Vai al commento




Chesnaught X

Post raccomandati

gyoperto il tuo nick arena?

kkk gyoperto conquista la medaglia Enigma(con un team veramente pessimo se debbo dirla tutta(troppo scontato alla fine non c'è stato un minimo di strategia).

ognuno ha un propria strategia, non serve essere così duri, quindi a nome dei capi modifica quel messaggio come si deve grazie 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ognuno ha un propria strategia, non serve essere così duri, quindi a nome dei capi modifica quel messaggio come si deve grazie 

Aggiungo, e ribadisco, il progetto è fatto unicamente allo scopo di DIVERTIRSI, senza contare che, come detto da Marco, non è coerente, qui dobbiamo divertirci tutti insieme senza creare "conflitti", armonicamente, se lui vuole usare quel team, che lo usi, non buttiamo contro queste battutine ^_^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aggiungo, e ribadisco, il progetto è fatto unicamente allo scopo di DIVERTIRSI, senza contare che, come detto da Marco, non è coerente, qui dobbiamo divertirci tutti insieme senza creare "conflitti", armonicamente, se lui vuole usare quel team, che lo usi, non buttiamo contro queste battutine ^_^

:quote:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma il mio era un consiglio(un pò duro ok) ma alla fine(ok è un gioco ci dobbiamo divertire) ma il metagame ormai non funziona come "una volta" dove con rayquaza liv 100 con oltraggio battevi tutti(insomma strategia(mi sono rifatto un pò ad Aleks che ribadisce a coloro che testa messaggi tipo: strategia troppo prevedibile...hai solo attaccato\ti sei solo difeso ecc).


Ma sia chiaro che il mio seppur poteva apparire scortese era un consiglio amichevole.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tester on?


Darth visto che stai leggendo ti chiedo di testarmi, accetterò ogni critica costruttiva...come mancanza di strategia etc...non farò storie. Telo assicuro... ln passato son stato cocciuto ma ora direi di guardare al presente e di voltare pagina.(cosa che ho detto anche a mega andrea,visto che avevamo avuto flame ma ora ci abbiamo messo una pietra sopra)spero che accettarai di testarmi...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Darth cosa devo dirgli ad uno sfidante che può lottare solo su xy? Premettendo che non ho nuove megaevoluzioni e che sta aspettando da stamattina

guarda secondo regolamento si dovrebbe solo su oras, ma per quanto mi riguarda se sei d'accordo non c'e' nessun problema.

se uno sfidante mi chiedesse di giocare su smeraldo, se mi va bene si puo' anche fare XD

l'importante e' che non avviene come con zaxriel(?) che voleva giocare in mono ( e chiedeva che anche il capopalestra di turno fosse limitato a 2 spam), cioe'  non costringere a farlo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...