2015 nome in game gigi pronto sono pronto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 17 marzo, 2015 Condividi Inviato 17 marzo, 2015 nome in game gigi pronto sono pronto scusami sono dovuto scappare a cenare, appena finisco ti scrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 17 marzo, 2015 Condividi Inviato 17 marzo, 2015 kkk lo sfidante adelmasterpokemon non riesce a conquistare la Medaglia Luna perché la lotta è crashata, se fosse successo solo questo rimandarei tranquillamente a domani, ma gliela do persa perché alla prima lotta mi ha portato contro un Uber e avevo chiuso un occhio dicendogli di cambiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 17 marzo, 2015 Condividi Inviato 17 marzo, 2015 kkk lo sfidante mudkip17 perde la sfida per la medaglia enigma 2-0 potrà riprovare fra tre giorni.Se altri sfidanti vogliono farsi avanti oggi o nei prossimi giorni, mandatemi un mp come sempre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 17 marzo, 2015 Condividi Inviato 17 marzo, 2015 kkk megasceptile2002 viene travolto dalla sabbia e non raggiunge la medaglia sisma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 17 marzo, 2015 Condividi Inviato 17 marzo, 2015 Andry quando abbiamo lottato l'ultima volta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 17 marzo, 2015 Condividi Inviato 17 marzo, 2015 capi on? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 17 marzo, 2015 Condividi Inviato 17 marzo, 2015 KKK Raffox92 non vince la medaglia e torna nella mia lista "nera" degli utenti che brancolano nel buio...XDCi sentiamo ragazzi, per qualsiasi sfida ricordo di contattarmi tramite MP per avere un appuntamento...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.