cdfertolo Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 Apro la palestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blackdevil Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 ti posso sfidare gioco a xy? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 Certo hai già letto le regole? Lotto in doppio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blackdevil Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 si ho letto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 Ok allora ti aggiungo e lottiamo in game sono Alberto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 Veramente si dovrebbe lottare solo su oras Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 Si lo so ma visto che facciaverde1 può solo su xy e io non ho nuove megaevoluzioni penso possa lottare anche li. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 Si lo so ma visto che facciaverde1 può solo su xy e io non ho nuove megaevoluzioni penso possa lottare anche li. Mi ricordo che Ches aveva detto che potevamo solo su oras/arena anche se lo sfidante può lottare solo su xy :/ però continuate la lotta e poi vediamo se ches ci rinfrensca la memoria xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 Non capisco questa scelta ma va beh. Non sto ancora lottando allora non la incomincio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 Non capisco questa scelta ma va beh. Non sto ancora lottando allora non la incomincio Ma lottate, se lo svantaggio è solo per lo sfidante non vedo dove sia il problema, non cambierebbe assolutamente nulla se la cartuccia è l'una o l'altra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
V.i.n.z Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 Apro la Palestra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gyoperto Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 Qualche capo on su arena? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
V.i.n.z Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 Ci sono io. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gyoperto Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 Ok mi servono dieci minuti per farmi il team. Lotta in doppio o in singolo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
V.i.n.z Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 in doppio. Ti aspetto li.Sono Zexal733 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 Apro la palestra, meglio se mandate mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
V.i.n.z Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 gyoperto il tuo nick arena?kkk gyoperto conquista la medaglia Enigma. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 gyoperto il tuo nick arena?kkk gyoperto conquista la medaglia Enigma(con un team veramente pessimo se debbo dirla tutta(troppo scontato alla fine non c'è stato un minimo di strategia). Vinz non è bello sminuire le vittorie degli altri. Ti ha battuto, non ha violato il regolamento, basta. Certo a nessuno piace perdere però penso non sia giusto andargli contro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
V.i.n.z Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 Vinz non è bello sminuire le vittorie degli altri. Ti ha battuto, non ha violato il regolamento, basta. Certo a nessuno piace perdere però penso non sia giusto andargli contro. Non gli sto andando contro xd. Gli sto dicendo che il team che ha usato era un classico "attacco tutto quello che trovo davanti difesa 0". Tutto qua(mentre nelle altre sfide che ho fatto ho visto team molto competitivi con delle buone strategie). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 Non gli sto andando contro xd. Gli sto dicendo che il team che ha usato era un classico "attacco tutto quello che trovo davanti difesa 0". Tutto qua(mentre nelle altre sfide che ho fatto ho visto team molto competitivi con delle buone strategie Eccola XD Se ti legge Aleks è finita XDXD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
V.i.n.z Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 Infatti indovina da chi ho preso spunto xd? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 kkk gyoperto non riesce a conquistare la Medaglia Luna per 3-0! Potrà riprovare tra 3 giorni ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
V.i.n.z Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 kkk gyoperto non riesce a conquistare la Medaglia Luna per 3-0! Potrà riprovare tra 3 giorni ^_^ Immagino già il team che ha usato xd. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 Immagino già il team che ha usato xd. Aveva 5 Pokémon tutti di un tipo (per non spoilerare)? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 Non gli sto andando contro xd. Gli sto dicendo che il team che ha usato era un classico "attacco tutto quello che trovo davanti difesa 0". Tutto qua(mentre nelle altre sfide che ho fatto ho visto team molto competitivi con delle buone strategie). sai quanti ne troverai cosi' XD pero' se screditi e poi ci perdi, ti sminuisci da solo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.