Aleks Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 Tipo adesso?Sto preparando da mangiare! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 Ps:aleks ma hai mandato la squadra a ches? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 Ps:aleks ma hai mandato la squadra a ches?La dovevo mandare a Dark ma ci siamo messi d'accordo diversamente visto che lo devo sfidare: comunico la squadra al S4 dopo ogni lotta e salvo i video lotta. =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
V.i.n.z Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 kkk cdfertolo riesce a vincere le forze psichiche e guadagna la medaglia Enigma(col suo Monotype per giunta xd).GG. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 Complimenti per la lotta e viva i monotype elettro Kkk riconsegno la medaglia a raffox92 che vince per mezzo a zero dopo una bella lotta. Complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raffox92 Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 sera gente,apro la palestraSi davvero grande,indecisa fino all ultimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 il mio mono sta prendendo forma !preparati *nome* io ti sconfiggerò! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 Kkk Aleks supera la sala infernale.Il nome non si addice ai risultati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 Frakthebest99 è un mono roccia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 Frakthebest99 è un mono roccia? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 Sìììììììì!!!!hai visto la mia discussione ve'?XDsilenzio di cofagrigus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 KKK raffox92 non riesce a riconquistare la medaglia Ira, potrà riprovare fra tre giorni.PS: sii buono con me da S4...xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 Se Aleks sconfiggerà Darth e raffox vorrei che quest'ultimi mi mandassero il team Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 9 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 9 aprile, 2015 Buonasera.Chesnò, hai ragione, ma non si può nemmeno aspettare in eterno. Lù, con tutte le ragioni, non poteva partecipare, e lo si vedeva dai continui rinvii e dal fatto che proprio sul forum non scriveva dalla metà del mese scorso. E' comprensibile, però questa situazione stava creando "il panico"! xDIo ho semplicemente svolto la mia funzione,ovvero far rispettare il regolamento. Ches senza offesa, ma non annullare tutto come fai di solito -.-Il regolamento parla di richiesta di sfida, ma quando si parla di titolo, beh come si può pretendere di aspettare così tanto? Senza contare che vinz sta cercando pazientemente di occupare una palestra da molto tempo, in più avevo detto che lu' avrebbe potuto sfidare vinz per il titolo in qualsiasi momento per equilibrare le cose, invece tu vuoi creare ancora più disordini, in contraddizione alla tua medaglia (equilibrio)Il regolamento non deve essere una limitazione, ma una linea guida di comportamento...Alla fine siamo noi a fare le regole, parte di quel regolamento l'ho inserito io stesso (non letteralmente certo)Allora marco...Qui così come nella vita reale ci si affida alla legge o alla morale,per questo caso mi sono affidato per filo e per segno al regolamento ed è per questo che ho analizzato a fondo la questione sono arrivato a quella conclusione.Nel passato come nella sfida finale tra andry e vincenzo ( dato che quel "come al solito" si riferiva in parte a questo ) ho notato TANTE scorrettezze ,rimanere indifferenti sarebbe stata un'azione che non mi sarei perdonato,così come con la questione di Vinz.Come già ribadito ad aleks mi sono attenuto al regolamento,poi ho notato il messaggio di Lù nel topic e mi son detto:" Vabbè aspetto una sua conferma e procediamo".La conferma non è arrivata entro oggi,ma fa nienteVinz la palestra è ufficialmente tua Vinz ho fatto una proposta in mp riguardo questi casi vediamo se viene presa in considerazione Anzi adesso la posto pure qui cosi vedete tuttiOnde evitare eventuali casi come quello successo fra Lú e Vinz,proporrei di inserire questa regola:Se lo sfidante superato il test,manda una sfida per il titolo al capopalestra e quest'ultimo non risponde entro 7 giorni (per qualsiasi motivo) lascerà il posto allo sfidante.In caso il capopalestra risponda al mp prima dei 7 giorni e accettasse la sfida ma poi non si presenta (per qualsiasi motivo) e nei giorni seguenti non dà alcuna motivazione perderà comunque il titolo.(ovviamente devono passare i 7 giorni)Che ne pensate?Proposta rifiutata.Il regolamento regge bene queste situazioni,la situazione spiacevole si è creata solo a causa del malinteso con Lù,che probabilmente era indeciso sul da farsi .Ps: Se questa regola fosse stata attivata prima della vicenda Lù sarebbe stato comunque dalla parte della ragione.Discorso chiuso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 Io non sto dicendo che stai sbagliando, ma togliere le medaglie a chi le ha vinte o annullare tutto e ricominciare da capo è una soluzione assurda, quindi o si agisce prima o si reagisce dopo.Aleks se ci sei per la lega adesso, ce la leviamo d'avanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 Chesnò se volevi la conferma bastava chiedermelo, ora ti invito al MP. =) Scusa Darth, non c'ero, altrimenti sfidavo anche raffox92 visto che ho lottato con lui nella mia palestra! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 Apro la palestra, anche il pomeriggio, mandate MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 Giorno(oggi niente scuola)Appena riceverò i pokemon farò il test erba Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 Palestra Drago aperta! A domani ragazzi! @raffox92, @DarthMarcoSiccome oggi non posso, vi chiedo se riuscite a lottare domani mattina come S4. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 Aleks puoi testarmi ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 ragazzi chiudo la palestra fino a lunedì mi spiace ma saro fuori casa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 Aleks puoi testarmi adesso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 Palestra Drago aperta! A domani ragazzi! @raffox92, @DarthMarco Siccome oggi non posso, vi chiedo se riuscite a lottare domani mattina come S4. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 Palestra Drago aperta! A domani ragazzi! @raffox92, @DarthMarco Siccome oggi non posso, vi chiedo se riuscite a lottare domani mattina come S4. Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 Io la mattina non ci sono quasi mai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.