Vai al commento



Chesnaught X

Post raccomandati

Ps:aleks ma hai mandato la squadra a ches?

La dovevo mandare a Dark ma ci siamo messi d'accordo diversamente visto che lo devo sfidare: comunico la squadra al S4 dopo ogni lotta e salvo i video lotta. =)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buonasera.

Chesnò, hai ragione, ma non si può nemmeno aspettare in eterno. Lù, con tutte le ragioni, non poteva partecipare, e lo si vedeva dai continui rinvii e dal fatto che proprio sul forum non scriveva dalla metà  del mese scorso. E' comprensibile, però questa situazione stava creando "il panico"! xD

Io ho semplicemente svolto la mia funzione,ovvero far rispettare il regolamento.

 

Ches senza offesa, ma non annullare tutto come fai di solito -.-
Il regolamento parla di richiesta di sfida, ma quando si parla di titolo, beh come si può pretendere di aspettare così tanto? Senza contare che vinz sta cercando pazientemente di occupare una palestra da molto tempo, in più avevo detto che lu' avrebbe potuto sfidare vinz per il titolo in qualsiasi momento per equilibrare le cose, invece tu vuoi creare ancora più disordini, in contraddizione alla tua medaglia (equilibrio)
Il regolamento non deve essere una limitazione, ma una linea guida di comportamento...
Alla fine siamo noi a fare le regole, parte di quel regolamento l'ho inserito io stesso (non letteralmente certo)

Allora marco...

Qui così come nella vita reale ci si affida alla legge o alla morale,per questo caso mi sono affidato per filo e per segno al regolamento ed è per questo che ho analizzato a fondo la questione sono arrivato a quella conclusione.

Nel passato come nella sfida finale tra andry e vincenzo ( dato che quel "come al solito" si riferiva in parte a questo ) ho notato TANTE scorrettezze ,rimanere indifferenti sarebbe stata un'azione che non mi sarei perdonato,così come con la questione di Vinz.

Come già  ribadito ad aleks mi sono attenuto al regolamento,poi ho notato il messaggio di Lù nel topic e mi son detto:" Vabbè aspetto una sua conferma e procediamo".

La conferma non è arrivata  entro oggi,ma fa niente

Vinz la palestra è ufficialmente tua

 

Vinz ho fatto una proposta in mp riguardo questi casi vediamo se viene presa in considerazione ;)

Anzi adesso la posto pure qui cosi vedete tutti
Onde evitare eventuali casi come quello successo fra Lú e Vinz,proporrei di inserire questa regola:
Se lo sfidante superato il test,manda una sfida per il titolo al capopalestra e quest'ultimo non risponde entro 7 giorni (per qualsiasi motivo) lascerà  il posto allo sfidante.In caso il capopalestra risponda al mp prima dei 7 giorni e accettasse la sfida ma poi non si presenta (per qualsiasi motivo) e nei giorni seguenti non dà  alcuna motivazione perderà  comunque il titolo.(ovviamente devono passare i 7 giorni)

Che ne pensate?

Proposta rifiutata.

Il regolamento regge bene queste situazioni,la situazione spiacevole si è creata solo a causa del malinteso con Lù,che probabilmente era indeciso sul da farsi .

Ps: Se questa regola fosse stata attivata prima della vicenda Lù sarebbe stato comunque dalla parte della ragione.

Discorso chiuso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io non sto dicendo che stai sbagliando, ma togliere le medaglie a chi le ha vinte o annullare tutto e ricominciare da capo è una soluzione assurda, quindi o si agisce prima o si reagisce dopo.

Aleks se ci sei per la lega adesso, ce la leviamo d'avanti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Chesnò se volevi la conferma bastava chiedermelo, ora ti invito al MP. =)


 


Scusa Darth, non c'ero, altrimenti sfidavo anche raffox92 visto che ho lottato con lui nella mia palestra! xD


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...