Vai al commento



Chesnaught X

Post raccomandati

Chubbolo sono d'accordo con tutti punti chr hai citati, però secondo me se vuoi parlare di qualcosa meglio farlo qui x avere l'opinione di tutti, e riguardo ai super io farei 3 super concessi + 1 pkmn bannato, anche se come hai dettl questo ultimk punto non fa niente n.n

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io proposi di eliminare lo spam e concedere al capopalestra un uber, sarebbe uno stimolo in piu...

 

Uno stimolo in più per chi? e poi chi non ha uber del proprio tipo se lo prende nel cùl XD

 

 

 

per la cosa del superefficace, se la cambiamo o meno, sempre una limitazione ci sarà , che comunque farà  storcere il naso a qualcuno. Poi cambiamola se ne troviamo una migliore. E comunque si vince anche senza usarne.

 

 

Per il fatto dei PP lo avremmo già  fatto se non fosse che non ne abbiamo e chi ce li ha se li è guadagnati per "i fatti suoi". Chi dovrebbe darli? quanti dovrebbe darne ognuno? e riusciamo a dare tanti PP in modo regolare?

Chi vuole donare i propri PP alla causa si faccia avanti!

 

 

Detto ciò io ne faccio solo una questione di visibilità .

All'inizio del progetto, quando stava andando forte, la sezione iniziative non ufficiali stava sotto a quelle ufficiali. Ora che è in bar utenti non solo è più "nascosta", ma è visibile solo da utenti registrati. Quindi la tanta gente che segue il forum ma non si vuole registrare non ci vede (a differenza di come era prima).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...