Vai al commento



Chesnaught X

Post raccomandati

Si lo so ma visto che facciaverde1 può solo su xy e io non ho nuove megaevoluzioni penso possa lottare anche li.

Mi ricordo che Ches aveva detto che potevamo solo su oras/arena anche se lo sfidante può lottare solo su xy :/ però continuate la lotta e poi vediamo se ches ci rinfrensca la memoria xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non capisco questa scelta ma va beh. Non sto ancora lottando allora non la incomincio

 

Ma lottate, se lo svantaggio è solo per lo sfidante non vedo dove sia il problema, non cambierebbe assolutamente nulla se la cartuccia è l'una o l'altra

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

gyoperto il tuo nick arena?

kkk gyoperto conquista la medaglia Enigma(con un team veramente pessimo se debbo dirla tutta(troppo scontato alla fine non c'è stato un minimo di strategia).

 

Vinz non è bello sminuire le vittorie degli altri. Ti ha battuto, non ha violato il regolamento, basta. Certo a nessuno piace perdere però penso non sia giusto andargli contro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vinz non è bello sminuire le vittorie degli altri. Ti ha battuto, non ha violato il regolamento, basta. Certo a nessuno piace perdere però penso non sia giusto andargli contro.

Non gli sto andando contro xd.

Gli sto dicendo che il team che ha usato era un classico   "attacco tutto quello che trovo davanti difesa 0".

Tutto qua(mentre nelle altre sfide che ho fatto ho visto team molto competitivi con delle buone strategie).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non gli sto andando contro xd.

Gli sto dicendo che il team che ha usato era un classico   "attacco tutto quello che trovo davanti difesa 0".

Tutto qua(mentre nelle altre sfide che ho fatto ho visto team molto competitivi con delle buone strategie

Eccola XD

 

Se ti legge Aleks è finita XDXD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non gli sto andando contro xd.

Gli sto dicendo che il team che ha usato era un classico   "attacco tutto quello che trovo davanti difesa 0".

Tutto qua(mentre nelle altre sfide che ho fatto ho visto team molto competitivi con delle buone strategie).

sai quanti ne troverai cosi' XD pero' se screditi e poi ci perdi, ti sminuisci da solo ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...